CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 64 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 636
Discussione:

[Modding]ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Eccovi la Guida per il ripristino del G Sensor e ricalibrazione dopo l'ultimo Update :


    https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post7395729

    Grazie ad Angus65
    Qualcuno è riuscito a calibrare? Io l' ho fatto tante volte ma nada

  2.  
  3. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blade120 Visualizza il messaggio
    Qualcuno è riuscito a calibrare? Io l' ho fatto tante volte ma nada
    Preso da google+

    GUIDA] CALIBRAZIONE GIROSCOPIO - G SENSOR CALIBRATION
    [CYANOGEN OS 12.1] PROBLEMA GIROSCOPIO rilevato POST AGGIORNAMENTO ecco come fare la CALIBRAZIONE.

    Per chi ha notato problemi con il giroscopio (di nota subito nella difficoltà di rotazione dello schermo da verticale a landscape) dopo aver fatto l'aggiornamento di 299Mb ecco la soluzione trovata in rete (copia incolla in inglese) DIGITATE sul DIALER
    ##1111##
    then go to Manual Test - G Sensor Calibration, put your phone on a plane surface (plane to all directions!) and press the the only existing button with chinese signs after calibration press pass and go back to leave Engineer Mode.
    Praticamente dopo aver digitato nel dialer ##1111## entrerete nel menu ENGINEER MODE, cliccate su MANUAL TEST, alla schermata successiva cliccate su G SENSOR CALIBRATION, premete il pulsante con scritta in cinese, appoggiate il telefono COL DISPLAY VERSO IL BASSO su una superfice piana quindi ruotare il telefono in tutte le direzioni, fermandovi per una frazione di secondo a 90° - 180° - 270 ° - 360°
    Fate pure 2 giri completi e dovrebbe conosciuti la scritta in VERDE sotto al tasto.
    Se appare in rosso ripetete il TEST.
    Per sapere se il sensore è calibrato bene anche prima di fare il test entrare nel menu G SENSOR e provate a portare il cerchio bianco sfiora a quelli rossi facendoli diventare tutti e 4 verdi.
    Inizialmente io non riuscivo a farli diventare tutti e 4 verdi ma solo 3, dopo vari tentativi di calibrazione (fino a quando non mi ha dato la scritta in VERDE) riesco a colossali tutti in VERDE.
    P.S.: ATTENZIONE CHE DOPO OGNI VOLTA CHE FATE IL TEST IL TELEFONO SI IMPOSTERA su VERTICALE, dovrete quindi andare a stare rotazione automatica dal QUICK SETTING pure in IMPOSTAZIONI-DISPLAY

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Eccovi la Guida per il ripristino del G Sensor e ricalibrazione dopo l'ultimo Update :


    https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post7395729

    Grazie ad Angus65
    io non riesco proprio. l'immagine viene ruotata lentamente.

    qualche anima pia che è riuscita nella calibrazione, potrebbe postare un video?

  5. #384
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ma alla luce dei fatti, è quindi sconsigliato fare questo aggiornamento, ma soprattutto a cosa servirebbe? da quanto ho capito fa solo danni al giroscopio! a me è arrivato adesso ma non so cosa fare ....... suggerimenti?

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  6. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio
    Ma alla luce dei fatti, è quindi sconsigliato fare questo aggiornamento, ma soprattutto a cosa servirebbe? da quanto ho capito fa solo danni al giroscopio! a me è arrivato adesso ma non so cosa fare ....... suggerimenti?

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
    Dovrebbe solo aggiornare le patch di sicurezza, io non lo farei non da miglioramenti visibili....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato blade120 per il post:

    lupotto301 (08-03-16)

  8. #386
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blade120 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe solo aggiornare le patch di sicurezza, io non lo farei non da miglioramenti visibili....
    Non solo ma, appunto mette a rischio la funzionalità del giroscopio. Consiglio di non effettuare l'upgrade finchè questo problema non sarà risolto. Le patcht di sicurezza sono, francamente, marginalissime , visto l'infimo impatto e, al contrario, mettono a rischio la funzionalità di alcune app del telefono come la geolocalizzazione.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. #387
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blade120 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio
    Ma alla luce dei fatti, è quindi sconsigliato fare questo aggiornamento, ma soprattutto a cosa servirebbe? da quanto ho capito fa solo danni al giroscopio! a me è arrivato adesso ma non so cosa fare ....... suggerimenti?

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
    Dovrebbe solo aggiornare le patch di sicurezza, io non lo farei non da miglioramenti visibili....
    A mio avviso c'è una frenetica corsa all'ultimo upgrade all'ultimo firmware che non porta da nessuna parte.
    Una volta trovato un buon compromesso si deve rimanere un po' a godersi il device, al contrario starete sempre in una situazione di continuo flash ed avrete un device sempre non pienamente funzionante.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    Stahl (08-03-16)

  11. #388
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    grazie ghost45, non è il mio caso, volevo solo capire se questo upgrade era propedeutico in vista di CM13 M

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  12. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    A mio avviso c'è una frenetica corsa all'ultimo upgrade all'ultimo firmware che non porta da nessuna parte.
    Una volta trovato un buon compromesso si deve rimanere un po' a godersi il device, al contrario starete sempre in una situazione di continuo flash ed avrete un device sempre non pienamente funzionante.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Stò iniziando a pensarla come te ma è la 1 volta in vita mia che ricevo un upgrade sul telefono

  13. #390
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    In che senso, non ho capito! Non hai visto o ricevuto mai degli upgrade on the air?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Pagina 39 di 64 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy