Ciao a tutti,volevo sapere come ottenere i permessi di root sul mio moto g e anche come fare un backup. Grazie mille
Ciao a tutti,volevo sapere come ottenere i permessi di root sul mio moto g e anche come fare un backup. Grazie mille
Se vuoi trovare aiuto devi cercare nella sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...torola-moto-g/
Ma il root sul moto g invalida la garanzia?
Direi proprio di si.
Per il backup io uso mototool aio.
Ti fa il backup di app+data(non di sistema) anche senza root
Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
Galaxy Ace2 - ROM: CM10.1 | Kernel: Stock
anto0192 (28-05-14),tapioco2000 (17-05-14)
Esiste la discussione del root che è questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...r-il-root.html
Qui domandi per il backup:
https://www.androidiani.com/forum/mo...gli-prove.html
Detto questo chiudo.
Ciao a tutti, sto per acquistare il moto g da 16 GB. E vorrei acquistarlo online.
Siccome non sono molto esperto di acquisti su internet q comunque mi è sempre andata bene, non ho mai avuto a che fare con spedizioni per guasti della merce ecc, vorrei chiedere a voi qualche dritta e qualche consiglio che magari vi viene in mente.
Acquistando in un negozio fisico se il cellulare non funziona più lo si riporta lì e tanti saluti.
Ma acquistando in rete come si procede? Scusate la banalità della domanda ma non l'ho mai fatto.
Mi farebbe molto comodo capire da dove acquistare il telefono in modo da essere sicuro che il venditore è affidabile e provvede al ritiro della merce in garanzia anche tra due anni (solitamente 2 anni di garanzia si hanno).
Ad esempio comprando da una sito grande e conosciuto forse si è più al riparo e si è più sicuri che tra 2 anni il negozio è ancora lì e possiamo reinviare il telefono in assistenza.
Cosa pensate in merito?
Vedo che avete creato un topic utilissimo con i negozi che vendono il moto G e relativo prezzo, accessori e garanzia, davvero molto utile per chi è in procinto di acquistarlo. Ora spero di riuscire a farmi un'idea. Con un negozio della lista mi ero trovato molto bene anni fà, ma è un grande store e comunque il prodotto acquistato non mi ha mai dato alcun problema... Certo ci sono siti che offrono il telefono a una quindicina di euro in meno... mi ci salterebbe fuori una custodia..
Qualsiasi vostro commento mi sarà utile!
Grazie in anticipo!
Dove imposto un suono personalizzato con un file MP3 per gli SMS in arrivo ? ho ancora la versione 4.3 di Android
In effetti avevo già acquistato attraverso amazon.it e sono rimasto soddisfatto del servizio, anche se la merce era proveniente da altro negozio... Non ho mai avuto bisogno dell'assistenza fortunatamente.
Stavo guardando anche techmania, non ho ancora controllato l'affidabilità su questo forum che immagino riporti feedbacks in merito.
Dal sito vedo che il cell in oggetto ovvero il "Moto G" 16GB costerebbe meno (185) di quanto indicato sul thread ufficiale... Poi però provando a procedere con l'ordine e aggiungendo la spedizione (8.50 euro) si arriva a 193.50. Volendo poi si può aggiungere anch el'assicurazione sulla spedizione per 4.90 e si và ad un totale di 198.40 euro. Il SO che monta è il 4.4.2-kitkat.
Su "amazon.it" al momento le offerte di prodotti venduti direttamente e spediti dierrtamente da amazon sono:
1- moto g proveniente da germania (android-4.3) a 198.43 euro
2- moto g proveniente da italia (android 4.4 kitkat) a 207.02 euro
Mi sto chiedendo quale scegliere e che differenze alla fine ci siano anche in fatto di garanzia. Penso nessuna tra i due di amazon.
Non so se convenga prendere direttamente quello proveniente dall'Italia, visto che con quegli spicciolio in più ci salta fuori qualche custodia protettiva o caricabatteria, infatti ho letto che quello proveniente dalla germania sarebbe dotato di caricabatterie di infima qualità.
Voi cosa scegliereste?