Info se utile: GPS e playstore vanno bene se solo si ha cura di usare uno tenendo disattivo l'altro e VV.
Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Info se utile: GPS e playstore vanno bene se solo si ha cura di usare uno tenendo disattivo l'altro e VV.
Sai dove posso trovare una guida fatta bene per montare la v7 o v10 partendo da zero? Tieni conto che so già come montare la stock.
Ti ho risposto sull'altro forum, qui è OT
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7619760
Dal mio zp999 with SanMarsapa v7.1
Volevo postare la mia esperienza:ieri sono andato a fare un giro in montagna e quando ho avuto bisogno del gps,nada...Premetto che lo posseggo da gennaio 2015 e non ho mai avuto problemi l'ho usato per fare dei giri in europa e mai perso un colpo.
Ho sempre seguito questo forum perche' non si sa mai...Comunque,ho pensato bene di ripristinarlo,e al riavvio non ho fatto nessun account google.
Morale:adesso fixxa meglio di prima anche dentro casa!!!!Provato su strada,tutto ok..
Dopo aver fatto l'account google non ha piu' fixxato.
Ho eliminato l'account e magia...
Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite
roby2001 (22-08-16)
È sempre tutto legato alla geolocalizzazione di Google. Se elimini l'account elimini il problema. Ma tanto vale terminare lo store. Altrimenti niente aggiornamento app o installazione app
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
Update lista dei device fuori uso sensore gps per colpa aggiornamento google:
- huawei g6
- samsung s3
programmatori google ancora a solazzarsi, se ne saranno accorti?...![]()
grandecucciolo (24-08-16),ioetommi (24-08-16),nanix82 (23-08-16),PinoAndroid (23-08-16)
Non capisco questa mania della gente che passa ore e ore a provare il gps in galleria come se cercasse il segnale come un pokemon
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
Ultima modifica di grandecucciolo; 24-08-16 alle 14:12
Allora ieri sera stavo con un amico e parlando del piu del meno sa che vivo col mondo dell'elettronica e mi dice: SENTI HO IL MIO CELLULARE CHE NON VA PIU IL GPS, NEMMENO 1 ANNO DI VITA. SONO STATO AL CENTRO ASSISTENZA E MI HANNO DETTO DI CAMBIARLO CHE E' ROTTO. USO POCO IL GPS ME NE SONO ACCORTO L'ALTRO GIORNO CHE MI SERVIVA E BOH.. NON VA PIU.
Io gli chiedo: ti dice rilevazione gps in corso e sta fermo li? SI risponde.
Gli dico: dammi qui che ti faccio la magia....
E magia fu!!!!
Samsung G530 (o qualcosa di simile) con lollipop, meno di 1 anno di vita.
In giro dicono che vanno cambiati, sono rotti.