CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 414 di 553 primaprima ... 314364404412413414415416424464514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,131 a 4,140 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4131
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto85 Visualizza il messaggio
    Con la V10 il mio ZP999 è praticamente perfetto. A questo punto tornare alla stock per provare Art non ne vale la pena...
    Come appunto detto..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #4132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Ho provato a flashare la recovery di Carliv ma dopo l'inizio del download è comparso un errore ed ora lo zp999 non si ricarica nemmeno. Sembra brickato completamente. Può essere legata a un errore di installazione driver?

    Aiutooo

  4. #4133
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spagnolom Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ho provato a flashare la recovery di Carliv ma dopo l'inizio del download è comparso un errore ed ora lo zp999 non si ricarica nemmeno. Sembra brickato completamente. Può essere legata a un errore di installazione driver?

    Aiutooo
    Non preoccuparti. probabilmente è dovuto allo scatter.txt che hai usato. Ma per aiutarti a rimettere tutto a posto c'è bisogno di alcune informazioni :
    Che firmware usi ( stock o custom )? hai usato lo scatter.txt del firmware ? Soprattutto che errore è comparso?

    Fai sapere
    Ultima modifica di Stahl; 16-07-15 alle 09:43
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. #4134
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....sicuramente mi direte che sono OT, ma volevo chiedervi un parere sul riparare o meno il mio 3x che per mia deficienza, apportando la modifica del filo da inserire sotto le spugnette per far funzionare il GPS, ho causato prima lo scollamento del display e successivo malfunzionamento del touch, in pratica la parte bassa non funziona più. Secondo voi vale la pena?

    grazie

    F
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

  6. #4135
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=franciros;6968694]Ciao a tutti....sicuramente mi direte che sono OT, ma volevo chiedervi un parere sul riparare o meno il mio 3x che per mia deficienza, apportando la modifica del filo da inserire sotto le spugnette per far funzionare il GPS, ho causato prima lo scollamento del display e successivo malfunzionamento del touch, in pratica la parte bassa non funziona più. Secondo voi vale la pena?

    grazie

    Ciao Franciros
    Dovresti farti fare un preventivo da Zopoitalia ( sono molto solleciti ) e decidere in base a quello. Personalmente se il costo fosse elevato penserei ad un nuovo terminale non necessariamente 999.
    Ultima modifica di Stahl; 16-07-15 alle 10:58
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    franciros (16-07-15)

  8. #4136
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    infatti....ieri guardando un po' in rete ho visto che solo il display costa intorno ai 120€, mettici le spese varie secondo me non ne vale la pena....sto guardando con interesse anche i nuovi usciti che sembrano belli, anche se con l'esperienza fatta ci vado coi piedi di piombo...
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

  9. #4137
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    infatti....ieri guardando un po' in rete ho visto che solo il display costa intorno ai 120€, mettici le spese varie secondo me non ne vale la pena....sto guardando con interesse anche i nuovi usciti che sembrano belli, anche se con l'esperienza fatta ci vado coi piedi di piombo...
    Con una ventina d'euro al massimo, se vai da un qualunque riparatore (da noi c'è un negozio di indiani molto bravi ed onesti) te lo incollano e torna come prima. Loro hanno le colle speciali.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. #4138
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    @AleBerlo il problema non è solo l'incollaggio e che la parte bassa del touch non funziona più
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

  11. #4139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il firmware era l'originale ma non credo l'ultimo rilasciato. Lo scatter usato è quello in prima pagina per la sezione recovery. L'errore dice BROM ERROR: S DL GET DRAM SETTING FAIL 5054.
    Con gli zopo precedenti mi succedeva qualcosa di simile quando no erano stati installati correttamente i driver, però prima del download così non si bloccava nulla. Ho sempre avuto problemi a far riconoscere i driver (Windows 7).

  12. #4140
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spagnolom Visualizza il messaggio
    Il firmware era l'originale ma non credo l'ultimo rilasciato. Lo scatter usato è quello in prima pagina per la sezione recovery. L'errore dice BROM ERROR: S DL GET DRAM SETTING FAIL 5054.
    Con gli zopo precedenti mi succedeva qualcosa di simile quando no erano stati installati correttamente i driver, però prima del download così non si bloccava nulla. Ho sempre avuto problemi a far riconoscere i driver (Windows 7).
    Se hai già usato flashtool allora i driver sono a posto e se collegando il telefono si accende la luce rossa di ricarica allora il problema è risolvibile ( mi sembra di capire che hai win7..) . Comunque sembra che il problema sia dovuto al preloader.Fai sapere se la luce di ricarica è visibile ( togli e rimetti la batteria e collegalo all'alimentatore o al pc ).
    Ultima modifica di Stahl; 16-07-15 alle 11:28
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 414 di 553 primaprima ... 314364404412413414415416424464514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy