CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 150 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

Grazie Likimba per il tuo intervento stasera ti lascio un tank ufficiale, purtroppo dall'app non so come si fa.
    Confermo quanto detto da Likimba.
    Purtroppo almeno nel mio caso le spugnette olandesi sono state una delusione. Non so se il malfunzionamento è dipeso dalle spugnette o dal telefono però il gps ha funzionato benissimo solo per un mesetto, poi è caduto di nuovo in "semidisgrazia". Semidisgrazia nel senso che comunque funzionava, male ma funzionava, mentre con le spugne originali era morto completamente nessun segnale. Quindi con le spugne giuste si dovrebbe risolvere.
    Purtroppo però dopo un mese queste spugnette non sono state più efficaci e le ho dovute cambiare di nuovo.
    Ora il GPS rifunziona bene però trattandosi di spugnette identiche, immagino che non sarà sempre cosi.
    Le spugnette che ho rimosso (quelle olandesi) erano completamente schiacciate forse a causa dello spessore maggiorato che ho messo (3mm anziché 1mm), non c'era più la minima elasticità, le ho trovate schiacciate in modo permanente.
    Vediamo cosa accadrà con quelle nuove che abbiamo ordinato.

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ultima modifica di grandecucciolo; 10-12-15 alle 19:12

2. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

LiKimba (13-12-15)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

Mi ricorda tanto le spugnette che cambiano all 'assistenza. Dopo un mese, ciao ciao. Però, forse coincidenza o forse no, io non avevo cambiato le spugnette ma con semplici fili di rame avevo resuscitato il segnale che saliva anche a 40. Navigazione perfetta. Ero felicissimo. Dopo un mesetto circa, nuovamente senza gps. Boh

Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Grazie Likimba per il tuo intervento stasera ti lascio un tank ufficiale, purtroppo dall'app non so come si fa.
    Confermo quanto detto da Likimba.
    Purtroppo almeno nel mio caso le spugnette olandesi sono state una delusione. Non so se il malfunzionamento è dipeso dalle spugnette o dal telefono però il gps ha funzionato benissimo solo per un mesetto, poi è caduto di nuovo in "semidisgrazia". Semidisgrazia nel senso che comunque funzionava, male ma funzionava, mentre con le spugne originali era morto completamente nessun segnale. Quindi con le spugne giuste si dovrebbe risolvere.
    Purtroppo però dopo un mese queste spugnette non sono state più efficaci e le ho dovute cambiare di nuovo.
    Ora il GPS rifunziona bene però trattandosi di spugnette identiche, immagino che non sarà sempre cosi.
    Le spugnette che ho rimosso (quelle olandesi) erano completamente schiacciate forse a causa dello spessore maggiorato che ho messo (3mm anziché 1mm), non c'era più la minima elasticità, le ho trovate schiacciate in modo permanente.
    Vediamo cosa accadrà con quelle nuove che abbiamo ordinato.

Per insere i thanks, devi tappare sul post dove vuoi ringraziare. Nella barra di stato, in alto a destra ti propone le virgolette ( sarebbe il quoto) o il pollice rivolto verso l,'alto, appunto il thanks. Per fare una prova ringrazia anche me. 😂

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Ringrazierei volentieri anche te ma nella mia app in alto non ho nessuna barra di stato. Bisogna forse attivarla in qualche modo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Tappando sul post non succede nulla

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Questa app Androidiani non mi sembra sia il massimo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Mi ricorda tanto le spugnette che cambiano all 'assistenza. Dopo un mese, ciao ciao. Però, forse coincidenza o forse no, io non avevo cambiato le spugnette ma con semplici fili di rame avevo resuscitato il segnale che saliva anche a 40. Navigazione perfetta. Ero felicissimo. Dopo un mesetto circa, nuovamente senza gps. Boh

Il segnale del tuo gps dopo un mese ha perso solo di intensità oppure è scomparso completamente? Su che valori stai ora?

Il mio con le spugnette nuove è arrivato con un paio di satelliti a 41 (poche volte) poi è rimasto sempre intorno a 38 con 3 o 4 satelliti e man mano a scendere fino mi pare intorno a 20 con i rimanenti, per un totale di 17 satelliti. Questo per un mese intero poi improvvisamente nel giro di 4 o 5 gg l'intensità è crollata e non ha piu superato intensità 25-27.
    Navigazione spesso imprecisa con qualche interruzione di segnale.

Da notare un rialzo di intensità stringendo con le dita nella zona alta del telefono ed una ricaduta al mollare della stretta. A mio avviso evidente problema spugnette.

Nuova sostituzione di spugne e di nuovo il segnale a 38 (non ho più visto 41)...ad oggi ho ancora 38 su 3 o 4 satelliti, ma spesso ho anche 25-27-30.
    La navigazione attualmente è precisa.
    Voglio essere ottimista ma non credo sia un problema del telefono, sono sempre più convinto che il problema siano le spugne.
    Non vedo l'ora che mi arrivino quelle nuove...
    Ultima modifica di grandecucciolo; 10-12-15 alle 23:06

10. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

superedit (11-12-15)

Senior Droid

Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Rispondo io al posto di grandecucciolo (posso, vero?). Le prime spugnette sono quelle della ditta olandese che inizialmente inviava un campione gratuito, ora stiamo attendendo delle spugnette ordinate in aliexpr... Che lo stesso grandecucciolo ha trovato in Internet. Ancora non sappiamo nulla su quest'ultime, durata e qualità, e temo che dovremo aspettare almeno un mesetto prima che le nostre Poste la facciano arrivare a destinazione. In qualche post precedente grandecucciolo ha messo il link che funziona solo con la app androidiani e non dal pc. Nel mentre grandecucciolo sta facendo altri tentativi con le spugnette olandesi. Questo è un riassunto delle puntate precedenti

Anche a me il segnale oggi non sale più di 25,/27 e navigazione per campi.

Mi spiego meglio per thank. Con il dito sul display tieni tappato sul post, vedrai una cornice di colore azzurro riquadrare il post stesso. In alto vedi apparire le virgolette per quotare e il pollice rivolto in alto per il thank. Ripeto tieni tappato come quando fai per il copia e incolla.

12. Il seguente Utente ha ringraziato ioetommi per il post:

grandecucciolo (11-12-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Thank più che meritato! Grazie

Senior Droid

Smartphone