Ho cliccato su thanks con qualche giorno di ritardo, ma prima di aver letto la tua firma... devo aspettarmi un calamaro gigante? :)
Oppure uno sharktopus!?!?! roftl
Visualizzazione stampabile
Ho cliccato su thanks con qualche giorno di ritardo, ma prima di aver letto la tua firma... devo aspettarmi un calamaro gigante? :)
Oppure uno sharktopus!?!?! roftl
Lol dato che hai cliccado thanks lo richiamo indietro... roftlroftl
Anche io ho riscontrato lo stesso problema , sei riuscito ad avere qualche news?:)
Perchè veramente non ho mai trovato un telefono più funzionale;)
Purtroppo nessuna news interessante.
Motorola mi ha detto di ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica e vedere se il problema rimane.
Non l'ho ancora fatto.
La mia sensazione è che sia il market quando cerca aggiornamenti. Se non riesce a connertersi subito si interstardisce... ma è solo una mia sensazione...
Beh allora basta utilizzare advance task killer.
Purtroppo temo che se anche motorola dovesse fare un aggiornamento questo sarebbe solo per gli usa roftl come sempre. Che palle, certo che si impegnano a rovinare certi telefoni altrimenti fantastici...
Essendo Andriod si flasha con altra versione appena si può :p
Sempre che non ci sia il bootloader bloccato in pieno stile motorola
ho letto qua e la per internet che con l'applicazione sleepbattery la batteria si scarica molto meno...qualcuno l'ha provata?
Io ho "risolto" il problema della batteria utilizzando un task manager, e impostando il profilo batteria su risparmio. Con il task chiudo tutte quelle applicazione che comunque uso di rado o solo in caso di necessita ad esempio il market o google talk che si avvia automaticamente.
Prova a vedere io sono riuscito a fare durare la batteria una decina di ore, usandolo ogni tanto per sms e whatsapp! fammi sapere ^^
salve sono un nuovo utente arrabbiato con questo bel telefono a causa di vari problemi uno è quello della batteria e se volete vi elenco le cose che mi h risposto motorola poi loccount di facebook mi dice a volte c'è un errore nella password immessa invece mi fà fare i commenti ora ho reimpostato facebook ma non mi dà piu le faccine dei contatti ma ch devo fare uffa:O