Sono d'accordo al 101% su tutta la linea. 👍
Inviato da ZP999, with SanMarsapa 7.1
grandecucciolo (25-09-16)
Va beh che grazie a molti di voi questo thread sta diventando una nuova fabbrica di restyling e rimessa in funzione del 999 ma sarei sorpreso se qualcuno fosse in grado anche di rismaltarlo. se così fosse un "grazione" da parte mia non glielo toglierebbe nessuno....![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Lol.
Beh, io ancora non ho provato solo perché non c'è il colore giusto ma chi ha donne in casa sa che lo smalto per unghie fa miracoli...
Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Stahl (25-09-16)
Visto? Chiedi e ti sarà dato e cmq non costa niente.
Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Stahl (25-09-16)
E' vero che stanno scomparendo i pezzi di ricambio ma è anche vero che non c'è alcun thread quì su Androidiani con un gruppo così coeso di esperti che si sforzano di far sopravvivere il loro terminale. Sono completamente d'accordo con @grandecucciolo sulla possibilità di aprire un ulteriore thread al di fuori di questo relativo al GPS.
EDIT
Aperto il thread quì : https://www.androidiani.com/forum/zo...-hardware.html
It's up to you....![]()
Ultima modifica di Stahl; 25-09-16 alle 14:44
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
grandecucciolo (25-09-16),nanix82 (25-09-16)
Oggi prova gps su strada e mi pare tutto ok, niente da dire. Peccato che son dei somari nel marchio, avevano delle capacità e se le sono bruciate.
nanix82 (25-09-16)
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
grandecucciolo (25-09-16),nanix82 (25-09-16)
Buona sera ragazzi qualche giorno fa ho avuto un problema con il GPS risolto con la disattivazione di play store, per qualche giorno é andata bene, ma ultimamente ho priblemi di connessione dei satelliti il segnale é debole e trova pochi satelliti e il navigatore si impalla per questo, avro provlemi con le.sugne? Schiacciando i lati sembri che migliori il segnale e non di poco! Come posso fare per risolvere il problema?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
ken1979 (26-09-16)