CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 150 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Off-topic, nn so dove postare cmq oltre al risparmio energetico intuitivo c'è anche il classico risparmio energetico quello normale? Se è si come?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Allora la mia teoria è da abbandonare

Androidiano L'avatar di Raffa78

Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivan23 Visualizza il messaggio
    Off-topic, nn so dove postare cmq oltre al risparmio energetico intuitivo c'è anche il classico risparmio energetico quello normale? Se è si come?

Un risparmio energetico lo hai nelle impostazioni - batteria poi l'altro è un'applicazione che si trova tra quelle pre-installate Power Extend

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Grazie mille

6. Il seguente Utente ha ringraziato Ivan23 per il post:

Raffa78 (24-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Visto che ormai non ho più speranze per il GPS, ma secondo voi quale rom migliore per il consumo batteria?

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

stamattina ho riprovato in navigazione il GPS e la mia ipotesi, non so se giusta o meno e quindi chiedo il vostro parere, è questa: è possibile che anche se il fix è rapido abbastanza, con un notevole numero di satelliti tra americani e russi (tra 15, 18), all'improvviso nell'apparecchio si possa perdere la calibrazione della bussola?...mi da proprio questa sensazione, vedo il simbolo sulla mappa girare in tonzo e poi riprendersi sulla via corretta anche dopo un bel po....che ne pensate?

Androidiano

Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    stamattina ho riprovato in navigazione il GPS e la mia ipotesi, non so se giusta o meno e quindi chiedo il vostro parere, è questa: è possibile che anche se il fix è rapido abbastanza, con un notevole numero di satelliti tra americani e russi (tra 15, 18), all'improvviso nell'apparecchio si possa perdere la calibrazione della bussola?...mi da proprio questa sensazione, vedo il simbolo sulla mappa girare in tonzo e poi riprendersi sulla via corretta anche dopo un bel po....che ne pensate?
    Anche a me da questo problema, ma se è la calibrazione della bussola, come possiamo fare? Nel frattempo alla Zopoitalia mi hanno detto che hanno spedito i link dei miei video alla casa madre e mi faranno sapere. Adesso però li martello una volta alla settimana.

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonida140668 Visualizza il messaggio
    Anche a me da questo problema, ma se è la calibrazione della bussola, come possiamo fare? Nel frattempo alla Zopoitalia mi hanno detto che hanno spedito i link dei miei video alla casa madre e mi faranno sapere. Adesso però li martello una volta alla settimana.
    ma non saprei dirti....speriamo solo in una risoluzione da parte loro....

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Più passa il tempo e meno ci capisco...Non parlo della navigazione che è un terno al lotto ma stamani nessun aggancio ai satelliti (nessuno !!!) nessuna variazione o smanettamento fatto. Fino a ieri l'aggancio ai satelliti era discretamente buono.Ma l'aggancio ai satelliti non serve a niente se poi la navigazione non funziona. Il silenzio di Zopo sugli aggiornamenti e sulla soluzione a questo problema comincia a diventare assordante. Ho paura che possa dipendere dal socket ( tutti i telefoni con MTK 6595 hanno lo stesso problema ) e non ho visto soluzioni andando a visitare altri threads di terminali con lo stesso socket. Terminali diversi con processori a 64 bit con MT6752 ( in particolare gli ZP920 e , ad esempio, Ecoo E04 ) non hanno questo problema e , a leggere i vari thread , anzi, gli utenti siano soddisfattissimi della navigazione. Speriamo bene ma la vedo dura.

Androidiano L'avatar di Raffa78

Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Più passa il tempo e meno ci capisco...Non parlo della navigazione che è un terno al lotto ma stamani nessun aggancio ai satelliti (nessuno !!!) nessuna variazione o smanettamento fatto. Fino a ieri l'aggancio ai satelliti era discretamente buono.Ma l'aggancio ai satelliti non serve a niente se poi la navigazione non funziona. Il silenzio di Zopo sugli aggiornamenti e sulla soluzione a questo problema comincia a diventare assordante. Ho paura che possa dipendere dal socket ( tutti i telefoni con MTK 6595 hanno lo stesso problema ) e non ho visto soluzioni andando a visitare altri threads di terminali con lo stesso socket. Terminali diversi con processori a 64 bit con MT6752 ( in particolare gli ZP920 e , ad esempio, Ecoo E04 ) non hanno questo problema e , a leggere i vari thread , anzi, gli utenti siano soddisfattissimi della navigazione. Speriamo bene ma la vedo dura.
    Lo so ....l'unica cosa che non capisco è perché appena l'ho preso per due mesi non ho avuto problemi poi come voi le stesse problematiche...bo...comunque ora per "svegliarlo" almeno vai nell'engineer mode e rifai il fix come descritto molti post indietro...

Pagina 17 di 150 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio