Pro:
Batteria molto buona. L'autonomia di questo telefono è al di sopra di tutti gli altri in circolazione.
Ricezione e segnale gps sono ottimi.
La risoluzione qHD si nota ed è fantastica.
Foto e in video, nonostante gli "scarsi" 5mp, vengon più che bene ed è apprezzabile la possibilità di zoomare durante la registrazione.
L'audio in ciamata è buono, anche se alcuni mi hanno detto che non si sente tanto bene.
Il dual core si sente però in alcune applicazioni pensavo si comportasse meglio.
Qualità costruttiva ottima.
Contro:
Nonostante l'ottima risoluzione, il display perde molto a causa dei colori. In tutte le recensioni si parla solo dell'arancio, ma anche le altre tonalità sono troppo calde (per me il giallo è inguardabile). Non mi aspettavo che fosse come un Amoled ma neanche così... Per me i colori sono troppo sballati. C'è da dire però che non si nota in foto e vide.
Manca la radio... mah... Questa non l'ho ancora capita -.-
Motoblur non è molto invasivo, però è lento nella Galleria immagini e anche la home non è molto fluida.
Il bootloader... Motorola disse che sarebbe stato sbloccato con Gingerbread ma di uffiiciale non ho trovato ancora niente. Su XDA c'è una guida che spiega come fare (grazie Paolo), però non sembra pienamente compatibile con tutte le versioni dell'Atrix. Mi aspettavo un tutorial ufficiale di Motorola come ad esempio ha fatto Sola Ericsson. Non so ancora se posso sbloccare il mio telefono o no...
Dopo una settimana di utilizzo è questo il mio parere.