CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 150 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

Fantastico!!! Ho eliminato gli aggiornamenti del Play Store e poi l'ho congelato, ho tolto gli aggiornamenti di Google Maps ed ho lasciato tutto il resto invariato. Se mi occorre qualche app la prendo tramite browser dal mio account. Il funzionamento del GPS è tornato come era prima di tutti questi casini. Accendo e spengo il gos senza problemi, ed avvio la navigazione senza problemi. Fix in circa 10 secondi e (cosa mai avvenuta prima) sto agganciando da tre ore 24 satelliti con il fix su una ventina (immagino sia un caso). In tre ore circa ho spento e riacceso il gos e la navigazione una ventina di volte e fin'ora non ho mai avuto nessun blocco, riaggancio sempre immediato...boh. Ogni giorno una situazione diversa. Comunque oggi sembra essere tornato il telefono di una volta.

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Fantastico!!! Ho eliminato gli aggiornamenti del Play Store e poi l'ho congelato, ho tolto gli aggiornamenti di Google Maps ed ho lasciato tutto il resto invariato. Se mi occorre qualche app la prendo tramite browser dal mio account. Il funzionamento del GPS è tornato come era prima di tutti questi casini. Acendo e spengo il gos senza problemi, ed avvio la navigazione senza problemi. Fix in circa 10 secondi e (cosa mai avvenuta prima) sto agganciando da tre ore 24 satelliti con il fix su una ventina (immagino sia un caso). In tre ore circa ho spento e riacceso il gos e la navigazione una ventina di volte e fin'ora non ho mai avuto nessun blocco, riaggancio sempre immediato...boh. Ogni giorno una situazione diversa. Comunque oggi sembra essere tornato il telefono di una volta.

Cazzarola, da questo post mi rendo conto che non mi cagate proprio.... L'ho già detto più volte che così funziona bene, anche se comunque per me è una rogna il play store congelato, aggiungo una cosa, non è necessario togliere gli aggiornamenti a play store, basta congelarlo anche aggiornato, io maps non ce l'ho congelato ed anche aggiornato, l'unica cosa che non lo sto usando, non so se usandolo torna il problema, in definitiva l'unica cosa che occorre veramente è congelare play store, anche se è aggiornato

Dal mio zp999 with SanMarsapa v7.1

4. Il seguente Utente ha ringraziato nanix82 per il post:

grandecucciolo (15-08-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    Fantastico!!! Ho eliminato gli aggiornamenti del Play Store e poi l'ho congelato, ho tolto gli aggiornamenti di Google Maps ed ho lasciato tutto il resto invariato. Se mi occorre qualche app la prendo tramite browser dal mio account. Il funzionamento del GPS è tornato come era prima di tutti questi casini. Acendo e spengo il gos senza problemi, ed avvio la navigazione senza problemi. Fix in circa 10 secondi e (cosa mai avvenuta prima) sto agganciando da tre ore 24 satelliti con il fix su una ventina (immagino sia un caso). In tre ore circa ho spento e riacceso il gos e la navigazione una ventina di volte e fin'ora non ho mai avuto nessun blocco, riaggancio sempre immediato...boh. Ogni giorno una situazione diversa. Comunque oggi sembra essere tornato il telefono di una volta.

Cazzarola, da questo post mi rendo conto che non mi cagate proprio.... L'ho già detto più volte che così funziona bene, anche se comunque per me è una rogna il play store congelato, aggiungo una cosa, non è necessario togliere gli aggiornamenti a play store, basta congelarlo anche aggiornato, io maps non ce l'ho congelato ed anche aggiornato, l'unica cosa che non lo sto usando, non so se usandolo torna il problema, in definitiva l'unica cosa che occorre veramente è congelare play store, anche se è aggiornato

Chiedo umilmente scusa se con tutti i post e le prove di questi giorni non ho dato molto risalto alla tua soluzione ma credimi non è stata una cosa intenzionale. Ho avuto anche altri problemi con un altro 999 e sinceramente non ricordo neanche di averla letta o forse l'ho fatto boh. Fino a qualche giorno fa non avevo neanche il rooot quindi non avrei neanche potuto metterla in pratica. Ad ogni modo credo che sia la soluzione migliore per me e credo anche per gli altri perché non stravolge nulla e funziona tutto perfettamente come prima. Io uso Maps e funziona alla grande, lo sto usando da questa mattina e va veramente benissimo. Ti ringrazio e scusa ancora

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio

Senior Droid

Ringraziamenti
    166
    Predefinito

Ma figurati dicevo così per dire 😜

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

A me invece capita ogni tanto che pur essendo disattivato resta comunque l'cona. Per togliere l'icona bisogna riavviare. Non sono d'accordo con te per quanto riguarda le colpe perché indirettamente la colpa è anche di Zopo in quanto se avesse aggiornato il telefono ora forse non saremmo in queste condizioni.

Perfettamente d'accordo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    166
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PinoAndroid Visualizza il messaggio
    A me invece capita ogni tanto che pur essendo disattivato resta comunque l'cona. Per togliere l'icona bisogna riavviare. Non sono d'accordo con te per quanto riguarda le colpe perché indirettamente la colpa è anche di Zopo in quanto se avesse aggiornato il telefono ora forse non saremmo in queste condizioni.

Perfettamente d'accordo.
    Se ti rimane attiva l'icona del GPS, credo che sia perché hai in background una App che usa il GPS, chiudile tutte, a quel punto dovrebbe andare via anche l'icona del GPS, fammi sapere se risolvi

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

da sempre uso here e non maps perché parla meglio col mio zp.

Senior Droid

Ringraziamenti
    166
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PinoAndroid Visualizza il messaggio
    da sempre uso here e non maps perché parla meglio col mio zp.
    E quindi?

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quindi fare a meno di maps non mi da problemi. Ho appena disattivato play come da post, anche se cmq mi viene chiesto il ripristino versione di fabbrica. Speriamo bene
    ... Poi mi spiegate come si scaricano le app senza il play storie.
    Buonanotte.

Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 104 di 150 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio