stesso problema sia da wifi che da apn!!!
ora sono curioso di provare il metodo che hai proposto...
quanto spazio occorre + o meno?
hai notato dei miglioramenti?
grazie!
<MUCH I5 4.2.2>
EX <MOTOROLA DEFY PLUS 2.3>
<SAMSUNG GALAXY NOTE2 4.1.2>
<SAMSUNG GALAXY NEXUS 4.2.1>
<SAMSUNG GALAXY ACE 2.3>
<GALAXY TAB 8.9 3G 3.2>
<HTC LEGEND 2.2>
<ONDA MYTAB TIM 2.2>
<MOTOROLA FLIPOUT 2.1>
<MOTOROLA MILESTONE 2.1>
<HTC MAGIC TIM 1.5>
<HTC DREAM 1.6>
Ciao scusate , lo so' non c'entra niente con questo argomento ma non mi risponde nessuno se lo metto da un'altra parte , sapete se c'e' un programma che fa usare il telefonino da router e che quindi posso connettere il mio portatile al mio motorola flipout with motoblur tramite wifi ??? in HTC c'e' per esempio hotspot wifi . GRazie
<MUCH I5 4.2.2>
EX <MOTOROLA DEFY PLUS 2.3>
<SAMSUNG GALAXY NOTE2 4.1.2>
<SAMSUNG GALAXY NEXUS 4.2.1>
<SAMSUNG GALAXY ACE 2.3>
<GALAXY TAB 8.9 3G 3.2>
<HTC LEGEND 2.2>
<ONDA MYTAB TIM 2.2>
<MOTOROLA FLIPOUT 2.1>
<MOTOROLA MILESTONE 2.1>
<HTC MAGIC TIM 1.5>
<HTC DREAM 1.6>
OnePlus 3TMeizu Mx6
grande puffo (03-12-11)
Questa notizia mi ha fatto veramente rodere.
Speravo sul serio in un aggiornamento perché secondo me molte cose non vanno proprio con la 2.1...nonostante il flipout sia un cellulare che a me piace molto.
Qualcuno sa come attivare hot spot wi-fi anche con 2.1?
Con il 2.2 diventava un'opzione possibile interna al sistema (da quanto ne so...magari a provarlo..!) per noi piantati alla 2.1 che si deve fare?
ciao.. ticonsiglio di dare un occhiata quiMy Flipout!: Firmware Motorola Flipout ci sono rom deblurizzate almeno velocizzi un po il cell...
io ho provato l'aggiornamento di blur da sito motorola.
messo su sd lui lo trova e se lo "scarica" in automatico dall'sd.
Quindi si riavvia per installarlo ma poi si pianta a metà installazione e salta fuori il TRIANGOLO del recovery.
Devo dire che il tel è rootato, con link2sd e gli ho levato un paio di app inutili (kodak, tv varie, etc...)
neanch'io trovo l aggiornamento ho un motorola flipout italia ma non so come aggiornarlo... ho provato da impostazioni info telefono e anche da pc ma niente...