CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 230
Discussione:

Chi prenderà l'ATRIX ....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di OTOGY2002


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    PUGLIA
    Messaggi
    325
    Smartphone
    + DI 10

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Auguri,vedrai quanto e' bello
    Non ti deludera'
    Se vuoi offrirmi una birra :
    https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=4B3HQXNRW2VFQ

    LG OPTIMUS 4X
    [rom] LG P880 V10F[4.0.3]
    [kernel] 2.6.39.4


    Galaxy S3 i9300
    [Rom] GB MixerGS3_EX - 4.0.4-by otogy2002
    [KERNEL] Siyah s3 v1.4
    [BASEBAND]I9300XXLG6

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di varanhia


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    quoto pienamente, non sarai deluso

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ne sono certo ^^ grazie ad entrambi per gli auguri
    Tra l'altro credo che grazie all'offerta di mediaworld il forum di atrix sarà ben più popolato e attivo o almeno spero! :P

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    Motorola Moto X

    Stock - Root - Xposed

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pont Visualizza il messaggio
    Ne sono certo ^^ grazie ad entrambi per gli auguri
    Tra l'altro credo che grazie all'offerta di mediaworld il forum di atrix sarà ben più popolato e attivo o almeno spero! :P

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    Ci sono anch'io.
    Acquistato giovedì su mediamondo, in consegna lunedì

  6. #195
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Wow mediaworld ha incrementato le vendite dell atrix in modo incredibile
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tullio1969 Visualizza il messaggio
    Ci sono anch'io.
    Acquistato giovedì su mediamondo, in consegna lunedì
    Io che sono uno sfigato invece l'ho comprato venerdì, quindi verrà affidato al corriere lunedì e se sono fortunato forse martedì l'avrò finalmente tra le mani **
    Sennò mi toccherà aspettare per metà settimana ç.ç

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    Motorola Moto X

    Stock - Root - Xposed

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pont Visualizza il messaggio
    Io che sono uno sfigato invece l'ho comprato venerdì, quindi verrà affidato al corriere lunedì e se sono fortunato forse martedì l'avrò finalmente tra le mani **
    Sennò mi toccherà aspettare per metà settimana ç.ç

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    preso anch'io venerdì, speriamo arrivi per martedì!
    Non vedo l'ora di affiancarlo al mio SGS
    I miei terminali Android:
    LG Nexus 5 D821 - ROM stock 4.4.2
    Samsung Galaxy Nexus i9250 - CM 11 (Nightly)
    Samsung Galaxy S i9000 - ROM CM 11 (Nightly)
    Motorola Atrix MB860 - ROM TopSmarts GB 1.3 CM7 based
    Motorola Fire XT530 - ROM stock GB 2.3.5 Rooted

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    E io non vedo l'ora di affibiare il Next a mia sorella e passare a questo gioiellino ^^

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    Motorola Moto X

    Stock - Root - Xposed

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo qui sul forum e visto che sono da poco possessore di un Motorola Atrix (è il mio primo android phone, l'ho preso un paio di settimane fa in promozione da MW) volevo postare un po' le mie opinioni (e magari chiedere qualche consiglio).

    Partiamo con le cose che non mi hanno soddisfatto: il telefono sinceramente me l'aspettavo un po' più fluido, niente di preoccupante, ma spesso si nota un po' di lag sfogliando le pagine dell'home screen e anche durante la navigazione in internet, almeno su pagine pesanti e con contenuti flash. Altra nota un po' dolente è lo schermo: la luminosità è ok, ma i colori sembrano un po' spenti e facendo il confronto con l'ipod touch 4g di mio fratello ho notato che sul suo display (che però è più piccolo) le immagini sono più nitide e definite, questo si nota in particolare con le pagine web non ottimizzate per i dispositivi mobili, se ci sono scritte piccole sul touch sono leggibili, mentre io vedo un ammasso di pixel difficile da decifrare senza zoomare.

    Altre cose da segnalare: il software per gestire la galleria incluso nel telefono fa un po' pena, la prima cosa che ho fatto è stato sostituirlo, ho scaricato QuickPic e ora va benissimo; stessa cosa per il lettore multimediale (ho messo MX Video Player) e per quello musicale (attualmente uso doubleTwist). Segnalo inoltre che ho problemi a riprodurre filmati mp4 in 1080p, nel senso che il player standard non li apriva, mentre con MX girano a scatti; nessun problema invece con i 720p. La fotocamera mi pare nella norma, niente di eccezionale, ma sinceramente è una funzione che non uso mai e quindi per me non riveste una grande importanza.

    Comunque queste sono piccolezze, i veri difetti che ho riscontrato finora sono due: alcuni blocchi totali a random, che mi hanno costretto a levare la batteria per riavviare il dispositivo (mi è già capitato 4 volte, di cui 3 mentre usavo la app di youtube, a questo punto mi chiedo se non sia quest'ultima ad avere qualche problema...) e il fatto che continua a saltarmi la connessione wifi, specie quando sono a casa, ma anche in uni. La batteria è impostata su massime prestazioni e la sospensione wifi è impostata su "Mai", nonostante ciò il telefono si disconnette a caso, specie quando lo metto in stand by (cosa che invece non succede agli altri dispositivi di casa, tra cui appunto l'ipod touch, il windows phone di mio padre e i due portatili) e per riconnetterlo mi tocca disattivare e riattivare il wifi. Ho provato, tanto per curiosità, a cambiare le impostazioni del wifi e settarlo su manuale, ma anche così non ho risolto nulla :-(

    Per il resto è un ottimo telefono, compatto nelle dimensioni, ottima qualità audio, sia delle chiamate che del vivavoce, coi giochi poi se la cava egregiamente, fantastica la tastiera swype già integrata, insomma tutto sommato direi che è stato un ottimo acquisto, se non fosse per il problema del wifi, che mi sta davvero facendo perdere la pazienza, ad esempio è molto fastidioso quando lascio skype aperto e blocco il telefono, per poi scoprire dopo un po' che è saltata la connessione e quindi non mi sono stati notificati tutti i messaggi che ho ricevuto.

    Qualcuno ha avuto il medesimo problema? Avete qualche consiglio da darmi sull'uso di questo telefono? Io sinceramente vorrei evitare di sbloccare il telefono e installare altre rom, perché a quanto ho capito così si invalida la garanzia e non è molto semplice tornare indietro, senza contare i possibili problemi di stabilità, ma se è l'unica strada per sistemare il wifi un pensierino potrei farcelo...
    Ultima modifica di Archangel256; 26-03-12 alle 15:02

  11. #200
    Senior Droid L'avatar di OTOGY2002


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    PUGLIA
    Messaggi
    325
    Smartphone
    + DI 10

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Archangel256;1305820]Ciao a tutti, sono nuovo qui sul forum e visto che sono da poco possessore di un Motorola Atrix (è il mio primo android phone, l'ho preso un paio di settimane fa in promozione da MW) volevo postare un po' le mie opinioni (e magari chiedere qualche consiglio).

    Un solo consiglio,flasha una custom roms se vuoi lo smartphone perfetto e tutti i difetti da te elencati sono presenti nella rom originale,quindi prima la togli meglio e'
    Se vuoi offrirmi una birra :
    https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=4B3HQXNRW2VFQ

    LG OPTIMUS 4X
    [rom] LG P880 V10F[4.0.3]
    [kernel] 2.6.39.4


    Galaxy S3 i9300
    [Rom] GB MixerGS3_EX - 4.0.4-by otogy2002
    [KERNEL] Siyah s3 v1.4
    [BASEBAND]I9300XXLG6

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy