Visualizzazione stampabile
-
Possiedo il Flipout da meno di 3 gg..posso dirti che autonomia con H3g, 30 minuti di chiamate al giorno, push sempre attivo con una 30ina di mail, wifi sempre attivo, e social con motoblur riesco a fare dalle 8 all'una di notte. xmini pro non ha ancora eclair e non si sa se esce. fino a quando non esce rimane una ciofega in termini di autonomia. guardati andrea galeazzi di telefonino.net su you tube
-
Non capisco perché esteticamente non vi piaccia questo terminale. Secondo me è qualcosa di impressionante quanto hanno osato e quanto ci siano poi riusciti. Sembra curatissimo ed elegantissimo con tutte quelle parti in metallo, e poi da chiuso, 67x67mm, è come avere un piccolo display touchscreen a portata di mano, no davvero, sembra venire dal futuro..
Da osservare che secondo me è più adatto ad utenza femminile questo cosetto, perlomeno io con 2,8" e QVGA di risoluzione non riuscirei a sopravvivere dopo aver posseduto un Liquid.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesTrab
Non capisco perché esteticamente non vi piaccia questo terminale. Secondo me è qualcosa di impressionante quanto hanno osato e quanto ci siano poi riusciti. Sembra curatissimo ed elegantissimo con tutte quelle parti in metallo, e poi da chiuso, 67x67mm, è come avere un piccolo display touchscreen a portata di mano, no davvero, sembra venire dal futuro..
Da osservare che secondo me è più adatto ad utenza femminile questo cosetto, perlomeno io con 2,8" e QVGA di risoluzione non riuscirei a sopravvivere dopo aver posseduto un Liquid.
ho appena comprato un S.E x 10 mini PRO... wow che roba pazzesco Andorid, e la prox settimana arriva il 2.1 :-P
PS. mi sai consigliare un client che faccio tutto, da facebook a twitter? che siano validi :D
-
Io ti consiglio il flipout per me ha una tastiera più ampia e più comoda con i tasti numerici in prima funzione, la batteria dura di più e le prestazioni sono molto migliori rispetto alla concorrenza. Inoltre ha uno schermo più grande rispetto al sony-ericsson. L''unica pecca è la fotocamera ma su questi dispositivi di media fascia non puoi pretendere tutto! Io preferisco le prestazioni alle foto! Vedi questa recensione che ti aiuterà a decidere:
Androidiani: RECENSIONE MOTOROLA FLIPOUT / RUTH MB511 by valechri per ANDROIDIANI.COM | android htc, androidiani.com, cortex a8, FLIPOUT, giochi, MB511 “cell phones” “smart phones” consoles EMULATORI, motoblur, motorola, RUTH
-
Grosso modo ho rilevato queste situazioni:
Ridotto al minimo: 28 ore
Con Gps e navigazione: 2 ore
Con Wi-fi sempre attivo: 8 ore
Con minimo e motoblur no wi-fi: 12 ore
-
Quote:
bumbanacalunga
Così poco?? Preoccupante...
-
Quote:
JamesTrab
Ciao mio quasi omonimo, a me come design piace, soprattutto l' idea del quadrato, ma con lo schermo così piccolo e la bassa risoluzione non lo prenderei...
Poi non mi piaciono i Motorola in generale, ma questa è un altra storia...
-
Mah io ho anche l'x10 mini e devo dire che come batteria siamo li...
-
Quote:
bumbanacalunga
Mah io ho anche l'x10 mini e devo dire che come batteria siamo li...
durano un pò pochino... :-(
-
Quote:
bumbanacalunga
Grosso modo ho rilevato queste situazioni:
Ridotto al minimo: 28 ore
Con Wi-fi sempre attivo: 8 ore
Con minimo e motoblur no wi-fi: 12 ore
Salve a tutti, sono nuovo e ho comprato il flipout tre giorni fa. roftl
io tengo:
wifi, gps, bluetooth disattivati;
da impostazioni ho attivato la modalità risparmio batteria
ho disattivato dati in background
ho il push disattivato e lo scaricamento email ogni ora
non ho messo l'account facebook, (dovrei risparmiargli di scaricare continuamente dati)
l'unica cosa che mi sincronizza è la rubrica del telefono con quella di google
ma nonostante questo non sono mai riuscito a coprire più di 4/5 ore con la batteria!!:'(
volevo chiedere a chi già ce l'ha e gli dura da mattina a sera, se c'è qualche altra opzione da disattivare che non ho trovato..
un'altra cosa anche: ho inserito il widget per il risparmio batteria e c'è un simboletto con due freccette che si rincorrono. a che serve?
grazie a tutti!
ps. invito tutti i neopossessori a creare nuove discussioni su questo giocattolino che se le merita!! :D