Visualizzazione stampabile
-
[quote name="marsapa" post=6643022][quote name="AleBerlo" post=6643014]
No quello perché la home page è impostata come la prima a sx, è così perché hai installato da sopra se avessi fatto da zero non avresti quella terza pagina, comunque spostala a dx[/QUOTE]
Per installato da sopra intendi dire che ho installato lo zip da recovery facendo solo wipe cache?
Quale procedura devo eseguire per spostarla a destra? Comunque sotto l'aspetto grafico e di fluidità è una meraviglia! Hai fatto un lavoro fantastico.
EDIT. Fatto, premendo il tasto menù.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
-
Marsapa hai creato un mostro: 48112 di Antutu!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ts7ee.jpg
Inviato dal mio ZP999 48112 di Antutu, usando Androidiani App
-
-
Finalmente sono riuscito a mettere la v8
Ecco la situazione del mio GPS, i satelliti li aggancia e anche velocemente dopo il fix ma rispetto a prima ho meno qualità di segnale, almeno dopo i primi test.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vDr4P.jpg
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcandrewar
Prova a metterlo in orizzontale, prende meglio
-
Quote:
marsapa
Grande!!!!! Hai già fatto la 8.1!!!!...quando la posti?
-
Quote:
marsapa
Prova a metterlo in orizzontale, prende meglio[/QUOTE]
Ok grazie provo subito
-
volevo segnalare che in opzioni sviluppatore se si selezione runtime usa ART al rebot torna sempre Dalvik. Non so cosa eventualmente migliorerebbe con ART (ho letto da qualche parte che migliora le prestazioni) però il fatto è che non funziona. Test fatto nella v8
Invece per il GPS credo che occorre fare una distinzione tra test effettuati con connessione dati attiva (modalità alta precisione) e test effettuati senza connessione dati in modalità utilizza solo segnale GPS. Altrimenti si rischia di fare un' enorme confusione perchè i dati non sono omogenei e confrontabili. Aggingerei che ho notato differenze anche nei test nei quali era attiva la connessione wifi (con e senza aggancio ad una rete) e test senza connessione. Ovviamente i migliori risultati si ottengono con connessione dati attiva.
-
Appena fatta la verifica con V8 7 sat, rimontata la V7 17 su 17. Questi sono dati incontrovertibili. Dopo di che, ripeto, la V8 è meravigliosa e me la tengo stretta.
V8
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9xqXw.jpg
Vs V7 dopo 15'
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MwyQD.jpg
-
Ragazzi una domanda. Secondo voi posso montare la v. 8 per migliorare le funzionalità ma cambiare il launcher mettere nova? Perché esteticamente non mi piace...
-
Quote:
AleBerlo
Ci indichi i punti per i quali la v8 è meravigliosa rispetto alla v7.1?
-
Quote:
Forenait
Ragazzi una domanda. Secondo voi posso montare la v. 8 per migliorare le funzionalità ma cambiare il launcher mettere nova? Perché esteticamente non mi piace...
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Ovvio. Ti consiglio di lasciare il launcher della stock e dopo aggiungere Nova
-
P. S. A me il GPS non funziona ne con l una ne con l altra... Ormai ho un GPS Bluetooth a 32 canali che mi guida xD
-
È vero marsapa tenendolo in orizzontale la qualità del segnale migliora
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eKuMK.jpg
In più devo aggiungere che quando passo la mano sopra per fare lo screenshoot un pochino va giù
-
Quote:
sweetmanit
volevo segnalare che in opzioni sviluppatore se si selezione runtime usa ART al rebot torna sempre Dalvik. Non so cosa eventualmente migliorerebbe con ART (ho letto da qualche parte che migliora le prestazioni) però il fatto è che non funziona. Test fatto nella v8
Invece per il GPS credo che occorre fare una distinzione tra test effettuati con connessione dati attiva (modalità alta precisione) e test effettuati senza connessione dati in modalità utilizza solo segnale GPS. Altrimenti si rischia di fare un' enorme confusione perchè i dati non sono omogenei e confrontabili. Aggingerei che ho notato differenze anche nei test nei quali era attiva la connessione wifi (con e senza aggancio ad una rete) e test senza connessione. Ovviamente i migliori risultati si ottengono con connessione dati attiva.
Sono pienamente d'accordo con te, infatti nel mio caso non potrei usare nessuna connessione dati in quanto sto in un altro paese ed non ho una scheda dati. Comunque il mio gps proprio non da segni di vita e no non so proprio cosa altro provare. [emoji17]
-
[quote name="sweetmanit" post=6643166]
Ci indichi i punti per i quali la v8 è meravigliosa rispetto alla v7.1?[/QUOTE]
Grafica, velocità, fluidità, assenza di bug. Antutu (senza trucchi, quali smontaggio sd, disabilitazione risparmio ecc) 48121.
Inviato dal mio ZP999 48112 di Antutu, usando Androidiani App
-
La v8.1 è in upload, solo che io l'ho montata da zero, per verificare il gps, quindi vedete voi, provate ad installarla da sopra se il gps non migliora fate wipe data e via di nuovo con l'installazione
-
Quote:
AleBerlo
L'unico zip con quel nome è quello presente sulla directory principale della scheda SD. È lo stesso zip che mi hai passato tu e che ho usato in recovery. Altri non ne trovo.
Devo eliminare quello?
-
Quote:
marsapa
La v8.1 è in upload, solo che io l'ho montata da zero, per verificare il gps, quindi vedete voi, provate ad installarla da sopra se il gps non migliora fate wipe data e via di nuovo con l'installazione
Ciao Marsapa
Quando pensi che la prima pagina sarà aggiornata con la 8.1 ?
-
Mi son perso degli aggiornamenti ?!?!? .. e la V8 ?
-
Quote:
tuttomax
Mi son perso degli aggiornamenti ?!?!? .. e la V8 ?
la v8 è qualche post indietro, solo che gli stava un pò antipatico il gps, pertanto il buon Marsapa ha immediatamente preparato la 8.1. ti conviene mettere direttamente la 8.1
-
Quote:
alberto85
L'unico zip con quel nome è quello presente sulla directory principale della scheda SD. È lo stesso zip che mi hai passato tu e che ho usato in recovery. Altri non ne trovo.
Devo eliminare quello?[/QUOTE]
Prova ad eliminarla e poi reinstallala. Talvolta ci possono essere problemi di lettura (puoi anche fare a meno di toglierla, se non ti fa confusione su quella da reinstallare).
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Scusate quali sono i passaggi in ricovery.mod per installare la v7. Grazie
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
-
Quote:
mcandrewar
Nelle foto che hai postato nel thread modding dell'antenna si vede che l'antenna si appoggia sulla scocca nell'angolo giusto? quando fai lo screenshot il segnale si abbassa perchè tocchi con le mani il punto dove appoggia, lo fa anche nel mio, se appoggi un dito dove c'è il microfono secondario il segnale aumenta, credo siano semplicemente interferenze create proprio dalle mani, la navigazione a te va bene?
Bye
-
Quote:
roby2001
la v8 è qualche post indietro, solo che gli stava un pò antipatico il gps, pertanto il buon Marsapa ha immediatamente preparato la 8.1. ti conviene mettere direttamente la 8.1
dov'è la v8.1?
-
Come entro in ricovery con lo zopo999.se uso mobile Unilever mi chiede i permessi di roit
-
Ho scritto male, scusate, mobileuncle
-
Quote:
tnttony
Nelle foto che hai postato nel thread modding dell'antenna si vede che l'antenna si appoggia sulla scocca nell'angolo giusto? quando fai lo screenshot il segnale si abbassa perchè tocchi con le mani il punto dove appoggia, lo fa anche nel mio, se appoggi un dito dove c'è il microfono secondario il segnale aumenta, credo siano semplicemente interferenze create proprio dalle mani, la navigazione a te va bene?
Bye[/QUOTE]
La navigazione mi va bene ma ancora ho provato solo brevi tratti, senza gallerie ecc.
-
Quote:
sweetmanit
dov'è la v8.1?
ancora in upload
-
Quote:
AleBerlo
Devo eliminare quello?
Prova ad eliminarla e poi reinstallala. Talvolta ci possono essere problemi di lettura (puoi anche fare a meno di toglierla, se non ti fa confusione su quella da reinstallare).
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
Provato a riprovato, svariate volte. Non riesco a disabilitarla. Questa zram è affezionata al mio telefono.
-
Quote:
bergamo65
Scusate quali sono i passaggi in ricovery.mod per installare la v7. Grazie
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando
Androidiani App
A pagina 1 ci sono tutte le istruzioni dettagliate. Studiale bene e solo allora se hai dubbi chiedi.
-
Quote:
alberto85
Provato a riprovato, svariate volte. Non riesco a disabilitarla. Questa zram è affezionata al mio telefono.
A questo punto non ti resta che disabilitarla con Trickster - specifiche, e confermare. Operazione da fare ad ogni riavvio.
-
Quote:
marsapa
Ciao Marsapa, avendo supersu 2.40, posso installare questa senza voler passare alla v_8.1?
Domando giusto per non combinare casini.
Grazie.
-
Ma nella prossima v8.1 cosa ci sara di modificato?
-
qualcuno ha provato a fare un backup con Titanium? con la v8 mi si interrompe dicendo che non c'è spazio
-
Quote:
d4n76
Sono pienamente d'accordo con te, infatti nel mio caso non potrei usare nessuna connessione dati in quanto sto in un altro paese ed non ho una scheda dati. Comunque il mio gps proprio non da segni di vita e no non so proprio cosa altro provare. [emoji17]
Allora stamani dopo aver fatto vari test sul fix dei satelliti e dopo aver rimesso il file gps.conf estratto così com'è dalla V8 di Marsapa con l'aggiunta della stringa per il Glonass, sono uscito è ho testato in navigazione cittadina e periferia (Napoli), sbagliando di proposito il percorso e percorrendo anche un po' di superstrade, il resoconto è abbastanza positivo se non per il fatto che appena si perde la rete dati la navigazione va in tilt, comincia a dare i numeri e per ricalcolare ci mette una vita, si impalla praticamente. Ho alternato Waze con AndroiTS GPS e devo dire che prendeva 15/20 con segnale soddisfacente per almeno una decina di satelliti. Il problema, ripeto è quando perde la rete dati...questo è quanto per il momento, speriamo in questa V8.1
-
Quote:
sweetmanit
test con mio zopo 999 32gb
Uso gps test sul davanzale della finestra parte interna
con la v 7.1 : Accuracy (Feet) 22
3D Fix
In view 17
in use 7
Il tutto dopo neanche 3 minuti.
Con la v8 più update superSu: Accuracy (Feet) 4-14 saltellante giù e su
3D Fix
In view 14
in use 7
dopo circa 5 minuti
A me faceva un problema simile sulla 7.1. Poi ho fatto la procedura di aleberlo ed ho avuto netti miglioramenti.
Potresti provare la procedura sulla v8 e dirci se ci sono miglioramenti?
-
Quote:
roby2001
qualcuno ha provato a fare un backup con Titanium? con la v8 mi si interrompe dicendo che non c'è spazio
hai fatto la modifica sul mount in supersu?
-
Quote:
superedit
hai fatto la modifica sul mount in supersu?
quale? ho risolto in parte creando una nuova cartella nella memoria del telefono , in quella creata da Titanium sulla microsd non va