CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 32 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 313
Discussione:

Defy prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Defy...ne vale la pena?

    Ragazzi ho intenzione di acquistare il Defy, ma...avrei qualche piccola ma importante domanda per voi esperti di android:

    Leggevo di un paio di problemi che ha il terminale: Lo speaker difettoso (non capisco a cosa si riferiscano), e la lente della fotocamera (rossa, verde).
    - Per il primo problema non capisco se è risolvibile (problema SW) o non risolvibile (problema HW), se non risolvibile, si acquistano speaker su ebay o la motorola lo cambia gratuitamente?
    - Per il secondo vorrei sapere quale lente devo preferire, se la rossa o la verde, e come faccio a capirlo se lo acquisto on-line nuovo o usato su e-bay e/o similari.
    - In questo forum ho letto problemi di ogni genere del Defy (e di altri terminali android), ma davvero dà tutti questi problemi? Lo manderò in assistenza tutto il tempo? Vi scasserò l'aiuola ad ogni blocco?

    Nell'attesa di trovare un buon prezzo che ne dite se acquisto un Flipout a 50 € circa spedito, ma...non sò!

    Si parla del Defy+ che sia solo un overclock del CPU da 800 a 1000 mHz, il miglioramento dei fps dei video ed un upgrade a 2.3., ma...realmente cosa cambia? Vale la pena prendere il plus o no? Non so se aspettare o cogliere al volo la prima offertona del Defy base.

    Grazie in anticipo della risposta

    Vi amo

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, sicuramente ne vale la pena!

    1. Per lo speaker ocio a chiedere che ti sparano!
      E' stato chiesto parecchie volte, già la versione commercializzata in Italia non dovrebbe presentare il problema.
      L'unico "problema" che hanno praticamente tutti (per il fatto che è a tenuta stagna) è che se premi il retro (abbastanza forte) lo speaker gracchia, ma non si verifica praticamente mai nell'uso normale.
      Comunque è un problema HW, quindi non risolvibile via SW (altrimenti sarebbe già stato risolto).
    2. La lente tecnicamente è preferibile la rossa perché è l'unica che al momento supporta la registrazione video a 720p.
      Per capirlo bisogna proprio guardare il colore della lente oppure far provare a flashare ROM che supportano la registrazione 720p e provare a registrare un video.
      A parte questo sono esattamente identici.
    3. Io sinceramente non ho letto di altri problemi HW riguardo il Defy.
      Se per problemi intendi gente che flasha ROM in modi non proprio ortodossi con conseguente non avvio del cellulare non sono propriamente problemi del terminale
      Con la Cyanogen Mod 7 non avrai sicuramente problemi!

    Tra l'altro, come avrai letto, è ultra-resistente, puoi dimenticarti custodie o altro, lavarlo o buttarlo dalla finestra, neanche un graffio

    Riguardo il Defy+ in realtà l'unico punto di forza degno di nota è la batteria (che leggevo volendo si può montare anche nel Defy "base").
    L'overclock con qualsiasi ROM lo puoi fare anche fino a 1,2 ghz senza problemi, idem per Android 2.3.
    Limitarsi nel comprare un terminale Android alla versione supportata dal produttore è inutile, ci sono decine di ROM molto più prestanti che si installano in una manciata di minuti.

    Certo che se trovi a un buon prezzo il Defy+ non ha niente di meno del base quindi ti consiglierei quello.
    Il Defy dipende a quanto lo trovi, secondo me sotto i 150€ è in ancora il migliore come qualità/prezzo, certo non è il top della potenza HW ma a quel prezzo (anche sotto i 200€) non troverai niente di meglio


    Vai di Defy!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato phpbeta per il post:

    Anniedog (17-11-11)

  5. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    no guarda io ho il defy da febbraio e sono contentissimo e non ha nessun problema.
    Se posso darti un consiglio non prenderlo.
    Hai troppi dubbi, lascia stare finiresti per non godertelo fino in fondo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato feffe73 per il post:

    Anniedog (17-11-11)

  7. #234
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phpbeta Visualizza il messaggio
    Ciao, sicuramente ne vale la pena!

