CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 150 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Anche io ho aggiornato a mano dal market alternativo, non so che versione avevo prima di questa, immagino la stessa che avevi tu.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Poche pgg fa lo avevo scritto ora non ricordo... cmq io non ho messo market alternativi ma ho fatto tutto a mano tramite pc ho scaricato l'apk, l'ho messa nel zp999 e l'ho lanciata. Proprio una cosa terra terra. Quindi a te col market alternativo veniva proposta versione aggiornata, a noi con market standard ti dice che e' aggiornato ed in realta' e' fermo a luglio. Mah! Misteri incomprensibili.

  2.  
  3. #1362
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Anche io ho aggiornato a mano dal market alternativo, non so che versione avevo prima di questa, immagino la stessa che avevi tu.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Poche pgg fa lo avevo scritto ora non ricordo... cmq io non ho messo market alternativi ma ho fatto tutto a mano tramite pc ho scaricato l'apk, l'ho messa nel zp999 e l'ho lanciata. Proprio una cosa terra terra. Quindi a te col market alternativo veniva proposta versione aggiornata, a noi con market standard ti dice che e' aggiornato ed in realta' e' fermo a luglio. Mah! Misteri incomprensibili.
    Con il market alternativo ho aggiornato anche altre app che Play Store mi dava invece come aggionate. Si è veramente un mistero

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  4. #1363
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Oggi alle 13 ha rifunzionato, con qualche incertezza e non preciso come ieri, ma ha funzionato. Secondo me Google ha ancora da fare parecchio perchè il sistema non è a punto. Anche sul forum di Google c'è chi si lamenta per la ricaduta.. Prima di giugno non ho mai avuto un problema ora il gps è molto diverso.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  5. #1364
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora ho scaricato gli aggiornamenti da 3 GG e sembra che il gps funzioni senza bloccarsi...non ho avuto modo di provarlo su strada ma sono già contento che non si incanti...

  6. #1365
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Mah sul forum di google utenti lamentano che oggi non funzionava, ieri era tornato a funzionare. Quindi direi il problema non e' completam risolto.

  7. #1366
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Mah sul forum di google utenti lamentano che oggi non funzionava, ieri era tornato a funzionare. Quindi direi il problema non e' completam risolto.
    Io fino ad adesso non ho avuto interruzione di funzionamento

    Inviato da ZP999, with SanMarsapa 7.1

  8. #1367
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Scusate se vado in offTopic ma ho appena letto sul zopo italia che la casa madre e' in difficolta' economiche e non si sa se produrra' ancora? Stanno aspettando da tempo gli Speed8 e non si sa SE e QUANDO arrivano per questo motivo. Almeno ho letto tale news da un utente: si parla di fallimento. Sara' vero? Sono voci e basta? Mah!!!! Certo se fosse vero.. se la sono cercata a forza di produrre a nastro zp999, speed7 e 7plus, speed8, 720Magic.. etc etc. etc... io ho lo zp999 da nemmeno 2 anni e nel frattempo si sono susseguiti una marea di telefoni: tutti abbandonati come han fatto con noi. Tutti con aggiornamenti a sistemi piu avanzati promessi e mai distribuiti, webcam che non vanno bene, etc etc.

  9. #1368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Scusate se vado in offTopic ma ho appena letto sul zopo italia che la casa madre e' in difficolta' economiche e non si sa se produrra' ancora? Stanno aspettando da tempo gli Speed8 e non si sa SE e QUANDO arrivano per questo motivo. Almeno ho letto tale news da un utente: si parla di fallimento. Sara' vero? Sono voci e basta? Mah!!!! Certo se fosse vero.. se la sono cercata a forza di produrre a nastro zp999, speed7 e 7plus, speed8, 720Magic.. etc etc. etc... io ho lo zp999 da nemmeno 2 anni e nel frattempo si sono susseguiti una marea di telefoni: tutti abbandonati come han fatto con noi. Tutti con aggiornamenti a sistemi piu avanzati promessi e mai distribuiti, webcam che non vanno bene, etc etc.
    Beh non era ufficiale il motivo, ma è chiaro da tempo che c'è qualcosa che non va, hanno venduto l'ultimo speed 8 in pochissime unità e solo in prevendita, sono arrivati a quelli utenti con un mese e mezzo di ritardo e da allora sul sito zopo Italia, non mi ricordo con quale scusa, era indicato che il modello era al momento non acquistabile, e mano mano hanno smesso di vendere tutti i modelli, lasciando solo uno speed 7 se non sbaglio, tu dici che zp999 è stato subito abbandonato, ma speed 8 è stato il colmo, presentato a Barcellona, messo in prevendita e mandato immediatamente fuori produzione. Era ovvio che qualcosa non stava funzionando.

    Inviato da ZP999, with SanMarsapa 7.1

  10. #1369
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Scusate se vado in offTopic ma ho appena letto sul zopo italia che la casa madre e' in difficolta' economiche e non si sa se produrra' ancora? Stanno aspettando da tempo gli Speed8 e non si sa SE e QUANDO arrivano per questo motivo. Almeno ho letto tale news da un utente: si parla di fallimento. Sara' vero? Sono voci e basta? Mah!!!! Certo se fosse vero.. se la sono cercata a forza di produrre a nastro zp999, speed7 e 7plus, speed8, 720Magic.. etc etc. etc... io ho lo zp999 da nemmeno 2 anni e nel frattempo si sono susseguiti una marea di telefoni: tutti abbandonati come han fatto con noi. Tutti con aggiornamenti a sistemi piu avanzati promessi e mai distribuiti, webcam che non vanno bene, etc etc.
    Peccato, perché nonostante tutto questo è un bel telefono. Comunque, tornando al tema principale, dopo avere riattivato play mi è sembrato ancor prima di agg.lo da apkmirror non ho avuto più interruzioni. Ho pure confrontato con e senza ma tutto OK. Ma se Zopo fallisce, che ne sarebbe dell'assistenza?

    Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  11. #1370
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Scusate se vado in offTopic ma ho appena letto sul zopo italia che la casa madre e' in difficolta' economiche e non si sa se produrra' ancora? Stanno aspettando da tempo gli Speed8 e non si sa SE e QUANDO arrivano per questo motivo. Almeno ho letto tale news da un utente: si parla di fallimento. Sara' vero? Sono voci e basta? Mah!!!! Certo se fosse vero.. se la sono cercata a forza di produrre a nastro zp999, speed7 e 7plus, speed8, 720Magic.. etc etc. etc... io ho lo zp999 da nemmeno 2 anni e nel frattempo si sono susseguiti una marea di telefoni: tutti abbandonati come han fatto con noi. Tutti con aggiornamenti a sistemi piu avanzati promessi e mai distribuiti, webcam che non vanno bene, etc etc.
    Non sono voci. La produzione dello Speed 8 è stata interrotta oramai da mesi. Sul sito ufficiale Zopo è in commercio un solo telefono low end. Non vengono più da tempo prodotti tutti gli altri modelli. Il sito italiano di assistenza è stato chiuso da agosto. Colpa di molti fattori : una politica di marketing scellerata ( soldi buttati al vento per la sponsorizzazione di Jorge Lorenzo ) , scelte produttive assurde ( mancanza di espansione di memoria sullo Speed 8 ) , nessuna politica di comunicazione , problemi di ottimizzazione di software dovuti ad un basso livello di sviluppatori cinesi etc etc..
    Sono parecchi mesi che , personalmente , avevo previsto una tale fine.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 137 di 150 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy