CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 150 primaprima ... 4191131139140141142143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da manichino2005 Visualizza il messaggio
    Devo dire che il gps funziona ma Maps ha ancora degli impuntamenti...speriamo che migliori.
    Di che tipo? Sul ricalcolo del percorso?

    Inviato da ZP999, with SanMarsapa 7.1
    Anche il mio si impunta, sembrava rifunzionare ma da ieri ha ricominciato a ricercare il segnale gps. Lo fa per circa 5-10 minuti poi va bene e non cerca più. Accendo il navigatore e dopo circa 1 minuto si avvia poi ogni 30 secondi si blocca cercando il segnale dopo aver fatto così una ventina di volte si stabilizza e funziona perfettamente. Anche il ricalcolo del percorso qualche volta non viene fatto pur mantenendo però la posizione. Fino a ieri aveva funzionato bene, sembrava tornato perfetto come una volta.
    Comunque sul forum di Google ci sono ancora lamentele.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ultima modifica di grandecucciolo; 05-10-16 alle 05:48

  2. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    PinoAndroid (05-10-16)

  3.  
  4. #1402
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Confermo: praticamente inutilizzabile. Sembra partire bene ma appena ha il fix lo perde e aspetta GPS e così aggancia e sgancia. Non ho avuto la pazienza di aspettare 5 min. Passo a HERE.

    Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato PinoAndroid per il post:

    grandecucciolo (05-10-16)

  6. #1403
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ho aspettato una settimana prima di postare,confermo che e' stato risolto(almeno per me).L'ho usato tutte le mattine per andare al lavoro e ritorno(una quarantina di km),fix quasi immediato e precisione fino ad un metro con 18/19 satelliti di cui uno cinese.Spero che duri...
    Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ftorquy per il post:

    nanix82 (05-10-16)

  8. #1404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    Ho aspettato una settimana prima di postare,confermo che e' stato risolto(almeno per me).L'ho usato tutte le mattine per andare al lavoro e ritorno(una quarantina di km),fix quasi immediato e precisione fino ad un metro con 18/19 satelliti di cui uno cinese.Spero che duri...
    Concordo! Anche il mio tutto bene

    Inviato da ZP999, with SanMarsapa 7.1

  9. #1405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    Ho aspettato una settimana prima di postare,confermo che e' stato risolto(almeno per me).L'ho usato tutte le mattine per andare al lavoro e ritorno(una quarantina di km),fix quasi immediato e precisione fino ad un metro con 18/19 satelliti di cui uno cinese.Spero che duri...
    Concordo! Anche il mio tutto bene

    Inviato da ZP999, with SanMarsapa 7.1
    Ci deve essere comunque qualcosa che non quadra perché ad alcuni funziona ad altri no, ad altri (io) funziona non sempre. Anche su Google ci sono persone a cui non funziona. Ripeto che anche il mio quando funziona è impeccabile, ma non sempre funziona. Oggi per esempio va a tratti come ieri.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    nanix82 (05-10-16)

  11. #1406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno ho risolto il problema GPS va una meraviglia, anche in paese e nel centro storico dove lo spiraglio dei satelliti é assai ridottissimo!!! Ho cambiato le spugne, ma ho messo diciamo un surrogato di spugne per così dire preso dalla custodia dello zopo, l'ho ritagliate e incollate sopra a quelle vecchie le quali non riuscivo a scollare! Ma ho sempre play store disattivato!

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  12. #1407
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ken1979 Visualizza il messaggio
    Buon giorno ho risolto il problema GPS va una meraviglia, anche in paese e nel centro storico dove lo spiraglio dei satelliti é assai ridottissimo!!! Ho cambiato le spugne, ma ho messo diciamo un surrogato di spugne per così dire preso dalla custodia dello zopo, l'ho ritagliate e incollate sopra a quelle vecchie le quali non riuscivo a scollare! Ma ho sempre play store disattivato!

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Che vuol dire per così dire preso dalla custodia?

    Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  13. #1408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ken1979 Visualizza il messaggio
    Buon giorno ho risolto il problema GPS va una meraviglia, anche in paese e nel centro storico dove lo spiraglio dei satelliti é assai ridottissimo!!! Ho cambiato le spugne, ma ho messo diciamo un surrogato di spugne per così dire preso dalla custodia dello zopo, l'ho ritagliate e incollate sopra a quelle vecchie le quali non riuscivo a scollare! Ma ho sempre play store disattivato!

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Purtroppo con il play store disattivato funziona a tutti ma è ovvio che il gps deve funzionare con tutti i servizi attivi.
    A qualcuno ha ricominciato a funzionare di nuovo anche con play store attivo ad altri purtroppo no, ad altri qualche volta si qualche volta no.
    La situazione è ancora abbastanza instabile, fortunati sono quelli ai quali funziona sempre e bene e se segui questo forum avrai visto che ce ne sono.
    Da quello che dici, capisco che tu sei uno di quelli ai quali con il play store attivato non funziona perché lo tieni disattivato.
    Per le spugne che hai sostituito non ho capito cosa intendi per "surrogato di spugne prese dalla custodia dello Zopo". La custodia di Zopo non ha spugne!
    Comunque indipendentemente da quello che hai usato anche se secondo me potevi fare un lavoro più pulito insistendo un po' per togliere le spugne vecchie, è il risultato che conta e nel tuo caso lo hai raggiunto.
    Fai attenzione però ad una cosa molto importante: attaccando le "nuove" spugne su quelle vecchie potresti aver aumentato di troppo lo spessore che potrebbe creare una pressione eccessiva e portare danni al display.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  14. #1409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le spugnette che si trovano nelle costudie per proteggere il cellulare che si trova all'interno si trovava sotto il coperchio , ho notato che schiacciandola con le dita diventava molto sottile,così l'ho tagliata e applicata sopra a quelle vecchie con un po di colla per la carta ,la custodia non era dello zopo 999 ma di un altro zopo,ho fatto una.semplice prova sennò avrei preso delle.spugnette originali

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  15. #1410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ken1979 Visualizza il messaggio
    Le spugnette che si trovano nelle costudie per proteggere il cellulare che si trova all'interno si trovava sotto il coperchio , ho notato che schiacciandola con le dita diventava molto sottile,così l'ho tagliata e applicata sopra a quelle vecchie con un po di colla per la carta ,la custodia non era dello zopo 999 ma di un altro zopo,ho fatto una.semplice prova sennò avrei preso delle.spugnette originali

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Non so cosa dire...
    è un anno e mezzo che ci scervelliamo per trovare le "spugne conduttive" adatte, che conducano bene e che durino nel tempo, che cerchiamo gli spessori adatti per non fare danni ed ora esce fuori che tu hai usato praticamente una spugna simile a quella per lavare i piatti!! Sono molto ma molto meravigliato che ti funzioni ma non posso che prenderne atto ed essere contento per te.
    Cambio mestiere

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 141 di 150 primaprima ... 4191131139140141142143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy