scusate la domanda: ho un milestone senza root, per mettere questa rom che devo fare??
Visualizzazione stampabile
scusate la domanda: ho un milestone senza root, per mettere questa rom che devo fare??
allora mi spiegate come si fanno ad attivare le notifiche? ho anche fatto il wipe, ma, per esempio, ora c'è un aggiornamento di launcher pro disponibile, ma non mi esce la notifica sulla barra delle notifiche :(
ma a voi funge app2sd?
a me non trova bodyfitness (web) :(
qualcun'altro con problemi sul market?
(non sono un fanatico cerco solo di convincermi a mantenermi :p)
durata batteria migliorata, reattività migliorata. :)
altro?
ciao forummatori
ragazzi mi dite come faccio ad installare il file sholes...... (quello della tastiera qwerty per intenderci) che ha allegato theslug? grazie
cioè ragazzi nn capisco perchè pe rla prima volta rsd lite nn mi legge il telefono!!:( ho provato a cambiare driver ma ancora niente qualcuno ha suggerimenti?
ottimo lavoro!
poi questa recovery spacca!!
grazie
Dopo provo, ma mi rimane un dubbio che non è proprio ben chiaro, io metto su tramite GOT il backup di TheSlug, quando riavvio devo fare il wipe, oppure lo faccio prima di mettere la rom tramite backup?
Il file della tastiera ITa è già installato oppure lo devo mettere come ultima ?
Grassie dei chiarimenti :p
Il wipe puoi provare a non farlo, poi se hai problemi... lo fai.
certo che c'e' la tastiera....
Messo G.O.T., fatto un backup poi ci ho copiato dentro i tuoi files sovrascrivendo alla richiesta, avvio telefono in recovery, uso nandroid e ripristino il backup dove ho messo i tuoi files... et voila' tutto perfetto e ho mantenuto le mie applicazioni oltre alle tue :D
Adesso mi domando, se volessi installare app2sd? So che rimane un po OT ma cosa consigli?
Intanto grazie, postero' eventuali miglioramenti sull'utilizzo quotidiano.
ps
mi sono accorto che non c'e' ADW Launcher, almeno io non lo vedo, tieni presente che avevo gia' LauncherPro, poi dove posso vedere la versione del firmware cosi' confermo, sai non essendo proprio un espertissimo potrei aver scritto solo parte del tuo backup.
Ciao
ciao ragazzi io ho installato il tutto il telefono sembra molto piu scorrevole ma non ho capito un cosa.. io nn trovo app2sd nella open recovery...qualcuno può aiutarmi per cortesia?
Ho provato ad installare App2SD da GOT Menu', ho fatto il danno al riavvio mancavano una marea di app e sopratutto la sd la formatta quindi perdi tutto!!
Vabbe' era ora di fare pulizia, quindi sono andato a fare un wipe completo cosi ripartiamo da 0 ma sono in attesa da 5 minuti con la scritta android che scompare e ricompare, speriamo di non aver fatto danni!
roftl
Mi frega sempre, non ho mai una copia della sd.
Intanto speriamo riparta perche' sono in linux :'(
Mah, io invece di provare app2sd aspetto froyo sul pietrone e bon, per il momento tanto tra un'aggiornamento e l'altro della rom non ho mai riempito completamente la memoria.
Tra parentesi, questa rom va benissimo <3 ho fatto qualche altra miglioria a livello personale (eliminato da system/app AlarmClock che non mi è mai piaciuto, e installato DockClock che gli da una pista e fa di tutto).
Bella li.
Yesssss un paio di wipe, capire come funziona Gorga open recovery e via con le installazioni, app2sd compreso.
Sent from my Milestone using Tapatalk
in quale directory va messo busybox? nella recovery mode da 3 scelte..
ok perfetto. ci sono riuscito. per ora non ho riscontrato problemi con parecchi programmi.. escluso root explorer.. esiste un programma simile?
non sono molto esperto, ma ti indicherei "Android Mate" come applicazioni che dovrebbe permetterti di accedere alle cartelle con privilegi di root. può essere di aiuto, è free sul market, fammi sapere cosa ne pensi visto che il thread su applicazioni non ha avuto successo ^^
si scusa.. mi sono confuso. volevo dire root manager (non funziona).. ho installato infatti root explorer e tutto e andato a posto. purtroppo pero.. tapatalk pro non va.. a voi?
Certo che va ;)Quote:
si scusa.. mi sono confuso. volevo dire root manager (non funziona).. ho installato infatti root explorer e tutto e andato a posto. purtroppo pero.. tapatalk pro non va.. a voi?
Sent from my Milestone using Tapatalk
cavoli e allora xke non mi va? posso in qualche modo entrare nella partizione di app2sd? secondo me e rimasto installato li in qlc modo
Provavo la G.O.T recovery e devo dire che è verament euna BOMBA!!! grandi!!
volevo chiedere piccole spiegazioni:
installando busybox, avro accesso alla busybox da terminale??
tramite quali comandi qualcuno puo gentilmente spiegarmi??
seconda domanda, il memhack;
in cosa consiste? cioè immagino abbia a che fare con la Ram xD pero in che modo agisce?
Terza domanda:
ora tramite questa OTTIMA recovery che mi ha aiutato a installare busybox (in tutte e 3 le cartelle come ho letto qui), e questo "memhack", si potra creare una partizione/file di swap per aumentare la memoria?
spero mi possiate chiarire le idee ^___^
Aggiungo solo altre due domande prima di procedere ad aggiornare il mio Pietrone! :)
1. Con con App2sd quanta memoria si ha a disposizione per installare programmi?
2. Ho letto sul sito GOT che sarà a breve disponibile anche una versione Spagnola ed ITALIANA! :) Che differenze ci saranno secondo voi? Forse la tastiera querty di default?
Grazie e buona domenica a tutti! :)
qualcuno mi potrebbe mica fare un upload della oper recovery precedente alla v1.02? mi serve quella uscita qlc giorno fa dove c'è app2sd. grazie!
scusa OTOGY2002, ma non riesco a capire come usufruire di busybox...
ho fatto l'install in tutte e 3 le cartelle, POI ho rifatto root phone e poi ho fatto reboot (ho seguito le tue direttive)
ma poi usando "android terminal emulator", continuo a non avere riconosciuti i comandi busybox...
insoltre potresti spiegarmi il memhack cosa fa per favore?
Grazie mille ^_^
Grazie, notavo infatti che in media avevo 10/15 mb di ram libera in piu..OTTIMO! xD
comunque sto provando better terminal emulator, ma mi da lo stesso, ma devo fare qualcosa in particolare che non ho fatto?
cioè una volta installato tramite recovery, ri-rootato e reboot, apro terminale e poi?
magari ho saltato qualche passaggio o ne devo fare qualcuno in particolare...
(contate neanche "free" mi fa fare...dice "not found")
sisi è la prima cosa che ho fatto xD
pero ora faccio un esempio stupido col comando "free":
vado e faccio
$su
# <-- qui sono root
#free
#free:not found
capi? cioè come se busy box non fosse proprio installata..@_@ aiuto xD
edit:
provando reboot funzionava anche prima della busybox, cioè tramite ogni teminale che usavo usavo i comandi "reboot" "reboot recovery" o quelli per mount e unmount... e non avevo busybox installato proprio