noo cavolo! a me piace così tanto il rosso!!! :O
Visualizzazione stampabile
io l'ho provato un paio di giorni "liscio" e anche x me il rosso era fantastico :O
però di bello c'era solo quello, il sistema non era lento ma di certo non era al top come sarebbe stato con cyano, e poi c'era l'odioso motoblur -.-
ho provato a smanettare un po' nelle impostazioni ma non sono riuscito a trovare come settare quel coso :'(
ciao a tutti,
dopo aver aggiornato alla cyano 1-5 si è spenta la retroilluminazione del tasto cerca...che posso fare? deve andare in assistenza?
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
ciao, è molto strana come cosa! Non ho mai sentito di qualcuno con la cm7 rc1.5 (l'ho provata anche io stesso) che abbia avuto questo problema. Prova a ritornare alla rc1 e vedi se il problema persiste. Fai la prova anche con qualche nigthly. Se il problema persiste, prova a fare anche un wipe data. E se ancora continua allora penso proprio che si tratterà di un problema hardware con conseguente necessità di centro assistenza!
Ok grazie...speriamobene!!!
Salve a tutti. Ho comprato da un pò un motorola MB525 brandizzato Vodafone, ma ho un problema: non riesco ad andare in internet con la scheda! Mi sono fatto inviare dalla Vodafone le configurazioni (nonostante ci fossero già, essendo brandizzato) ma non cambia nulla, il telefono non si vuole connettere. Su gestione dati ho attivato sia "dati in background" che "dati attivati".
La cosa strana è che quando l'ho portato al negozio per capire cosa dovevo fare, con la scheda del commesso (dopo un pò di tentativi) si è connesso! Ma con la mia (che ha la Zero Limits On attiva, quindi la possibilità di navigare c'è) e con quella di mia madre niente.
Avete qualche consiglio?
EDIT: Dimenticavo, ho anche provato a fare un ripristino da Sicurezza --> ripristino, ma non è cambiato nulla
ho lo stesso problema con il mio defy 2.2.2 e il vivavoce parrot. si accoppia ma non si connette! spiegatemi come avete fatto a risolvere
Devi dare l'autorizzazione all'accesso sul defy dopo l'accoppiamento.
Io ho un parrot ck3100 lo devo abbinare ad Galaxy Next. Lo trova, si associa ma posso solo rispondere, non vedo la rubrica e non posso fare chiamate vocali. L'istallatore ha detto che forse con un aggiornamento........
io l'ho appena fatto col parrot slim: accendo il bluetooth e metto dispositivo rivelabile, lo accoppio con la password 1234, mi dà associazione riuscita, mi appare la notifica per il permesso di accesso alla rubrica a cui devi dare sì consenti sempre. ed il gioco è fatto
Defy ovviamente
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
prova a usare un altro browser
ciao, ho cercato ovunque in inglese e italiano una soluzione al mio problema ma nulla, spero che voi riuscite ad aiutarmi.
Allora ho defy e voglio installare miui e caso mai provare anche CM7, ma vorrei mantenere la possibilità di riavere la garanzia e quàche nasce il mio dilemma, non riesco a trovare da alcuna parte l'sbf della mia
build: JOREM_U3_3.4.2_177-5
versione android: 2.2.2
versione vodafone: version.34.177.5.mb525blur.vodafone.en.it
quindi come faccio a ripristinare il backup fatto con clockworkmod 2.5.1.8? inoltre come si elimina l'opzione root?
spero che mi rispondiate e vi ringrazie di cuore se lo fate
allora abbiamo la stessa versione! e anche io mi sono dannato a cercarla ma non l'ho trovata da nessuna parte :(
però entrambi abbiamo fatto il backup quindi non dovremmo avere problemi a rimetterla e a mantenere la garanzia ;)
io non l'ho ancora fatto perchè ho preferito flashare la versione no brand comuqnue bisogna fare così: partendo dal cell spento lo accendi e quando appare il led blu premi vol giù..poi selezioni recovery...custom recovery...fai sia il wipe cache che il wipe data e poi seleziona backup e restore....selezioni restore e poi cerchi la cartella con il backup che hai fatto tu e che vuoi ripristinare (dovrebbe avere come nome la data e l'ora in cui hai creato il backup)
fatto tutto riavvia il cell e dovresti essere a posto con la versione vodafone! poi controlla di non avere più superuser e 2nd init installati ( per prova puoi provare a scaricare un'applicazione che ha bisogno di permessi di root e ti dovrebbe avvertire che non riesce ad ottenerli)
fine! ;)
e infatti purtroppo per la cyano i colori sono solo azzurro, verde e arancione! :(
io proverei a fare un wipe data da recovery, che ti riporta il telefono alle impostazioni di fabbrica...e poi riproverei a connettermi con il browser di default...prova! ma tu hai provato solo con schede vodafone o anche di altri gestori?
Ciao...prima di tutto scusami; non avevo ricevuto la notifica della tua risposta!:o
Il mio defy non è mai stato brandizzato tim.
La RC1.5 funziona alla perfezione...l'unico pronblema è che sto continuando ad usare camera 360 invece dell'applicazione di sistema.
Ciao:)
Salve a tutti sono nuovo del forum.
Vorrei avere una vostra opinione riguardo ad un problema che ho riscontrato nell'uso del telefono in oggetto.
Ho provato vari programmi voip per fare telefonate tra pc e telefono ma, mentre con il pc funziona correttamente e dall'autoparlante del motorola si sente bene, il telefono non rileva ciò che dico nel microfono....
Non riesco a capire proprio come mai.
Chiamando il microfono funziona in modo egregio.
Grazie a tutti.
ciao ha tutti ho i seguenti problemi:avevo una cyanogen mod sono passato a una rom miui ma ora non funziona il programma super user infatti se uso titanium backup ho altri programmi richiedenti il root non vanno e in piu mi e rimasta la recovery della cyano:bootmenu 1.0.4 come risolvere?grazie
Quote:
Originariamente inviato da davidera
Flasha una rom originale tramite rsd lite che così ti cancella la recovery e poi rimetti la miui...dovrebbe tornare tutto ok!
Inviato dal mio MotoDefy 525 usando Androidiani App
ciao apri superuser vai in impostazioni e flagga il check di controllo dove dice consenti richiesta da applicazioni... ;)
p.s. bella rom la miui, vi consiglio di provare anche la cmiui la trovate su xda. Io ho al momento quest'ultima, che dire, perfetta....
ciao a tutti! scusate ma sono scemo io o non è davvero possibile avere la vibrazione degli sms se ho come profilo la vibrazione? le chiamate mi vibrano ma i messaggi no cavolo....
se metto la spunta in vibrazione messaggi me la ritrovo anche con la suoneria, ma io la vibrazione la voglio solamente in vibrazione!!
nelle impostazioni, in audio ho selezionato vibrazione solo se silenzioso...c'è qualcosa che non ho settato correttamente?
defy 2.2.2 originale motoblur, grazie a chi mi sa dare una risposta :)
Ragazzi vi chiedo urgentemente aiuto perchè il wifi mi ha sempre funzionato ma ora non va più. Allora vi dico che ho un defy con cyano7 RC1.5 e non ho mai riscontrato alcun problema, ora però mi trova il modem, dice autenticazione in corso e poi si disattiva sempre!!!! Cosa posso fare??? Help :'(
allora...secondo me ti conviene provare a fare i vari wipe da recovery e se non ti funziona ancora allora ti conviene riflashare la rom originale e vedere se con quella ti va....dopodichè puoi provare a rimettere la cyano e vedere se è quella che ti da problemi o altro
Guarda non so perché ma stasera funziona e senza aver fatto niente. Dava i numeri Alice :)
Ho questo piccolo problema, in pratica i miei contattti sulla rubrica sono doppi, ovvero ci sono quelli sincronizzati con il mio account google e quelli della rubrica del telefono. Ogni contatto della rubrica del telefono ha però 40 profili collegati tutti uguali indi per cui l'apertura della rubrica non è immediata e veloce.
Qualcuno ha avuto questo problema?
Come posso eliminare tutti i contatti in colpo solo senza fare l'eliminazione di un contatto per volta?
Grazie
C'e' un opzione nei contatti che ti permette di unire i doppioni
Buongiorno,
tenenendo presente la vostra competenza vorrei porvi una domanda,
sono da poco possesore di un motorola defy (con ricaricabile vodafone), molto spesso mi capita che un programma tipo google maps ma anche skype non risponde con risultato il blocco del telefono per 3-4 minuti, per riprendersi sono costretto di spegnere e riaccendere. Faccio presente che la via di conessione internet è tramite wi fi. Secondo voi è un problema di linea o è un difetto proprio del terminale? E capitato ad altri?
Grazie anticipatamente per la vostre risposte.
a me capita con google maps ogni volta che lo faccio partire...questo succede dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento...può dipendere dal fatto che tu abbia poca ram a disposizione o dal fatto che i programmi non sono ben ottimizzati nella versione che abbiamo installato (nel caso di google maps io credo che si tratti della seconda ipotesi), quindi se le aggiornano dovremmo risolvere
Ti ringrazio per la risposta.
L'importante è che non ci sia un difetto sul terminale.
Con questo post apro una discussione sulla qualita del defy; oggi per l'ennesima volta il cellulare ha cominciato a dare segni di malfunzionamento, ovvero non sentivo la voce dell'interlocutore telefonico. Ricontattero l'assistenza per la prossima riparazione. Ha solo 3 mesi e gia e' stata sostituita la scheda con nuovo imei.
Non so se chiedere un rimborso o cosa. Voi cosa mi consigliate?
L'uscita del nuovo DEFY+ mette una pietra tombale sull aggiornamento 2.3 su DEFY normale? Che ne pensate?
??? la pietra tombale c'era già.
motorola non ha mai annunciato nessun aggiornamento alla 2.3 per il defy.
si sa da mesi e mesi