Mi serve Un piccolo aiuto
Salve a tutti !
Sono nuovissimo del forum,ma leggo sempre qui,da parecchio tempo!
sono diciamo un neofita in fatto di romeggiare smartphone! (l'unico che ho smanettato è il mio vecchio tsunagi,toshiba tg01)
Ora ho un mb525!! da un pò,e sono ancora fermo a froyo e mi sono rottooooooo,volevo provare qualcosa come...il 4.0-4.1-4.2 o quello che è :D
Ho un lente rossa,quindi vorrei anche fare i video in 720p.
Volevo sapere da voi,visto che siete più esperti e che avete smanettato più rom,quale è la migliore(fluidità,meno bug)
in questo momento???
Funzioni indispensabili : Fotocamera,Wifi,Bluetooth,queste mi servono assolutamente,quindi se sapete dirmi quali sono fixate in modo che funzionano queste cose mi aiutate moltissimo!!!
Un'altra cosa,Prima di tutto dovrei fare l'overlock(qualcosa del genere) lo vorrei portare a 1Gb,non voglio rischiare di fonderlo,andrà bene?
come si fà?
c'è una guida,per l'overlock,per poter fare il mod per i video in 720p,e per installare la Rom che mi indicherete???
Grazie mille ;) ;)
Tutte le rom per defy (o buona parte)
Siccome al mio defy cambio rom e lo massacro di continuo (ora provo la white rabbit), vi faccio un bel elenco di Roms così vi divertite un po': Motorola Defy ROMs | TheUnlockrTheUnlockr recensiamole per trovare la migliore dai!!! :D
MB525 - touch screen non risponde
Salute a tutti,
Tutto è iniziato con una caduta dell' "indistruttibile" da una trentina di cm con rottura del touch screen, già qui ci sarebbe
da aprire un discorso ma lasciamo perdere :o.
Online acquisto da un'azienda seria il pezzo di ricambio e lo sostituisco a regola, per due giorni funziona perfettamente.
Il terzo giorno il touch comincia a non sentire più le mia dita, un po' alla volta ha perso quasi completamente sensibilità.
Per favore datemi qualche consiglio che mi riporti in vita il telefono. Prometto di non dimenticarvi nelle preghiere:)
P.S.