CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
Discussione:

[ASSISTENZA] Flipout problemi batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Possiedo il Flipout da meno di 3 gg..posso dirti che autonomia con H3g, 30 minuti di chiamate al giorno, push sempre attivo con una 30ina di mail, wifi sempre attivo, e social con motoblur riesco a fare dalle 8 all'una di notte. xmini pro non ha ancora eclair e non si sa se esce. fino a quando non esce rimane una ciofega in termini di autonomia. guardati andrea galeazzi di telefonino.net su you tube

2.  
    Androidiano L'avatar di JamesTrab

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non capisco perché esteticamente non vi piaccia questo terminale. Secondo me è qualcosa di impressionante quanto hanno osato e quanto ci siano poi riusciti. Sembra curatissimo ed elegantissimo con tutte quelle parti in metallo, e poi da chiuso, 67x67mm, è come avere un piccolo display touchscreen a portata di mano, no davvero, sembra venire dal futuro..

Da osservare che secondo me è più adatto ad utenza femminile questo cosetto, perlomeno io con 2,8" e QVGA di risoluzione non riuscirei a sopravvivere dopo aver posseduto un Liquid.

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JamesTrab Visualizza il messaggio
    Non capisco perché esteticamente non vi piaccia questo terminale. Secondo me è qualcosa di impressionante quanto hanno osato e quanto ci siano poi riusciti. Sembra curatissimo ed elegantissimo con tutte quelle parti in metallo, e poi da chiuso, 67x67mm, è come avere un piccolo display touchscreen a portata di mano, no davvero, sembra venire dal futuro..

Da osservare che secondo me è più adatto ad utenza femminile questo cosetto, perlomeno io con 2,8" e QVGA di risoluzione non riuscirei a sopravvivere dopo aver posseduto un Liquid.
    ho appena comprato un S.E x 10 mini PRO... wow che roba pazzesco Andorid, e la prox settimana arriva il 2.1 :-P

PS. mi sai consigliare un client che faccio tutto, da facebook a twitter? che siano validi

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ti consiglio il flipout per me ha una tastiera più ampia e più comoda con i tasti numerici in prima funzione, la batteria dura di più e le prestazioni sono molto migliori rispetto alla concorrenza. Inoltre ha uno schermo più grande rispetto al sony-ericsson. L''unica pecca è la fotocamera ma su questi dispositivi di media fascia non puoi pretendere tutto! Io preferisco le prestazioni alle foto! Vedi questa recensione che ti aiuterà a decidere:

Androidiani: RECENSIONE MOTOROLA FLIPOUT / RUTH MB511 by valechri per ANDROIDIANI.COM | android htc, androidiani.com, cortex a8, FLIPOUT, giochi, MB511 “cell phones” “smart phones” consoles EMULATORI, motoblur, motorola, RUTH

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grosso modo ho rilevato queste situazioni:

Ridotto al minimo: 28 ore
    Con Gps e navigazione: 2 ore
    Con Wi-fi sempre attivo: 8 ore
    Con minimo e motoblur no wi-fi: 12 ore

Androidiano L'avatar di james

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bumbanacalunga Visualizza il messaggio
    Così poco?? Preoccupante...

Androidiano L'avatar di james

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JamesTrab Visualizza il messaggio

Ciao mio quasi omonimo, a me come design piace, soprattutto l' idea del quadrato, ma con lo schermo così piccolo e la bassa risoluzione non lo prenderei...
    Poi non mi piaciono i Motorola in generale, ma questa è un altra storia...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mah io ho anche l'x10 mini e devo dire che come batteria siamo li...

10. Il seguente Utente ha ringraziato bumbanacalunga per il post:

Opportunity (16-09-10)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mah io ho anche l'x10 mini e devo dire che come batteria siamo li...
    durano un pò pochino... :-(

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grosso modo ho rilevato queste situazioni:

Ridotto al minimo: 28 ore
    Con Wi-fi sempre attivo: 8 ore
    Con minimo e motoblur no wi-fi: 12 ore
    Salve a tutti, sono nuovo e ho comprato il flipout tre giorni fa.

io tengo:
    wifi, gps, bluetooth disattivati;
    da impostazioni ho attivato la modalità risparmio batteria
    ho disattivato dati in background
    ho il push disattivato e lo scaricamento email ogni ora
    non ho messo l'account facebook, (dovrei risparmiargli di scaricare continuamente dati)
    l'unica cosa che mi sincronizza è la rubrica del telefono con quella di google

ma nonostante questo non sono mai riuscito a coprire più di 4/5 ore con la batteria!!
    volevo chiedere a chi già ce l'ha e gli dura da mattina a sera, se c'è qualche altra opzione da disattivare che non ho trovato..

un'altra cosa anche: ho inserito il widget per il risparmio batteria e c'è un simboletto con due freccette che si rincorrono. a che serve?

grazie a tutti!

ps. invito tutti i neopossessori a creare nuove discussioni su questo giocattolino che se le merita!!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio