Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElenaX
@
marsapa, il pc non riconosce piu' il tel. Quando lo collego, in device manager, lo vedo, ma in windows explorer non compare piu'. Qualche idea?
Può essere la micro usb del tel, anche a me faceva difetto e mi dava periferica sconosciuta, mi hanno dovuto sostituire la scheda
-
Quote:
marsapa
Può essere la micro usb del tel, anche a me faceva difetto e mi dava periferica sconosciuta, mi hanno dovuto sostituire la scheda
Il pc lo vede come YunOS Phone ma non appare piu' nell' explorer. Mi sa tanto che dovro' mandarlo in assistenza. :(
-
Quote:
zserpico
non riesco a replicare il caso qua in ufficio con un altro caricatore...è per questo che indicavo il caricatore come responsabile....forse devo staccare al 100%+monitor acceso? E' questa la combo? Oppure è un bug random? Grazie ancora è l'ultima domanda sulla questione.
Lo fa quando è carico al 100% di norma parte la sveglia lo stacchi dal carica e si riavvia, se invece il telefono è carico ma con display spento se stacchi non succede nulla, ma questo è a prescindere dal caricabatteria è proprio un bug del fw, nulla di che ma esiste sin dall'inizio.-
-
Il problema, non si è risolto neanche con caricabatterie aukey anche a me si spegne quando arriva al 100 %, ho inserito in GravityBox il suono a carica avvenuta, appena arriva al 100% stacco a display spento, qui tutto ok, il problema sorge quando la batteria arriva al 100% e lo stacco a carica avvenuta dopo 6/7 minuti.
-
Quote:
ElenaX
Il pc lo vede come YunOS Phone ma non appare piu' nell' explorer. Mi sa tanto che dovro' mandarlo in assistenza. :(
Usi linux vero? Comunque a me faceva fatico a vederlo poi ha iniziato a vederlo come periferica sconosciuta
-
Quote:
zserpico
non riesco a replicare il caso qua in ufficio con un altro caricatore...è per questo che indicavo il caricatore come responsabile....forse devo staccare al 100%+monitor acceso? E' questa la combo? Oppure è un bug random? Grazie ancora è l'ultima domanda sulla questione.
Io l'ho avuto 3/4 volte fino ad ora ed a volte anche con usb collegata al pc ma l'ho sempre e solo visto in contemporanea al led verde di carica QUASI completata o completa. Infatti il led verde diventa tale quando e' verso a la fine: in quel frangente SE STACCHI puo' capitare si spegne il telefono (anche con schermo spento). Col led rosso non mi e' mai successo nulla.
-
Quote:
command0
Il problema, non si è risolto neanche con caricabatterie aukey anche a me si spegne quando arriva al 100 %, ho inserito in GravityBox il suono a carica avvenuta, appena arriva al 100% stacco a display spento, qui tutto ok, il problema sorge quando la batteria arriva al 100% e lo stacco a carica avvenuta dopo 6/7 minuti.
é un problema vecchio, ripeto stupido, può essere fastidioso ma con un pò di accortezza si può scavalcare
-
Quote:
marsapa
é un problema vecchio, ripeto stupido, può essere fastidioso ma con un pò di accortezza si può scavalcare
si infatti, ennesimo problema stupido, e di questi problemi ormai se n'è perso il conto. Tra l'altro viaggiando ultimamente ho potuto testare il GPS come si deve e non dai test (che risultavano buoni), un semidisastro ma dai commenti qua me l'aspettavo. Dico semidisastro perchè anche altri terminali di persone che erano con me non erano certo perfetti, un po' meglio sicuramente (moto g, s4)...spero ingenuamente che la frase postata qualche pagina fa in cui quelli di zopo affermano di risolvere tutti questi bachetti sia vera, e ancor di più che magari te @marsapa riesci a farci un porting stabile dal lenovo...
-
Quote:
marsapa
Usi linux vero? Comunque a me faceva fatico a vederlo poi ha iniziato a vederlo come periferica sconosciuta
Lo ho provato sia su linux che su windows.....ma niente....magari non mi cambia nulla, perche se collego il cavo otg con una chiavetta usb la vede e posso installare e trasferire tutto, pero' mi da un po' di fastidio.
-
Quote:
marsapa
Quoto! Io carico solo di notte a cell spento. Alla mattina stacco la carica poi lo accendo. Problema evitato. Mi e' successo sporadicamente infatti se lo avevo quasi tutto carico e lo caricavo alla usb del pc per scaricarmi foto e dati. Quando lo staccavo... un paio di volte si e' spento.
-
sto installando la v. 9 con recovery carliv v6_kk. Provengo da una stock con root ottenuto con Kingroot. prima di lanciare l'installazione ho fatto tutti i wipe disponibili per avere un'istallazione pulita. Quando lancio l'installazione della marsapa v.9 questa parte ma ad un certo punto si interrompe per un errore. Dove sbaglio?? Come posso risolvere?
-
Quote:
benson
sto installando la v. 9 con recovery carliv v6_kk. Provengo da una stock con root ottenuto con Kingroot. prima di lanciare l'installazione ho fatto tutti i wipe disponibili per avere un'istallazione pulita. Quando lancio l'installazione della marsapa v.9 questa parte ma ad un certo punto si interrompe per un errore. Dove sbaglio?? Come posso risolvere?
Penso che dovresti specificare il tipo di errore che ricevi se vuoi una risposta esauriente.
-
Quote:
ElenaX
Penso che dovresti specificare il tipo di errore che ricevi se vuoi una risposta esauriente.
riprovo l'installazione e ti faccio sapere subito
-
Quote:
benson
riprovo l'installazione e ti faccio sapere subito
l'installazione sembra andata a buon fini fino al reboot del dispositivo infatti si è bloccato su una scritta andoid lampeggiante
-
Quote:
benson
l'installazione sembra andata a buon fini fino al reboot del dispositivo infatti si è bloccato su una scritta andoid lampeggiante
@marsapa e' online....chiedi a lui....:)
-
Quote:
benson
ci impiega qualche minuto al primo avvio
-
Quote:
marsapa
ci impiega qualche minuto al primo avvio
è già un bel po....è il caso di rimuovere la batteria??
-
Quote:
benson
.....che faccio?
-
Quote:
benson
si stacca e riavvia
-
Quote:
marsapa
si stacca e riavvia
.....come prima, bloccato su scritta android colorata lampeggiante
-
Quote:
benson
.....come prima, bloccato su scritta android colorata lampeggiante
Se colleghi il carica il led si accende?
-
Quote:
marsapa
Se colleghi il carica il led si accende?
ti aggiorno sulla situazione:
sono rientrato in recovery ed ho ripulito tutto e rifatta l'installazione ed ha funzionato. Ora sto reistallando un po di cose e poi testerò. Per il momento grazie
-
ancora un problema, questa volta con titanium backup che non ripristina niente....resta sempre allo 0%
-
Quote:
benson
ancora un problema, questa volta con titanium backup che non ripristina niente....resta sempre allo 0%
installa l'ultima versione di busybox poi cancella dati e cache di tb, chiudi forzatamente tb e riavvialo. oppure rifai il backup in formato Zip (update.zip di default) e fai il ripristino flashando da recovery.
-
No più che altro apri supersu e in impostazioni togli la spunta in "Separazione nome spazio mount" poi riavvia e vedrai che va
-
Quote:
marsapa
No più che altro apri supersu e in impostazioni togli la spunta in "Separazione nome spazio mount" poi riavvia e vedrai che va
esattamente mito....é andato.....grazie di tutto anche ad antonio
-
@marsapa qualche idea come installare Dolby? Magari hai qualche zip che funziona, siccome ne ho provato 3 e nemmeno uno funziona.
-
Quote:
ElenaX
@
marsapa qualche idea come installare Dolby? Magari hai qualche zip che funziona, siccome ne ho provato 3 e nemmeno uno funziona.
No ma l'hw non ti garantirebbe un buon risultato
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Edit:
V10 FINAL ROM KK in prima pagina
-
Quote:
marsapa
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Edit:
Grazie @marsapa :)
Wow, nuovo telefono! Come va? Io sto puntando il nuovo letv one pro....vedremo presto :)
-
Quote:
ElenaX
Grazie @
marsapa :)
Wow, nuovo telefono! Come va? Io sto puntando il nuovo letv one pro....vedremo presto :)
Dove lo stai acquistando? Mi fai sapere In pvt? Grazie
-
Quote:
marsapa
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Edit:
Ho scaricato la v10 ma non mi funziona la tastiera,ho controllato e' selezionata la xperia,ma niente
edit:ho dovuto installare la tastiera google
-
V10:Fix gps immediato pero' problema autenticazione wifi,non e' un problema del router...altri smartphone sono connessi
edit:ho fatto un ripristino dati di fabbrica ed ora la xperia funziona ed anche il wifi
-
Ultimo aggiornamento da parte di Zopo sulla questione aggiornamento e risoluzione bugs:
Hello hristoxm. This is Nicole. So sorry to hear your disappointment of our products. Your feedback has been taken to our engineers and management level. To be honest, I am a new staff here. I hope I can witness the progress of Zopo products with all of you. I am sure that our brand will become stronger and stronger as long as our staff and users always stick togerher!! Thanks!!
staremo a vedere..
-
Ma non c'e' Xposed Installer...
-
Se fai un wipe data dopo l'installazione cancelli le app data
-
Quote:
marsapa
Se fai un wipe data dopo l'installazione cancelli le app data
Ho dovuto farlo non mi funzionava il wifi,ora rifaccio l'installazione
-
Quote:
ftorquy
Ho dovuto farlo non mi funzionava il wifi,ora rifaccio l'installazione
Hai fatto il wipe data prima di installare?
-
Quote:
ant0ni0
Dove lo stai acquistando? Mi fai sapere In pvt? Grazie
Sto aspettando di vedere dove e come fare l'acquisto.
Quote:
ftorquy
Ma non c'e' Xposed Installer...
C'e' tutto!
Quote:
marsapa
Hai fatto il wipe data prima di installare?
Insomma, com'e' questo asus??
-
Quote:
franciros
Ultimo aggiornamento da parte di Zopo sulla questione aggiornamento e risoluzione bugs:
Hello hristoxm. This is Nicole. So sorry to hear your disappointment of our products. Your feedback has been taken to our engineers and management level. To be honest, I am a new staff here. I hope I can witness the progress of Zopo products with all of you. I am sure that our brand will become stronger and stronger as long as our staff and users always stick togerher!! Thanks!!
staremo a vedere..
Opinione personale, ma mi sa tanto di "sono nuova e di quel che han fatto prima STICA. In futuro vedremo di fare meglio" ergo mettiamoci il cuore in pace...io attendo un possibile porting dal lenovo vibe x2, sennò lo faccio arrivare al massimo fino all'uscita del nuovo nexus e addio zp999 (e zopo).
-
Allora apro un ot, si per certo che meizu sta spingendo mediatek x fargli fare Android Lollipop x 6595, se lo fanno x loro lo fanno x tutti. Detto ciò non so se Lenovo si faccia da solo il fw dato che di fatto a parte la personalizzazione del launcher il fw è il medesimo del 999. Per l' Asus, ti dirò ha molte funzionalità utili realizzate dall'Asus, su alcune cose però è meglio la gestione mediatek. Il soc Intel fa più o meno il punteggio antutu del 999, ma devo ancora metterci mani ha il bootloader bloccato e x me è una novità