Quote:
Originariamente inviato da
grandecucciolo
Quote:
Originariamente inviato da
iceoair
Quindi lo sapevate tutti meno che io... :fear: A me e' giunta nuova, l'ho letto per caso caxxeggiando oggi sul zopomobile per vedere quanti utenti erano incacchiati con la storia dei gps sui vari device... invece lo sapevate gia' tutti e io arrivo tardi ad apprenderlo. Vabbe' ce ne faremo una ragione. Tant'e'... quando fai male, duri poco. E con noi ha fatto molto male, peggio con quelli arrivati dopo a quanto pare. Ma pure telefoni senza SD? Hanno cercato di emulare l'iphone dunque! Uguali in tutto in effetti! :noword:
Per chi chiede come faremo ora senza assistenza: ci siamo noi! Ci arrangiamo tra di noi come abbiamo sempre fatto! Il software come rom lo abbiamo e funziona benissimo, i crash sono a zero (mai avuto nemmeno 1 fin da quando l'ho avviato il primo giorno ed ho subito messo le rom Marsapa), i problemi li conosciamo gia.. cam farlocca in notturna con poca luce, spugne gps e schedina elettronica con connettore ricarica. Sono quelli i 3 problemi ricorrenti no?
Io cmq avevo ancora il telef in assistenza quando le spugne mi hanno abbandonato, ma ho preferito cambiarmele da me con i vs suggerimenti piuttosto che farmi prendere in giro.... quindi dalle voci in giro gia' sapevo che avevo un device senza nessuna assistenza.
Confermo in pieno che eravamo senza assistenza già da prima, l'assistenza Zopo "non è mai esistita" e a questo punto credo che sia meglio per tutti che sia sparita.
Non voglio aggiungere altro per evitare di essere maleducato.:frustate:
Quindi impariamo a fare da soli che vi assicuro è 100 volte meglio!
A me tutto sommato dispiace, perché se è vero che la politica era sbagliata, i dispositivi, e mi riferisco in particolar modo allo zp999, secondo me sono piuttosto ben costruiti, l'hardware è buono, robusto, ordinato e molto ben riparabile, non come molti altri che assemblano pezzo per pezzo con la colla, e se li apri più che smontarli li devi spaccare, i connettori molto precisi e robusti, lo zp999 è stato lo smartphone che in assoluto ho aperto e richiuso più volte, e mai che abbia dovuto riaprirlo perché un connettore non mi faceva contatto, mai rimasta una bretella in mano. Detto questo, se fossero riusciti a risolvere le loro lacune, quindi un buon team al lavoro (come si deve) agli aggiornamenti con risoluzioni concrete dei bug, maggiore ascolto dell'utenza, potrebbero aver fatto bene in futuro. Peccato.
Inviato da ZP999, with SanMarsapa 7.1