Visualizzazione stampabile
-
Fantastico!!! Ho eliminato gli aggiornamenti del Play Store e poi l'ho congelato, ho tolto gli aggiornamenti di Google Maps ed ho lasciato tutto il resto invariato. Se mi occorre qualche app la prendo tramite browser dal mio account. Il funzionamento del GPS è tornato come era prima di tutti questi casini. Accendo e spengo il gos senza problemi, ed avvio la navigazione senza problemi. Fix in circa 10 secondi e (cosa mai avvenuta prima) sto agganciando da tre ore 24 satelliti con il fix su una ventina (immagino sia un caso). In tre ore circa ho spento e riacceso il gos e la navigazione una ventina di volte e fin'ora non ho mai avuto nessun blocco, riaggancio sempre immediato...boh. Ogni giorno una situazione diversa. Comunque oggi sembra essere tornato il telefono di una volta.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandecucciolo
Fantastico!!! Ho eliminato gli aggiornamenti del Play Store e poi l'ho congelato, ho tolto gli aggiornamenti di Google Maps ed ho lasciato tutto il resto invariato. Se mi occorre qualche app la prendo tramite browser dal mio account. Il funzionamento del GPS è tornato come era prima di tutti questi casini. Acendo e spengo il gos senza problemi, ed avvio la navigazione senza problemi. Fix in circa 10 secondi e (cosa mai avvenuta prima) sto agganciando da tre ore 24 satelliti con il fix su una ventina (immagino sia un caso). In tre ore circa ho spento e riacceso il gos e la navigazione una ventina di volte e fin'ora non ho mai avuto nessun blocco, riaggancio sempre immediato...boh. Ogni giorno una situazione diversa. Comunque oggi sembra essere tornato il telefono di una volta.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Cazzarola, da questo post mi rendo conto che non mi cagate proprio.... L'ho già detto più volte che così funziona bene, anche se comunque per me è una rogna il play store congelato, aggiungo una cosa, non è necessario togliere gli aggiornamenti a play store, basta congelarlo anche aggiornato, io maps non ce l'ho congelato ed anche aggiornato, l'unica cosa che non lo sto usando, non so se usandolo torna il problema, in definitiva l'unica cosa che occorre veramente è congelare play store, anche se è aggiornato
Dal mio zp999 with SanMarsapa v7.1
-
Quote:
nanix82
Quote:
grandecucciolo
Fantastico!!! Ho eliminato gli aggiornamenti del Play Store e poi l'ho congelato, ho tolto gli aggiornamenti di Google Maps ed ho lasciato tutto il resto invariato. Se mi occorre qualche app la prendo tramite browser dal mio account. Il funzionamento del GPS è tornato come era prima di tutti questi casini. Acendo e spengo il gos senza problemi, ed avvio la navigazione senza problemi. Fix in circa 10 secondi e (cosa mai avvenuta prima) sto agganciando da tre ore 24 satelliti con il fix su una ventina (immagino sia un caso). In tre ore circa ho spento e riacceso il gos e la navigazione una ventina di volte e fin'ora non ho mai avuto nessun blocco, riaggancio sempre immediato...boh. Ogni giorno una situazione diversa. Comunque oggi sembra essere tornato il telefono di una volta.
Androidiani App
Cazzarola, da questo post mi rendo conto che non mi cagate proprio.... L'ho già detto più volte che così funziona bene, anche se comunque per me è una rogna il play store congelato, aggiungo una cosa, non è necessario togliere gli aggiornamenti a play store, basta congelarlo anche aggiornato, io maps non ce l'ho congelato ed anche aggiornato, l'unica cosa che non lo sto usando, non so se usandolo torna il problema, in definitiva l'unica cosa che occorre veramente è congelare play store, anche se è aggiornato
Chiedo umilmente scusa se con tutti i post e le prove di questi giorni non ho dato molto risalto alla tua soluzione ma credimi non è stata una cosa intenzionale. Ho avuto anche altri problemi con un altro 999 e sinceramente non ricordo neanche di averla letta o forse l'ho fatto boh. Fino a qualche giorno fa non avevo neanche il rooot quindi non avrei neanche potuto metterla in pratica. Ad ogni modo credo che sia la soluzione migliore per me e credo anche per gli altri perché non stravolge nulla e funziona tutto perfettamente come prima. Io uso Maps e funziona alla grande, lo sto usando da questa mattina e va veramente benissimo. Ti ringrazio e scusa ancora
-
Quote:
nanix82
Quote:
grandecucciolo
Androidiani App
-
Ma figurati dicevo così per dire 😜
-
Concordo.
Quote:
grandecucciolo
A me invece capita ogni tanto che pur essendo disattivato resta comunque l'cona. Per togliere l'icona bisogna riavviare. Non sono d'accordo con te per quanto riguarda le colpe perché indirettamente la colpa è anche di Zopo in quanto se avesse aggiornato il telefono ora forse non saremmo in queste condizioni.
Androidiani App
Perfettamente d'accordo.
-
Quote:
PinoAndroid
Quote:
grandecucciolo
A me invece capita ogni tanto che pur essendo disattivato resta comunque l'cona. Per togliere l'icona bisogna riavviare. Non sono d'accordo con te per quanto riguarda le colpe perché indirettamente la colpa è anche di Zopo in quanto se avesse aggiornato il telefono ora forse non saremmo in queste condizioni.
Androidiani App
Perfettamente d'accordo.
Se ti rimane attiva l'icona del GPS, credo che sia perché hai in background una App che usa il GPS, chiudile tutte, a quel punto dovrebbe andare via anche l'icona del GPS, fammi sapere se risolvi
-
da sempre uso here e non maps perché parla meglio col mio zp.
-
Quote:
PinoAndroid
da sempre uso here e non maps perché parla meglio col mio zp.
E quindi?
-
Quindi fare a meno di maps non mi da problemi. Ho appena disattivato play come da post, anche se cmq mi viene chiesto il ripristino versione di fabbrica. Speriamo bene
... Poi mi spiegate come si scaricano le app senza il play storie.
Buonanotte.
Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App