CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 553 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cico78

Smartphone
    83559133661

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cico78 Visualizza il messaggio
    Volevo controllare i file presenti con quelli delle immagini presenti nel primo post.Solo io vedo una immagine piccola e illeggibile!?
    Perché la v4 ha solo 12 file..?
    Per sicurezza riscarico la v4....è giusto che ci siano solo 12 file nella cartella?
    Flash tool ne carica solo 9?
    Mi auto quoto....
    Sono solo quei 9 file.
    Ora la testo e poi caffè!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi serve un aiuto non so come caricare la v4con sp flash, il primo passaggio l'ho fatto tutto apposto ,ho scaricato la v4 e lo scompattata poi quando apro sp e vado con scatter loading non riesco ha caricare i file che sono nella cartella che ho scompattato, mi date una guida più specifica non vorrei fare guai adesso mi è arrivato il tel.

Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genny76 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi serve un aiuto non so come caricare la v4con sp flash, il primo passaggio l'ho fatto tutto apposto ,ho scaricato la v4 e lo scompattata poi quando apro sp e vado con scatter loading non riesco ha caricare i file che sono nella cartella che ho scompattato, mi date una guida più specifica non vorrei fare guai adesso mi è arrivato il tel.
    I file scompattati li metti in un'altra cartella, premi il pulsante scatter che trovi sulla maschera di sp flash tool, fai il percorso per arrivare alla tua cartella e vedrai che il file scatter te lo trova da solo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Se si ha già installata la prima recovery Carliv, quella fornita da Marsapa, assieme al file scatter, NON SERVE RINOMINARE il nuovo file. Basta mettere la nuova recovery nella stessa cartella della precedente, aprire flash tool, mettere il file scatter di cui sopra, si vedrà solo la spunta sulla prima recovery, con il mouse fai click sul percorso che appare e scegli il file della nuova recovery che così sostituirà la precedente, senza rinominare nulla. Poi download, colleghi il cellulare spento, finita la procedura scollego il telefono, tolgo la batteria, la rimetto. Collego alla carica, quando appare la luce rossa che segnala la carica, power + volume up. Appena appare il logo di Marsapa si mollano i tasti, et voilà. AVVISO. IL MIO ANTIVIRUS IMPEDIVA DI SCARICARE LA RECOVERY DAL LINK DI MARSAPA (AVIRA PRO) INDIVIDUANDOLO COME MALWARE. Presupponendo che Marsapa metta link puliti, ho disattivato il firewall il tempo necessario per scaricare il file.img. Ricordarsi di ripristinare il firewall (protezione web) terminata l'operazione.

Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    allora...ho installato la recovery ma il riavvio con power+volume up non va, mi parte sempre il telefono. Ho provato 3-4 volte

F

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP999/3X - Meizu Mx5

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    allora...ho installato la recovery ma il riavvio con power+volume up non va, mi parte sempre il telefono. Ho provato 3-4 volte

F
    Mettilo in carica e poi prova con power+up

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio

F
    Scommetto una cena che hai provato ad avviare la recovery SENZA aver collegato il cellulare alla ricarica. Prova a inserire il cavo e mettilo sotto carica (da spento, ovviamente). Appena appare la lucina rossa che conferma la carica avvia la procedura. Altra ipotesi è che tu tenga premuto i tasti anche successivamente all'apparizione del logo di Marsapa. Appena appare il logo togli le dita dai tasti.

I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Smartphone
    83559133661

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Rom v.4.
    Allora,io ho il codice SIM blocco telefono....
    Ad ogni riavvio deve chiedere il codice....
    Provate a mettere la modalità aereo e riavviate il dispositivo.ditemi che succede?il mio è totalmente free...
    Poi se attivate la "linea"…..chiede la password...
    Forse è normale...non avevo mai fatto caso.
    Ultima modifica di Cico78; 10-01-15 alle 17:24

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cico78 Visualizza il messaggio
    Rom v.4.
    Allora,io ho il codice SIM blocco telefono....
    Ad ogni riavvio deve chiedere il codice....
    Provate a mettere la modalità aereo e riavviate il dispositivo.ditemi che succede?il mio è totalmente free...
    Poi se attivate la "linea"…..chiede la password...
    Forse è normale...non avevo mai fatto caso.
    Confermo, succede anche su altri device

10. Il seguente Utente ha ringraziato Ebola per il post:

Cico78 (10-01-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Scommetto una cena che hai provato ad avviare la recovery SENZA aver collegato il cellulare alla ricarica. Prova a inserire il cavo e mettilo sotto carica (da spento, ovviamente). Appena appare la lucina rossa che conferma la carica avvia la procedura. Altra ipotesi è che tu tenga premuto i tasti anche successivamente all'apparizione del logo di Marsapa. Appena appare il logo togli le dita dai tasti.

allora...lo mettevo sotto carica ma collegandolo al pc....ora l'ho collegato alla rete elettrica ed è tutt'ok!!!....sto facendo il backup....grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!...Sto facendo backup su SD, va bene come procedura?

F

Smartphone
    83559133661

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ebola Visualizza il messaggio
    Confermo, succede anche su altri device
    Che puttanata!!!
    Lo dico ora,perche 20 giorni fa mi hanno "ciullato" il 980T...e se vi dico i dati che avevo dentro, oltre a backup satellitari, router, e chi più ne ...vabbè ora che so non lo metto più in modalità aereo!!

Pagina 85 di 553 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio