CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 150 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

Resterebbe sempre il problema dei servizi di Google e tutte le app collegate.

Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Resterebbe sempre il problema dei servizi di Google e tutte le app collegate.

Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
    Perché, a me il resto funziona tutto, che problemi riscontri?

Dal mio zp999 with SanMarsapa v7.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PinoAndroid Visualizza il messaggio
    Aggiorno sul colloquio con la assistenza goolgle al n. Verde,800593900 che ci invito ad avere anche voi. Dopo avere chiaramente fatto comprendere il problema al mio interlocutore, ho scoperto che
    - zopo non è supportato da google, cioè non ha licenza google quindi google non è tenero a preoccuparsi delle eventuali incompatibilità. In altre parole google non è responsabile degli adattamenti del codice Android che zopo realizza per i suoi dispositivi.
    - che il problema potrebbe essere non del play storie ma di qualche altra app. Per essere sicuri occorre che qualcuno faccia un reset di fabbrica ed aggiorni il solo playstore.
    Telefonate numerosi!

Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Si bhe' ma che menata e che risposta della minchia pero'.
    A parte che il problema e' su marchi blasonatissimi e pure tanti e quindi auspico che quando risolvono a loro siamo a posto anche noi e quindi non c'e 'nemmeno da perderci tempo a parlarci.
    Cmq altri hanno gia' formattato, messo rom standard, moddate, riflashate, etc etc... e sempre il playstore aggiornato da fine giugno in avanti e' il problema. Se tu prendi il playstore del 3 giugno che avevo specificato e lo installi passando sopra a quello che hai, riavvii il device e fai in modo che nn si aggiorni via dati... hai anzi abbiamo risolto tutti i ns problemi ed abbiamo un playstore recentissimo. Quindi non ci piove, il problema e' QUELLo e non di altre app. E io il maps non ce l'ho nemmeno installato.
    Dai intanto metto da parte soldi per device nuovo... Ti posso assicurare che anche gli altri col problema al tempo del wifi e le notifiche push che erano accreditati mai hanno avuto soluzione problema da google. Se lo sono tenuti come lo ho tenuto io. E al tempo non avevo uno zopo. Differenze? nessuna!

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    Tra l'altro, sto provando aptoide come store alternativo, e in realtà sembra un degno sostituito, quindi forse si può fare a meno di Google.....

Interessante. Puoi spiegarmi meglio? Io disattivo cioe' blocco playstore, installo l'app APTOIDE e mi tiene aggiornate le varie app ugualmente? Oppure ho capito male?

Senior Droid

Ringraziamenti
    166
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Tra l'altro, sto provando aptoide come store alternativo, e in realtà sembra un degno sostituito, quindi forse si può fare a meno di Google.....

Interessante. Puoi spiegarmi meglio? Io disattivo cioe' blocco playstore, installo l'app APTOIDE e mi tiene aggiornate le varie app ugualmente? Oppure ho capito male?
    No hai capito benissimo, proprio così

7. Il seguente Utente ha ringraziato nanix82 per il post:

iceoair (26-08-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

No hai capito benissimo, proprio così

Ma sul playstore non lo trovo... devo installare fuori dal playstore? e intanto disattivo il playstore?

Senior Droid

Ringraziamenti
    166
    Predefinito

Play store lascialo bloccato o congelato dove stava, non serve, scarichi aptoide apk e lo installi, poi ti registri, va bene anche via Facebook, e stop, funziona poi come play store, è anche simile nella grafica, vede le tue App te le aggiorna, puoi scaricarne e installarne altre... Si comporta esattamente come play store

10. Il seguente Utente ha ringraziato nanix82 per il post:

iceoair (26-08-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Non ho capito a cosa serve aptoide, cioe' l'utilita' parallela dal disattivare playstore ed usare questa? Ok per risolvere il problema adesso e ci sta.. ma altrimenti?
    Intanto ho scoperto una bellissima funzione... aptoide mi dice la versione installata e mi dice che ce ne sarebbe una nuova da installare.. ma tenendo premuto sull'app da aggiornare gli posso dire IGNORA AGGIORNAMENTo e cio' vorrebbe dire che io potrei mettere il playstore dei primi di giugno e non farlo aggiornare. Questa e' gran bella cosa. Ok non ha senso se risolvo i problemi tenendo bloccato lo store originale e tengo aptoide... Non ho provato il gps poi esco e vediamo se e' vero che va sempre. Intanto grazie per la dritta. Sai dirmi a cosa serve piu nello specifico aptoide? Ho visto il sito ma racchiude una serie di app come il playstore. Perche' averne 2 simili? a che pro?

Senior Droid

Ringraziamenti
    166
    Predefinito

Non ho capito a cosa serve aptoide, cioe' l'utilita' parallela dal disattivare playstore ed usare questa? Ok per risolvere il problema adesso e ci sta.. ma altrimenti?
    Intanto ho scoperto una bellissima funzione... aptoide mi dice la versione installata e mi dice che ce ne sarebbe una nuova da installare.. ma tenendo premuto sull'app da aggiornare gli posso dire IGNORA AGGIORNAMENTo e cio' vorrebbe dire che io potrei mettere il playstore dei primi di giugno e non farlo aggiornare. Questa e' gran bella cosa. Ok non ha senso se risolvo i problemi tenendo bloccato lo store originale e tengo aptoide... Non ho provato il gps poi esco e vediamo se e' vero che va sempre. Intanto grazie per la dritta. Sai dirmi a cosa serve piu nello specifico aptoide? Ho visto il sito ma racchiude una serie di app come il playstore. Perche' averne 2 simili? a che pro?
    Aptoide è un market come play store, lo scopo attuale è di avete un market attivo che aggiorni le App e che ti permetta di scaricare App nuove, senza scongelare/ricongelare play store, see in futuro non si risolve il problema Google, potremo continuare a fare a meno di play store. Non mi sembra cosa da poco, non credi? Comunque ovviamente si spera che Google risolva....

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Si bhe' ma che menata e che risposta della minchia pero'.
    A parte che il problema e' su marchi blasonatissimi e pure tanti e quindi auspico che quando risolvono a loro siamo a posto anche noi e quindi non c'e 'nemmeno da perderci tempo a parlarci.
    Cmq altri hanno gia' formattato, messo rom standard, moddate, riflashate, etc etc... e sempre il playstore aggiornato da fine giugno in avanti e' il problema. Se tu prendi il playstore del 3 giugno che avevo specificato e lo installi passando sopra a quello che hai, riavvii il device e fai in modo che nn si aggiorni via dati... hai anzi abbiamo risolto tutti i ns problemi ed abbiamo un playstore recentissimo. Quindi non ci piove, il problema e' QUELLo e non di altre app. E io il maps non ce l'ho nemmeno installato.
    Dai intanto metto da parte soldi per device nuovo... Ti posso assicurare che anche gli altri col problema al tempo del wifi e le notifiche push che erano accreditati mai hanno avuto soluzione problema da google. Se lo sono tenuti come lo ho tenuto io. E al tempo non avevo uno zopo. Differenze? nessuna!
    Io non volevo dare torti o ragioni. Poi per quello che so, non è possibile impedire a playstore di aggiornarsi.

Pagina 117 di 150 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio