CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 64 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 636
Discussione:

[Modding]ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio
    Vorrei condividere con voi la soluzione alla spiacevole esperienza che ieri vi avevo raccontato, anche perché a lieto fine. Dopo aver cercato di trovare una soluzione mediante il pc, finalmente dopo ore di sbattimento, mi si è accesa la lampadina�� usare un mouse USB tramite OTG �� A quel punto ho ripristinato il nandroid backup che avevo salvato dopo l'installazione della rom MM e a quel punto ha ripreso a funzionare il touchscreen ....... almeno per un po'! Fintanto che non reinserissi la seconda SIM Tim che avevo sfilato per essere reperibile(per lavoro). Il problema non era però della SIM Tim ma dall'altra Wind ma questo l'ho capito dopo rifacendo le prove. Comunque il difetto del touchscreen non si risolve semplicemente sfilando il supporto con le SIM, ma solo dopo il ripristino del backup. Probabilmente il difetto della SIM che io avevo tagliato e che possedevo da ormai 11 anni crea un assorbimento tale da bloccare il controller del touch. Scusatemi se sono andato O.T. ma avendo da poco moddato lo Zuk pensavo fosse dovuto a questo e volevo smentirlo per spronare chi non lo avesse ancora fatto. Però tenetevi sempre un backup da parte se non volete ricominciare daccapo!

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
    Ragazzi è con vero dispiacere che vi annuncio la morte definitiva del touch del display del mio Zuk. Purtroppo il problema che avevo descritto sopra e che credevo fosse risolto, in realtà si è ripresentato alcuni giorni fa in maniera irreversibile, motivo per cui l'ho riportato alle condizioni di fabbrica e cioè alla COS 12.1 mediante il tool QFIL. In un primo momento il touch-display aveva ripreso a funzionare perfettamente tant'è che avevo reinstallato tutte le APP ...........poi dopo averlo lasciato un'oretta a riposo in sby .......non si è più risvegliato! Quindi sempre mediante il mouse + adattatore usb OTG, ho riazzerato tutti i dati e rimpacchettato il telefono per il reso ad Amazon. Ho ordinato subito uno Xiaomi Mi5 3/64 nero allo stesso prezzo con cui un anno fa acquistai lo Zuk (€ 299) ma su altro store. Ringrazio tutti gli amici di questo forum con cui ho avuto il piacere di condividere considerazioni e riflessioni su questo secondo me ancor ottimo smartphone. Spero di incontrarvi ancora nei 3D dedicati al Mi5
    Ultima modifica di lupotto301; 25-10-16 alle 23:09

  2.  
  3. #582
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato la ROM con android 7 per lo zuk??? Io ora sto provando la cyano 13 con la ultima release del 17-11 quale e la migliore per durata batteria

  4. #583
    Senior Droid L'avatar di Apocalise_21


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    377
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniosciacca Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato la ROM con android 7 per lo zuk??? Io ora sto provando la cyano 13 con la ultima release del 17-11 quale e la migliore per durata batteria
    Come ti trovi con questa nightly?
    Stavo pensando anch'io di mettere su una ROM Cyanogenmod, ma stavo puntanto ad una release stabile (che ahimè l'ultima è datata aprile/maggio)...
    Thrust me, I'm an Engineer!

  5. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Adesso ho aggiornato all'ultima relais nightly del 18 dicembre con patch sicurezza del 1 dicembre fino ad ora non ho riscontrato bug anche la fotocamera mi sembra migliorata e soprattutto adesso per sbloccare con il dito non ce più bisogno FI premere il pulsante basta sfiorarlo e si sblocca

  6. #585
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Io a breve flasherò la nuova Resurrection Remix con Nougat.. Ormai mi sono innamorato di questa rom, sono stato molto tentato di passare alla Nuclear a causa del mancato passaggio a 7.x della RR ma poi hanno finalmente aggiornato qualche giorno fa...
    Ci faccio 5 ore abbondanti di schermo al giorno e sinceramente mi bastano.. Se anche la nuova versione mantiene i numeri della versione con MM secondo me è la rom migliore in assoluto, 10 scalini avanti alla semplice Cyanogenmod grazie all'estrema personalizzazione che si può fare..

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

  7. #586
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazza qualcuno sa pervaso come fare per non installare ogni volta tutte le app una a una...siccome sto provando parecchie ROM e sto formattando il cell ogni volta devo installare tutte le app...come posso fare per farlo fare in automatico

  8. #587
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
    Io a breve flasherò la nuova Resurrection Remix con Nougat.. Ormai mi sono innamorato di questa rom, sono stato molto tentato di passare alla Nuclear a causa del mancato passaggio a 7.x della RR ma poi hanno finalmente aggiornato qualche giorno fa...
    Ci faccio 5 ore abbondanti di schermo al giorno e sinceramente mi bastano.. Se anche la nuova versione mantiene i numeri della versione con MM secondo me è la rom migliore in assoluto, 10 scalini avanti alla semplice Cyanogenmod grazie all'estrema personalizzazione che si può fare..

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    scusami, io ho la cyano 6.0.1 , se voglio mettere la rr 7 devo cambiare la twrp? esiste una adattata per noutgat?

  9. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blade120 Visualizza il messaggio
    scusami, io ho la cyano 6.0.1 , se voglio mettere la rr 7 devo cambiare la twrp? esiste una adattata per noutgat?
    Basta bche scarichi la ROM con le gapps le passi sulla memoria del rtelefono e lo riavvii in recovery fai i wipe e installi prima la ROM e poi le gapps e poi riavvii ...almeno io ho fatto cosi sono passato dalla cyano alla rr

  10. #589
    Senior Droid L'avatar di kojakcr


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    887
    Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniosciacca Visualizza il messaggio
    Basta bche scarichi la ROM con le gapps le passi sulla memoria del rtelefono e lo riavvii in recovery fai i wipe e installi prima la ROM e poi le gapps e poi riavvii ...almeno io ho fatto cosi sono passato dalla cyano alla rr
    Devi fare:
    wipe cache
    wipe dalvik
    wipe sistema
    wipe data
    Perdi tutte le app con relativi settaggi.

  11. #590
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Posso chiedervi un piacere se mettete a caricare il telefono e scaricate l'applicazione ampere a quanto carica il vostro telefono??? Il mio arriva a 1350 ma pero il caricatore e da 2 a non vorrei che abbia qualche problema potete fare questa verifica

Pagina 59 di 64 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy