Resterebbe sempre il problema dei servizi di Google e tutte le app collegate.
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
Resterebbe sempre il problema dei servizi di Google e tutte le app collegate.
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
Si bhe' ma che menata e che risposta della minchia pero'.
A parte che il problema e' su marchi blasonatissimi e pure tanti e quindi auspico che quando risolvono a loro siamo a posto anche noi e quindi non c'e 'nemmeno da perderci tempo a parlarci.
Cmq altri hanno gia' formattato, messo rom standard, moddate, riflashate, etc etc... e sempre il playstore aggiornato da fine giugno in avanti e' il problema. Se tu prendi il playstore del 3 giugno che avevo specificato e lo installi passando sopra a quello che hai, riavvii il device e fai in modo che nn si aggiorni via dati... hai anzi abbiamo risolto tutti i ns problemi ed abbiamo un playstore recentissimo. Quindi non ci piove, il problema e' QUELLo e non di altre app. E io il maps non ce l'ho nemmeno installato.
Dai intanto metto da parte soldi per device nuovo... Ti posso assicurare che anche gli altri col problema al tempo del wifi e le notifiche push che erano accreditati mai hanno avuto soluzione problema da google. Se lo sono tenuti come lo ho tenuto io. E al tempo non avevo uno zopo. Differenze? nessuna!
iceoair (26-08-16)
Play store lascialo bloccato o congelato dove stava, non serve, scarichi aptoide apk e lo installi, poi ti registri, va bene anche via Facebook, e stop, funziona poi come play store, è anche simile nella grafica, vede le tue App te le aggiorna, puoi scaricarne e installarne altre... Si comporta esattamente come play store
Dal mio zp999 with SanMarsapa v7.1
iceoair (26-08-16)
Non ho capito a cosa serve aptoide, cioe' l'utilita' parallela dal disattivare playstore ed usare questa? Ok per risolvere il problema adesso e ci sta.. ma altrimenti?
Intanto ho scoperto una bellissima funzione... aptoide mi dice la versione installata e mi dice che ce ne sarebbe una nuova da installare.. ma tenendo premuto sull'app da aggiornare gli posso dire IGNORA AGGIORNAMENTo e cio' vorrebbe dire che io potrei mettere il playstore dei primi di giugno e non farlo aggiornare. Questa e' gran bella cosa. Ok non ha senso se risolvo i problemi tenendo bloccato lo store originale e tengo aptoide... Non ho provato il gps poi esco e vediamo se e' vero che va sempre. Intanto grazie per la dritta. Sai dirmi a cosa serve piu nello specifico aptoide? Ho visto il sito ma racchiude una serie di app come il playstore. Perche' averne 2 simili? a che pro?
Aptoide è un market come play store, lo scopo attuale è di avete un market attivo che aggiorni le App e che ti permetta di scaricare App nuove, senza scongelare/ricongelare play store, see in futuro non si risolve il problema Google, potremo continuare a fare a meno di play store. Non mi sembra cosa da poco, non credi? Comunque ovviamente si spera che Google risolva....
Dal mio zp999 with SanMarsapa v7.1