CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 484 di 553 primaprima ... 384434474482483484485486494534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,831 a 4,840 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

senza la data però
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

onorevole (11-03-16)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, diciamo che l'avventura con questo terminale è finita, mi di spiace per il kernel, ciò provato ma pur avendo le sorgenti, così come sono è un rompicapo da modificare, a sto punto apro un sondaggio: Su che telefono ci buttiamo????

Grazie in ogni caso per l'impegno, (quanto mi offrite per il mio 999? ).

Scegline uno che piace a te.

Bye

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

L'ho scritto anche in privato a Marsapa non so se li legge o meno, ma secondo me un buon metodo per verificare se lo spegnimento a batteria carica è un problema hardware o software è tentare con un porting da un dispositivo simile con stessa cpu e stesso schermo, visto che un telefono che si spegne non vale niente.

Bye

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Ho letto i messaggi, ma come vi avevo già scritto non ho il problema del riavvio quando sgancio il cavetto, almeno con il fw che ho compilato, faccio presente che comunque io ho una versione recente del telefono, più o meno di luglio/agosto 2015 (me lo sono fatto sostituire perchè aveva problemi) quindi a mio avviso il problema è hw e non software e comunque non è che ci siano grandi possibilità di porting da altri telefoni, porting comunque già fatti e testati (siswoo-meizu e lenovo)
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

7. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

tnttony (15-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    L'ho scritto anche in privato a Marsapa non so se li legge o meno, ma secondo me un buon metodo per verificare se lo spegnimento a batteria carica è un problema hardware o software è tentare con un porting da un dispositivo simile con stessa cpu e stesso schermo, visto che un telefono che si spegne non vale niente.

Bye
    Anche a me succedeva...... frequenti riavvii quando lo mettevo in carica sul pc,ho tolto Greenify che mi ha dato grossi problemi xke si bloccava al boot causa credo problemi con xposed,ho messo root booster premium 2.31 e ottimizzato con prestazioni massime per durata batteria e non so se x quello o che altro e' cmq la ultima cosa che ho fatto mi e' migliorata tanto la batteria e NON si riavvia piu............... lo posso lasciare attaccato al 100% e rimane stabile senza riavvii improvvisi che invece prima erano molto frequenti !!! Ho eliminato tutti i programmi tipo battery doctor e simili, c'ho soltanto shut app che chiude le applicazioni e ultimamente ho messo Speed Up Swap (root) setato su Fast e noto che il telefono e' ancora piu veloce che gia lo e' parecchio di suo !!! mISTERI mISTERIOSI !!!!!! Buon proseguimento !!!!!
    Ultima modifica di onorevole; 14-03-16 alle 19:46

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ho letto i messaggi, ma come vi avevo già scritto non ho il problema del riavvio quando sgancio il cavetto, almeno con il fw che ho compilato, faccio presente che comunque io ho una versione recente del telefono, più o meno di luglio/agosto 2015 (me lo sono fatto sostituire perchè aveva problemi) quindi a mio avviso il problema è hw e non software e comunque non è che ci siano grandi possibilità di porting da altri telefoni, porting comunque già fatti e testati (siswoo-meizu e lenovo)

Giusto per chiarire che il problema avviene anche senza staccarlo dal caricatore, a volte anche solo a piena carica lo trovo già spento, che sia un problema del connettore usb? ho preso l'intera scheda inferiore nuova da zopo ma ancora non l'ho montata perchè non volevo aprire il tefono...
    Ultima modifica di tnttony; 15-03-16 alle 01:25

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Giusto per chiarire che il problema avviene anche senza staccarlo dal caricatore, a volte anche solo a piena carica lo trovo già spento, che sia un problema del connettore usb? ho preso l'intera scheda inferiore nuova da zopo ma ancora non l'ho montata perchè non volevo aprire il tefono...
    Ciao tnttony
    Quasi sicuramente è dovuto al connettore. Sia per il 999 che per lo ZP920 questo è purtroppo un problema relativamente comune. Io ho inviato in assistenza ambedue per lo stesso problema ed, in effetti , è stata cambiata la scheda del connettore ad entrambi. Ora funzionano ( da molto tempo) perfettamente.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ciao tnttony
    Quasi sicuramente è dovuto al connettore. Sia per il 999 che per lo ZP920 questo è purtroppo un problema relativamente comune. Io ho inviato in assistenza ambedue per lo stesso problema ed, in effetti , è stata cambiata la scheda del connettore ad entrambi. Ora funzionano ( da molto tempo) perfettamente.
    Volevo solo aggiungere che la sostituzione è davvero semplice, io l'ho fatta da solo in 10 minuti.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Androidiano

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciauz a Tutti !!!!

ho scoperto una cosa strana : avevo installato clockwork rom manager 5537 e adesso e' sparito senza averlo io personalmente disinstallato mi era utile per andare in recovery da android senza pigiare tasti all'avvio !!!! volevo reinstallare clockwork rom manager 5537 che era installato e adesso quando lo voglio installare non me lo lascia fare !!!! Che cos'e' ho in teoria il play store modificato con lucky patcher !!!! cosa potrebbe essere successo !?!?
    era un po che avevo notato questi problemini ma adesso sono arcisicuro di averlo visto e constatato !!!! Grazie dell'aiuto se qualcuno sa qualcosa !!!! Ciauz !!!!
    Ultima modifica di onorevole; 15-03-16 alle 15:34

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Volevo solo aggiungere che la sostituzione è davvero semplice, io l'ho fatta da solo in 10 minuti.
    Si, ho effettuato la sostituzione sul mio vecchio zp998 (al quale poi cambiai antenna gps e scheda madre) e penso che su questo sia addirittura un pelino più semplice, a questo punto probabilmente rinuncio alla garanzia e lo cambio, poi lo rivendo subito.

Bye

Pagina 484 di 553 primaprima ... 384434474482483484485486494534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio