Originariamente inviato da
iceoair
Ma sono stato il primo a caricare il lavoro di Marsapa e quindi a fare da cavia?

Anyway... rom caricata....
Come per tutte le rom che ho caricato io non riesco piu ad accendere il cellulare la prima volta. Ma e' normale? Devo sempre aprire il vano batteria, toglierla.. ed a quel punto col tastino classico avvio riparte. Ormai l'ho fatto per la v1, v2 e v3. La prima volta pensavo fosse un caso.. la seconda idem... la terza pure.. la quarta e' diventata certezza: devo togliere e rimettere la batteria. Anche a voi? Perche' ogni volta mi viene lo sc...go di averci rimesso il cellulare e che non parte piu. Mi impanico un pochetto.

Al di la' di questo la rom e' andata su tutta regolare con tutte 3 le opzioni barrate in SP FLASH TOOL che ha detto Marsapa vanno barrate.
Ho trovato tutti i miei dati, confermo.
Mi son perso solo whatsapp con le chat che avevo dentro, la data di sistema e il modulo framework impostato come attivo.
- La data non la prendeva piu dalla rete cellulare ho dovuto andare su impostazioni data, togliere la spunta ad USA DATI FORNITI DALLA RETE e subito rimettendola si e' ripreso tutto.
- Per whatsapp fate prima un backup delle conversazioni dalla sua apposita opzione perche' poi se fa come a me... perdete le chat attive.
- Per il framework mi e' bastato attivarlo ed e' tornata la mia preimpostazione che avevo per la data completa lassu in alto e la percentuale dentro la batteria
Per il resto tutto ok. Mi pare piu veloce o sbaglio? Ha piu spigliatezza nel muoversi...
Ho attivato anche il PowerXtend.
Ho provato il browser stock ed ora va tutto, sia download immagini/file/etc sia l'apertura in multi pagine quando ci sono collegamenti. Cosettine che prima non andavano. Cosi' ora ho rimosso il Chrome pesantissimo.
Bravo Marsapa.. la provero' bene ma direi ci siamo e non ho dovuto reimpostare tutto. Cosi' e' perfetto.
Vorrei solo capire se anche voi dovete togliere la batteria dopo aver messo dentro la nuova ROM in download mode per far ripartire lo zoppino.O se questa e' una particolarita' solo del mio modello e quindi capire perche' solo a me lo fa.