    1. Per lo speaker ocio a chiedere che ti sparano!
      E' stato chiesto parecchie volte, già la versione commercializzata in Italia non dovrebbe presentare il problema.
      L'unico "problema" che hanno praticamente tutti (per il fatto che è a tenuta stagna) è che se premi il retro (abbastanza forte) lo speaker gracchia, ma non si verifica praticamente mai nell'uso normale.
      Comunque è un problema HW, quindi non risolvibile via SW (altrimenti sarebbe già stato risolto).
    2. La lente tecnicamente è preferibile la rossa perché è l'unica che al momento supporta la registrazione video a 720p.
      Per capirlo bisogna proprio guardare il colore della lente oppure far provare a flashare ROM che supportano la registrazione 720p e provare a registrare un video.
      A parte questo sono esattamente identici.
    3. Io sinceramente non ho letto di altri problemi HW riguardo il Defy.
      Se per problemi intendi gente che flasha ROM in modi non proprio ortodossi con conseguente non avvio del cellulare non sono propriamente problemi del terminale
      Con la Cyanogen Mod 7 non avrai sicuramente problemi!

    Tra l'altro, come avrai letto, è ultra-resistente, puoi dimenticarti custodie o altro, lavarlo o buttarlo dalla finestra, neanche un graffio

    Riguardo il Defy+ in realtà l'unico punto di forza degno di nota è la batteria (che leggevo volendo si può montare anche nel Defy "base").
    L'overclock con qualsiasi ROM lo puoi fare anche fino a 1,2 ghz senza problemi, idem per Android 2.3.
    Limitarsi nel comprare un terminale Android alla versione supportata dal produttore è inutile, ci sono decine di ROM molto più prestanti che si installano in una manciata di minuti.

    Certo che se trovi a un buon prezzo il Defy+ non ha niente di meno del base quindi ti consiglierei quello.
    Il Defy dipende a quanto lo trovi, secondo me sotto i 150€ è in ancora il migliore come qualità/prezzo, certo non è il top della potenza HW ma a quel prezzo (anche sotto i 200€) non troverai niente di meglio


    Vai di Defy!!
    GRAZIE FRATELLO...avevo proprio bisogno di una parola di conforto! Sai tra SamsungS2, LG Dual, I-phorn, etc. non sapevo più che fare!
    Speriamo almeno di beccare una lente rossa!

    Grazie ancora!

  8. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anniedog Visualizza il messaggio
    GRAZIE FRATELLO...avevo proprio bisogno di una parola di conforto! Sai tra SamsungS2, LG Dual, I-phorn, etc. non sapevo più che fare!
    Speriamo almeno di beccare una lente rossa!

    Grazie ancora!
    Beh, tieni conto che il Galaxy S2 è (IMHO) su un'altro pianeta (anche perché con quello che costa te ne prendi almeno 2 di Defy ).
    LG Dual anche non è male e si trova a prezzi buoni.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato phpbeta per il post:

    Anniedog (18-11-11)

  10. #236
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phpbeta Visualizza il messaggio
    Beh, tieni conto che il Galaxy S2 è (IMHO) su un'altro pianeta (anche perché con quello che costa te ne prendi almeno 2 di Defy ).
    LG Dual anche non è male e si trova a prezzi buoni.
    IMHO??? è che cos'è un imprecazione calabrese? Boh!
    Comunque ora mi metti dubbi...Defy o LG Dual? Io non voglio spendere più di 170 €...che mi consigli? Dai dammi una mano!

    Grazie

  11. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anniedog Visualizza il messaggio
    IMHO??? è che cos'è un imprecazione calabrese? Boh!
    Comunque ora mi metti dubbi...Defy o LG Dual? Io non voglio spendere più di 170 €...che mi consigli? Dai dammi una mano!

    Grazie
    IMHO = In My Honest Opinion = Secondo Me
    Beh, è sempre una questione di $$$, se dici che avevi dubbi tra Defy e S2, se non devi usarlo per fare immersioni, ti consiglio l'S2,
    ma a 170€ l'S2 (a meno che caduto dal camion) difficilmente lo trovi

    Anche l'LG Dual a livello HW è migliore del Defy (Dual Core), ma dubito si trovi a 170€.
    A quel prezzo, ma anche qualcosa meno, trovi il Defy base, non saprei dirti per il Defy+.

    Io ti dico che mi sto trovando molto bene, sopratutto essendo molto resistente non mi faccio problemi di custodie o dove lo lancio
    Certo non hai il top gamma come HW ma a livello di applicazioni gira tutto quello che gira sull' S2 & co (a meno di qualche gioco super-spinto)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato phpbeta per il post:

    Anniedog (07-12-11)

  13. #238
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phpbeta Visualizza il messaggio
    IMHO = In My Honest Opinion = Secondo Me
    Beh, è sempre una questione di $$$, se dici che avevi dubbi tra Defy e S2, se non devi usarlo per fare immersioni, ti consiglio l'S2,
    ma a 170€ l'S2 (a meno che caduto dal camion) difficilmente lo trovi

    Anche l'LG Dual a livello HW è migliore del Defy (Dual Core), ma dubito si trovi a 170€.
    A quel prezzo, ma anche qualcosa meno, trovi il Defy base, non saprei dirti per il Defy+.

