Visualizzazione stampabile
-
Domanda per Marsapa
Ma il led dello zopo/komu e un rgb o solo monocolore ?
non e che accetta molte varieta di colori forse 2 o 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivan360z
bella rom la 8.1 ma sono costretto a tornare alla stock del 6 dicembre dato che il gps ha smesso di funzionare...chissa se troveremo mai pace
mi autoquoto,ho parzialmente risolto,ho disabilitato agps e gia prendeva meglio poi ho aggiornato il server ntp impostandolo su italia e riattivato agps,ora aggancia in tre secondi devo solo testare se non va fuori strada.
-
per la seconda volta mi ritrovo a manbdare il cell in assistenza poichè smetyte di funzionare la porta usb, il telefono non si carica più...non è possibile, comprato a dicembre ed è la seconda volta..ma che cavolo
-
Quote:
fafa73
per la seconda volta mi ritrovo a manbdare il cell in assistenza poichè smetyte di funzionare la porta usb, il telefono non si carica più...non è possibile, comprato a dicembre ed è la seconda volta..ma che cavolo
Prova ad usare un cavo con connettore più lungo (0,8 cm) a volte funziona. Io uso solo di quel tipo dopo che un paio di volte quelli normali mi hanno fatto scherzi. Da allora nessun problema.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Prova ad usare un cavo con connettore più lungo (0,8 cm) a volte funziona. Io uso solo di quel tipo dopo che un paio di volte quelli normali mi hanno fatto scherzi. Da allora nessun problema.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando
Androidiani App
ne ho provati tanti, fidati..prorpio non ne vuole sapere, e ti ripeto la seconda volta..e la cosa strana, la prima volta che l'ho mandato dopo pochissimi giorni l'avevano già aggiustato..quindi è un diffetto che loro sanno
-
Quote:
fafa73
ne ho provati tanti, fidati..prorpio non ne vuole sapere, e ti ripeto la seconda volta..e la cosa strana, la prima volta che l'ho mandato dopo pochissimi giorni l'avevano già aggiustato..quindi è un diffetto che loro sanno
per metterlo a posto ti hanno sostituito la sub board dove comprende anche il plug usb, quindi credo che il cavo che usi sia il problema, per rovinare la seconda volta il connettore....
-
Quote:
command0
per metterlo a posto ti hanno sostituito la sub board dove comprende anche il plug usb, quindi credo che il cavo che usi sia il problema, per rovinare la seconda volta il connettore....
Ma il cavo e sempre lo stesso..
-
Quote:
fafa73
Ma il cavo e sempre lo stesso..
anche il mio adesso è in assistenza per lo stesso difetto. appena torna lo vendo, sono già stufo.
-
Quote:
ant0ni0
anche il mio adesso è in assistenza per lo stesso difetto. appena torna lo vendo, sono già stufo.
ciao, ma a te è successo solo questa volta?..per caso insieme allo zopo come omaggio ti è arrivato il ROMOSS SOLO 5 10000mAh?..perchè ho notato che dopo che ho usato il power da 10000 poi non mi ha funzionato più..
-
È la prima volta e ce l'ho da dicembre. non dipende dal romoss che tra l'altro uso diversamente, ne dai cavi. io uso i cavi della aukey che tutti ben conoscono. secondo me è proprio il modulo interno che è difettoso
-
Quote:
ant0ni0
È la prima volta e ce l'ho da dicembre. non dipende dal romoss che tra l'altro uso diversamente, ne dai cavi. io uso i cavi della aukey che tutti ben conoscono. secondo me è proprio il modulo interno che è difettoso
ah ok ok..penso anche io..questa è la mia secodna volta..se fa lo vendo anche io
-
Quote:
mcandrewar
[quote name="Cico78" post=6811997]Hi bisogno di un aiuto...
Con la v9 dopo 2 squilli risponde in automatico...cosa devo cambiare,grazie.
Prova a guardare su engineering mode se hai attivato l' impostazione auto answer
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
É quello che ho fatto,poi riavviato,ma nulla...
A voi sulla v9 va il tethering?
-
Buon dì, prepariamo la v10? Cosa ci mettiamo?
-
Mettiamoci tutto! Già che sei nei paraggi ti chiedo una cosa, ma la v9 non si installa con sp flash come le altre? Io
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
nanix82
Mettiamoci tutto! Già che sei nei paraggi ti chiedo una cosa, ma la v9 non si installa con sp flash come le altre? Io
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
no la v9 è solo x recovery
-
Una v10 incentrata al super risparmio energetico
-
Qualcosa che permetta personalizzazioni estetiche e funzionali della lock screen a smart cover chiusa, e magari integrare la tastiera SwiftKey anziché xperia, Manterrei la fotocamera Google e...... La pace nel mondo 😂
-
Crea un kernel tutto per noi dal nulla e abbinaci una super Rom.
-
Quote:
nanix82
Qualcosa che permetta personalizzazioni estetiche e funzionali della lock screen a smart cover chiusa, e magari integrare la tastiera SwiftKey anziché xperia, Manterrei la fotocamera Google e...... La pace nel mondo
Androidiani App
La swiftkey è gratuita e te la puoi scaricare dal play store, quella xperia no, le personalizzazioni estetiche le puoi tranquillamente fare mettendo il launcher nova, apex ecc, la lock screen è un bordello che onestamente nessun modder ha mai capito, abbiamo più volte provato a fare un porting ed aggiungere tale funzione ma nessuno ci è riuscito, ora io cercherò di migliorare le cose, ma non aspettatevi miracoli senza sorgenti
-
Noi intanto decidiamo il luogo dove esporremo il tuo monumento, il busto Marsapa.
-
Io non metterei whatsapp, se non lo installi in modo tradizionale non fa il recupero del backup conversazioni in automatico, inoltre una nota, il comparto gps sulla v8 funziona a meraviglia
-
Quote:
nanix82
Io non metterei whatsapp, se non lo installi in modo tradizionale non fa il recupero del backup conversazioni in automatico, inoltre una nota, il comparto gps sulla v8 funziona a meraviglia
Androidiani App
Non è assolutamente vero e comunque lo metto tra le app data che se vuoi installi altrimenti deselezioni la spunta
-
Quote:
marsapa
io mi trovo abbastanza bene con la 8.1, e non credo di avere tempo e voglia per reinstallare le app...comunque sia si mi piacerebbe più durata anche se credo che con varie accortezza sia già sufficiente e che il limite sia l'amperaggio della batteria. Un'app migliore per la fotocamera non dispiacerebbe. Farò il wipe se e sottolineo se riuscirai a regalarci lollipop del lenovo vibe x2 :) (in caso contrario proverò la 10 :D)
-
Una fotocamera che renda di più anche all'interno visto che all'aperto fa già ottime foto. Sarebbe bello una batteria più duratura ed una gestione sim stile miui.
-
Quote:
marsapa
La swiftkey è gratuita e te la puoi scaricare dal play store, quella xperia no, le personalizzazioni estetiche le puoi tranquillamente fare mettendo il launcher nova, apex ecc, la lock screen è un bordello che onestamente nessun modder ha mai capito, abbiamo più volte provato a fare un porting ed aggiungere tale funzione ma nessuno ci è riuscito, ora io cercherò di migliorare le cose, ma non aspettatevi miracoli senza sorgenti
Buongiorno Marsapa, mi chiedevo visto che la zopo o mtk hanno deciso di non aggiornare il modello di punta volgendo le proprie risorse ad altro, si potrebbe provare a chiedere i sorgenti magari chissà ad uno sviluppatore potrebbero fornirli...
-
Quote:
tomadega
Buongiorno Marsapa, mi chiedevo visto che la zopo o mtk hanno deciso di non aggiornare il modello di punta volgendo le proprie risorse ad altro, si potrebbe provare a chiedere i sorgenti magari chissà ad uno sviluppatore potrebbero fornirli...
Zopo non ha i sorgenti, e chi li ha non li da neanche a morire......purtroppo. La cosa bella che per modder le sorgenti KK basterebbero per creare una rom per Lollipop
-
Se ti fosse possibile implementare anche il fix per il doppio display così che nn devo metterlo dopo ogni installazione x il resto tutto ok.....
-
1 allegato(i)
Quote:
marsapa
Ciao Marsapa, a me piacerebbe che ci fossero le 2 app di sistema presenti nelle impostazioni fino alla v5, quella che blocca l'autostart delle app e quella che blocca i permessi alle app
-
Quote:
enryzac
Se ti fosse possibile implementare anche il fix per il doppio display così che nn devo metterlo dopo ogni installazione x il resto tutto ok.....
Androidiani App
quello è il boot modificato, c'è lo zip modificare aroma x aggiungere un boot mi diventa laborioso, specialmente dopo aver trovato la stabilità con i loghi
-
Quote:
roby2001
Ciao Marsapa, a me piacerebbe che ci fossero le 2 app di sistema presenti nelle impostazioni fino alla v5, quella che blocca l'autostart delle app e quella che blocca i permessi alle app
Nella 8.1 ci sono...
-
Quote:
marsapa
ciao Marsapa, per esempio se si potesse inserire la risposta automatica quando c'è un accessorio bluetooth collegato, tipo cuffia o vivavoce per evitare l'utilizzo di app aggiuntive
-
Quote:
franciros
ciao Marsapa, per esempio se si potesse inserire la risposta automatica quando c'è un accessorio bluetooth collegato, tipo cuffia o vivavoce per evitare l'utilizzo di app aggiuntive
Bisognerebbe riscrivere l'apk dialer, con sanity fai prima non credi?
-
Ciao Marsapa. Dopo aver provato tutti i possibili kernel per la V8.1 ho piallato tutto con flashtool e sono tornato alla V4 e poi V5. A me il GPS serve anche solo per fare il punto GPS con oruxmaps per esempio. Adesso ho il fix immediato anche senza connessione internet. Sei riuscito a capire cosa si può fare per noi sfidati gpessiani? Una V 10 bis per così dire basata sulla V5? E' una stron...a o si può fare?
-
Quote:
DeejayAlex73
Raga ma il processore 6572 e meglio di quello dello Zopo?
E' un dualcore...non penso sia meglio
-
Quote:
DeejayAlex73
Raga ma il processore 6572 e meglio di quello dello Zopo?
Magari il 6752, che è poco inferiore al 6595, ma probabilmente con lollipop che usa i 64 bit sarà almeno alla pari
-
Quote:
ioetommi
Ciao Marsapa. Dopo aver provato tutti i possibili kernel per la V8.1 ho piallato tutto con flashtool e sono tornato alla V4 e poi V5. A me il GPS serve anche solo per fare il punto GPS con oruxmaps per esempio. Adesso ho il fix immediato anche senza connessione internet. Sei riuscito a capire cosa si può fare per noi sfidati gpessiani? Una V 10 bis per così dire basata sulla V5? E' una stron...a o si può fare?
Androidiani App
Scusa ma no ho capito
-
Quote:
marsapa
Scusa tu. Mi spiego meglio. Con la tua V5 il gps fixxa sia con connessione dati che senza in pochissimi secondi. Allora mi domandavo se è possibile partire dalla V5 (quindi non implementare gli aggiornamenti del firmware sucessivi al 30.12.2014 di Zopo) ed integrare la V5 con tutto ciò che è implementabile come il fix per la Zram, fix Lollipop, fix bags ecc. ecc.
Spero di essere stato più chiaro
-
Ciao a tutti,
Credo proprio che ieri ho fatto una minchiata, da "AndroidTS GPS Test" ho eseguito la voce di menu "A-GPS Xtra data", da quel momento mi vede solo i satelliti USA e non più i russi (ho sputtanato il GLONASS????), come posso ripristinare la situazione precedente?
Ho lo zp999 stock con aggiornamento del 30/12/14.
Ciao a tutti e grazie per l'aiuto!!!
-
Quote:
Bribbri
Ciao a tutti,
Credo proprio che ieri ho fatto una minchiata, da "AndroidTS GPS Test" ho eseguito la voce di menu "A-GPS Xtra data", da quel momento mi vede solo i satelliti USA e non più i russi (ho sputtanato il GLONASS????), come posso ripristinare la situazione precedente?
Ho lo zp999 stock con aggiornamento del 30/12/14.
Ciao a tutti e grazie per l'aiuto!!!
Questa la procedura per il fix :
Andare in engineering mode con il dialer *#*#3646633#*#*
Andare su Location
Location based service--- Tab EPO----Enable EPO---Epo download Attendere il download ( qualche decina di secondi )
Uscire
Andare su YGPS---Information . Lì fare il tap su HOT poi su FULL e RESTART
Uscire
Andare su Location based service ---TAB GPS fare il tap su GPS OFF
Passare a TAB View e attendere il fix dei satelliti
Quì la procedura http://gizchina.it/2014/01/come-eseg...nesi-mediatek/
'
-
Quote:
d4n76
Non programmando da decenni io non ho le basi per capire se questi file siano i source code MTK. Anche se in effetti potrebbero esserlo visto il contenuto.
Ma per curiosità qualcuno, se non Marsapa stesso, può confermarne l'inutilità?
Se i file sono inutili armiamoci di pazienza e aspettiamo l'upgrade del Lenovo :(
Grazie
Roberto