Se si ha già installata la prima recovery Carliv, quella fornita da Marsapa, assieme al file scatter, NON SERVE RINOMINARE il nuovo file. Basta mettere la nuova recovery nella stessa cartella della precedente, aprire flash tool, mettere il file scatter di cui sopra, si vedrà solo la spunta sulla prima recovery, con il mouse fai click sul percorso che appare e scegli il file della nuova recovery che così sostituirà la precedente, senza rinominare nulla. Poi download, colleghi il cellulare spento, finita la procedura scollego il telefono, tolgo la batteria, la rimetto. Collego alla carica, quando appare la luce rossa che segnala la carica, power + volume up. Appena appare il logo di Marsapa si mollano i tasti, et voilà. AVVISO. IL MIO ANTIVIRUS IMPEDIVA DI SCARICARE LA RECOVERY DAL LINK DI MARSAPA (AVIRA PRO) INDIVIDUANDOLO COME MALWARE. Presupponendo che Marsapa metta link puliti, ho disattivato il firewall il tempo necessario per scaricare il file.img. Ricordarsi di ripristinare il firewall (protezione web) terminata l'operazione.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App