    Io ti dico che mi sto trovando molto bene, sopratutto essendo molto resistente non mi faccio problemi di custodie o dove lo lancio
    Certo non hai il top gamma come HW ma a livello di applicazioni gira tutto quello che gira sull' S2 & co (a meno di qualche gioco super-spinto)
    Beh...fratello, non ho mai detto che l'S2 mi piace...certo, è un grande terminale, ma...non spenderei mai una somma del genere per un telefonino...anche se mi fa il caffè! :P
    Io sono un distrattone e forse il Defy è quello più appropriato a me! A me servono alcune app, skype, navigazione internet non assidua, gps, e nient'altro! Quindi...!

    Però...ora ho il dubbio con l'LG dual! Cavolo! Ma fra HW e SW quanto di più ha?

    Scusa se ti stresso...ma...GRAZIE FRATELLO!!!

    Ti aspetto!


  14. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anniedog Visualizza il messaggio
    Beh...fratello, non ho mai detto che l'S2 mi piace...certo, è un grande terminale, ma...non spenderei mai una somma del genere per un telefonino...anche se mi fa il caffè! :P
    Io sono un distrattone e forse il Defy è quello più appropriato a me! A me servono alcune app, skype, navigazione internet non assidua, gps, e nient'altro! Quindi...!

    Però...ora ho il dubbio con l'LG dual! Cavolo! Ma fra HW e SW quanto di più ha?

    Scusa se ti stresso...ma...GRAZIE FRATELLO!!!

    Ti aspetto!

    Si, esatto, anche io non avrei speso così tanto per un cellulare che comunque dopo 2 anni è obsoleto.

    Se sei distratto e non stai lì a tenere le cose perfette (come me), ti consiglio si il Defy perché è davvero robusto, se ti cade in acqua aggiungici un po di sapone e torna meglio di prima

    Il Dual come potenza HW è migliore, niente da dire, se vuoi vai a vederti il datasheet online, ci sono siti che ti fanno anche la comparazione tra terminali componente per componente (CPU, GPU, RAM, Display, etc ...).
    Come SW non ha niente di più, è sempre Android, quello che installi sul Dual lo installi anche sul Defy, a parte qualche gioco 3D con grafica "spinta".

    Guarda tu il prezzo, a quanto lo trovi il Dual?
    Se comunque non ti serve granché di potenza io rimarrei sul Defy anche perché non essendo troppo potente in compenso ha una buona autonomia.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato phpbeta per il post:

    Anniedog (07-12-11)

  16. #240
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hei,
    per essere precisi...non sono un grande conoscitore del mondo Android, si è vero, mi innamorerò (di certo non passerò all'I-phogna), ma...non cerco essenzialmente l'ultimo aggeggino della NASA, o un terminale che eguaglia le cpu del CERN...il Defy m'è piaciuto sin dall'inizio per alcuni motivi:
    - Odiavo Motorola, ma dopo i successi dei vecchi Razor e i suoi fan, e la recensione di Defy e Flipout di Telefonino.net - Il Sito Italiano di Informazione sulla Telefonia ho deciso di puntare su di loro.
    - Un altro androidiano (Pasetta) mi consigliava come te Defy, anche per l'ottimo prezzo e la possibilità, mettendoci un sw android diverso, di overclockare la cpu e potenziare i fps del video (che a mia veduta sono già ottimi!).
    - E' davvero fico, indistruttibile (così sembra), completo...GRANDE DEFY!

    Grazie ancora per l'aiuto!

    V.
    Quote Originariamente inviato da phpbeta Visualizza il messaggio
    Si, esatto, anche io non avrei speso così tanto per un cellulare che comunque dopo 2 anni è obsoleto.

    Se sei distratto e non stai lì a tenere le cose perfette (come me), ti consiglio si il Defy perché è davvero robusto, se ti cade in acqua aggiungici un po di sapone e torna meglio di prima

    Il Dual come potenza HW è migliore, niente da dire, se vuoi vai a vederti il datasheet online, ci sono siti che ti fanno anche la comparazione tra terminali componente per componente (CPU, GPU, RAM, Display, etc ...).
    Come SW non ha niente di più, è sempre Android, quello che installi sul Dual lo installi anche sul Defy, a parte qualche gioco 3D con grafica "spinta".

    Guarda tu il prezzo, a quanto lo trovi il Dual?
    Se comunque non ti serve granché di potenza io rimarrei sul Defy anche perché non essendo troppo potente in compenso ha una buona autonomia.

Pagina 24 di 32 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy