CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 150 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Vendo cellulari scuola occasione per farsi le ossa! Valgono tutti i soldi che chiedo!!! Pieni di problemi tutti da risolvere. Bagaglio culturale assicurato.
    Questa te la rubo perché è troppo forte!!!

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Molto bene su google parlano di class action: sto giro me ne faccio 2 di telefoni visto i problemi che mi son sorbito con google sui 2 terminali. E questi li vendo a voi come smarphone-school. E cosi metto qualcosa in tasca.!

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Molto bene su google parlano di class action: sto giro me ne faccio 2 di telefoni visto i problemi che mi son sorbito con google sui 2 terminali. E questi li vendo a voi come smarphone-school. E cosi metto qualcosa in tasca.!
    Tutti i "reati" in italia dopo un po di tempo vengono prescritti e così anche il danno al tuo primo telefono. Ormai è "andato", quindi dimentica i soldini Per quanto riguarda la class action di cui si parla su Google non è quello che pensi tu, quella è solo una "classe di scuola" dove si sono iscritti tutti quelli che hanno questi problemi per fare delle azioni di studio (action) sui terminali. Ahahah

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Tutti i "reati" in italia dopo un po di tempo vengono prescritti e così anche il danno al tuo primo telefono. Ormai è "andato", quindi dimentica i soldini Per quanto riguarda la class action di cui si parla su Google non è quello che pensi tu, quella è solo una "classe di scuola" dove si sono iscritti tutti quelli che hanno questi problemi per fare delle azioni di studio (action) sui terminali. Ahahah

Ti pareva che non la prendevo in quel posto anche sto giro. Cmq l'altro smart avrà 2 anni e mezzo mica 10 ed è gia un 5'

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Scherzavo era solo una battuta per farsi due risate.
    Sto seguendo anch'io il forum di Google anche con diversi interventi e non credo affatto che nessuna associazione di consumatori prenda in considerazione un'idea del genere. Magari sbaglio...

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Sto seguendo anch'io il forum di Google anche con diversi interventi e non credo affatto che nessuna associazione di consumatori prenda in considerazione un'idea del genere. Magari sbaglio...

Bhe insomma.. il disagio e' grande che hanno provocato.. ok per me e te non e' priorita' ma uno che ci lavora e c'ha tutto sopra e gli fa anche da navigatore mi capisci che e' bloccante e lo costringi a comprare device nuovo nascondendo magari il tutto dietro la motivazione di hdwre rotto quando invece rotto non e'. Ci sarebbe di che marciarci e mettersi qualcosa da parte. Tra l'altro prende dentro qualunque device android che puo' esser smartph o tablet e di tantissime marche. E' cmq una funzione importante. Considera che se uno ha lo smartphone in garanzia sicuramente lo mandera' al centro asistenza (ci rientrano anche device con qualche mese di vita nel problema!) e il centro come la sbarca la questione? Rimanda indietro il materiale al cliente e dice che non e' colpa sua? Ma il device nasce con quel sistema operativo e quello e'... l'offerta di vendita comprendeva tutto... c'e' tanta carne al fuoco davvero che andrebbe messa: venditore, centro assistenza, produttore, fornitore sistema software.

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Bhe insomma.. il disagio e' grande che hanno provocato.. ok per me e te non e' priorita' ma uno che ci lavora e c'ha tutto sopra e gli fa anche da navigatore mi capisci che e' bloccante e lo costringi a comprare device nuovo nascondendo magari il tutto dietro la motivazione di hdwre rotto quando invece rotto non e'. Ci sarebbe di che marciarci e mettersi qualcosa da parte. Tra l'altro prende dentro qualunque device android che puo' esser smartph o tablet e di tantissime marche. E' cmq una funzione importante. Considera che se uno ha lo smartphone in garanzia sicuramente lo mandera' al centro asistenza (ci rientrano anche device con qualche mese di vita nel problema!) e il centro come la sbarca la questione? Rimanda indietro il materiale al cliente e dice che non e' colpa sua? Ma il device nasce con quel sistema operativo e quello e'... l'offerta di vendita comprendeva tutto... c'e' tanta carne al fuoco davvero che andrebbe messa: venditore, centro assistenza, produttore, fornitore sistema software.
    Si infatti non sono coinvolti solo gli utenti e questa è l'unica cosa che mi fa sperare che il problema venga risolto. Quando gli utenti inizieranno a mandare indietro i device in garanzia e quando le assistenze inizieranno a rivolgersi ai produttori si scatenerà il finimondo e Google dovrà per forza trovare una soluzione. Sicuramente il problema verrà risolto, sono convinto, però sinceramente non riesco a capire come mai ancora siamo al punto di partenza.

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Si infatti non sono coinvolti solo gli utenti e questa è l'unica cosa che mi fa sperare che il problema venga risolto. Quando gli utenti inizieranno a mandare indietro i device in garanzia e quando le assistenze inizieranno a rivolgersi ai produttori si scatenerà il finimondo e Google dovrà per forza trovare una soluzione. Sicuramente il problema verrà risolto, sono convinto, però sinceramente non riesco a capire come mai ancora siamo al punto di partenza.

Era ben peggiore il problema causato al wifi di diversi (molti device) un paio d'anni fa. Il telefono ti andava in standby e finche' non lo svegliavi dallo standby a mano e non entravi in whatsapp non ricevevi i msg. So che non era limitato al whatsapp ma anche ad altri software di messaggistica via internet. Cosa e' successo poi.. han dato la colpa a tutto e tutti: ai telefoni, ai router, al whatsapp... di tutto e di piu. Infatti troverai fiumi scritti sulla configuraz whatsapp per la ricezione notifiche push. Poi hanno creato PNF in versione root e normale per chi non aveva il root che obbligava l'android a fare un check dei msg sui server ma in realta' non sistemava nemmeno questo per entrambi le versioni. Ce lo siam tenuti tutti cosi'. Sappiamo che basta disinstallare il play store (o playservice) alla versione di fabbrica o se gia' e' vers fabbrica basta farlo aggiornare, importante far qualcosa e non spegnere poi mai piu il telefono. Se lo spegni sei daccapo. Quindi io non sono fiducioso che nessuno risolva nulla, pero' mi sbatte meno 'sto problema che del blocco del wifi.

Senior Droid

Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

Sul noto forum di Google pare che stamattina un utente ha aggiornato il play service e adesso funziona (dubito) Grandecucciolo puoi provare? Non ho lo smf con me.

Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

Ma a parte aggiornare dopo cosa sto deve fare, congelare qualcosa o altro?

Pagina 124 di 150 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio