CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 553 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Se si ha già installata la prima recovery Carliv, quella fornita da Marsapa, assieme al file scatter, NON SERVE RINOMINARE il nuovo file. Basta mettere la nuova recovery nella stessa cartella della precedente, aprire flash tool, mettere il file scatter di cui sopra, si vedrà solo la spunta sulla prima recovery, con il mouse fai click sul percorso che appare e scegli il file della nuova recovery che così sostituirà la precedente, senza rinominare nulla. Poi download, colleghi il cellulare spento, finita la procedura scollego il telefono, tolgo la batteria, la rimetto. Collego alla carica, quando appare la luce rossa che segnala la carica, power + volume up. Appena appare il logo di Marsapa si mollano i tasti, et voilà. AVVISO. IL MIO ANTIVIRUS IMPEDIVA DI SCARICARE LA RECOVERY DAL LINK DI MARSAPA (AVIRA PRO) INDIVIDUANDOLO COME MALWARE. Presupponendo che Marsapa metta link puliti, ho disattivato il firewall il tempo necessario per scaricare il file.img. Ricordarsi di ripristinare il firewall (protezione web) terminata l'operazione.

Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Ragazzi domanda magari un po' stupida: il backup fatto con la vecchia ricovery verrebbe riconosciuto dalla nuova recovery? Oppure è sempre meglio farne un altro?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Non esistono domande stupide. Essendo una cwm come la precedente il backup vecchio va benissimo. Diverso sarebbe se questa fosse una twrp

Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Se si ha già installata la prima recovery Carliv, quella fornita da Marsapa, assieme al file scatter, NON SERVE RINOMINARE il nuovo file. Basta mettere la nuova recovery nella stessa cartella della precedente, aprire flash tool, mettere il file scatter di cui sopra, si vedrà solo la spunta sulla prima recovery, con il mouse fai click sul percorso che appare e scegli il file della nuova recovery che così sostituirà la precedente, senza rinominare nulla. Poi download, colleghi il cellulare spento, finita la procedura scollego il telefono, tolgo la batteria, la rimetto. Collego alla carica, quando appare la luce rossa che segnala la carica, power + volume up. Appena appare il logo di Marsapa si mollano i tasti, et voilà. AVVISO. IL MIO ANTIVIRUS IMPEDIVA DI SCARICARE LA RECOVERY DAL LINK DI MARSAPA (AVIRA PRO) INDIVIDUANDOLO COME MALWARE. Presupponendo che Marsapa metta link puliti, ho disattivato il firewall il tempo necessario per scaricare il file.img. Ricordarsi di ripristinare il firewall (protezione web) terminata l'operazione.

Chiedo scusa se mi sono permesso........ Nel mio caso, non so perché, se non rinomino non funziona, il buon Marsapa, 4 pagine indietro parla proprio di questo. Quindi, sempre non so perché, come ho spiegato prima, funziona anche se, forse, cronometro alla mano, potrei averci impiegato 7 decimi di secondo in più

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo rootare il tlfn ma non riesco. Ho windows 7 su Asus. Qualcuno puo spiegarmi la procedura come se avessi 10 anni??? Grazie mille.

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Il backup fatto con la cwm non è compatibile con la ctr, e viceversa
    La recovery deve perforza essere rinominata in recovery.img altrimenti non viene letta da sp flash tool
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Il backup fatto con la cwm non è compatibile con la ctr, e viceversa
    La recovery deve perforza essere rinominata in recovery.img altrimenti non viene letta da sp flash tool
    Scusa Marsapa, ma io ho fatto la procedura che ho descritto sopra, SENZA RINOMINARE. Avevo la prima cwm con il file scatter che avevi dato tu in una cartella. Nella stessa cartella ho messo l'ultima (la touch)senza cambiare nome. Con sp flash tool ho inserito il file scatter che tu hai dato contestualmente alla prima recovery, c'era solo la spunta sul percorso recovery (la prima), con il mouse ho fatto click su questo percorso e sostituito con il nuovo (ripeto, non rinominato). E mi si è installata.

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Scusa Marsapa, ma io ho fatto la procedura che ho descritto sopra, SENZA RINOMINARE. Avevo la prima cwm con il file scatter che avevi dato tu in una cartella. Nella stessa cartella ho messo l'ultima (la touch)senza cambiare nome. Con sp flash tool ho inserito il file scatter che tu hai dato contestualmente alla prima recovery, c'era solo la spunta sul percorso recovery (la prima), con il mouse ho fatto click su questo percorso e sostituito con il nuovo (ripeto, non rinominato). E mi si è installata.

Scusami ma non è possibile, perchè nello scatter ogni file da flashare ha un nome, quindi non puoi nominare la recovery pinco pallino e selezionare la recovery perchè lo scatter individua recovery.img e non pinco pallino.
    Fate contro che la recovery cwm che ho caricato per prima (non quella nella v4) è già chiamata recovery.img mentre la CTR ha un nome diverso (recovery_ctr_zp999 mi pare)
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="AleBerlo" post=6488377]Scusa Marsapa, ma io ho fatto la procedura che ho descritto sopra, SENZA RINOMINARE. Avevo la prima cwm con il file scatter che avevi dato tu in una cartella. Nella stessa cartella ho messo l'ultima (la touch)senza cambiare nome. Con sp flash tool ho inserito il file scatter che tu hai dato contestualmente alla prima recovery, c'era solo la spunta sul percorso recovery (la prima), con il mouse ho fatto click su questo percorso e sostituito con il nuovo (ripeto, non rinominato). E mi si è installata.

Scusami ma non è possibile, perchè nello scatter ogni file da flashare ha un nome, quindi non puoi nominare la recovery pinco pallino e selezionare la recovery perchè lo scatter individua recovery.img e non pinco pallino.
    Fate contro che la recovery cwm che ho caricato per prima (non quella nella v4) è già chiamata recovery.img mentre la CTR ha un nome diverso (recovery_ctr_zp999 mi pare)[/QUOTE]
    Ovviamente non posso contraddire un'autorità da tutti, io per primo, riconosciuta nel campo dello sviluppo come te, tuttavia ti assicuro che con la procedura che ho descritto ho installato perfettamente la recovery touch. Questa sera appena trovo il tempo ritorno alla recovery carliv precedente e poi da lì posto tutti i passaggi con screenshot step by step.

Senior Droid L'avatar di Cico78

Smartphone
    83559133661

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Volevo controllare i file presenti con quelli delle immagini presenti nel primo post.Solo io vedo una immagine piccola e illeggibile!?
    Perché la v4 ha solo 12 file..?
    Per sicurezza riscarico la v4....è giusto che ci siano solo 12 file nella cartella?
    Flash tool ne carica solo 9?
    Ultima modifica di Cico78; 10-01-15 alle 14:41

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP999/3X - Meizu Mx5

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao Marsapa.... Oggi ho acqiustato l'asta bluetooth per iselfie e quando vado ad azionare il pulsante di scatto mi si alza il volume del telefono invece di fare la foto... È possibile sistemare questa cosa sul 999/3x?
    Grazie

Pagina 84 di 553 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio