il terminale mi odia mi sa O.o xD
comunque cioè è come se non lo avessi semplicemente mai installato busybox, cioè semplicemente non ho queste funzionalità...
spero qualcuno possa illuminarmi!!!
help! xD
Visualizzazione stampabile
Si infatti ora riprovo...tral'altro neanche uso molta roba, non ho messo il flac, app2sd temi ne overclock perche non ne ho proprio bisogno (overclocko dall'applicaizone direttamente quando serve roftl)
Ora riprovo ^_^
edit:
giusto epr curiosità sono andato a vedere nelle cartelle /system/xbin e bin, e cavolo...non c'è Busybox...nessuna traccia...O.o cioe non me lo ha proprio installato xD
pero dalla recovery diceva che era tutto ok...boh come posso fare?
La rom è sicuramente più reattiva, fluida e soprattutto nessun crash neanche con i pure widget. Per la batteria domani al lavoro provo i miglioramenti.
Sent from my Milestone using Tapatalk
mettete il theme della got che è fantastico.. quello aggiornato nella got recovery 1.02..
ho riflashato tutto, wippato ma cavoli non riesco ad installare tapatalk pro! mi va solo lite.. se vado a vedere nelle app vedo che le dimensioni sono a 0 :O
metti qualche screenshot del tema!! :)
eccoli qua! G.O.T. Theme G.O.T.'s Blog
anche se l'icona SMS e lo screen del telefono sono cosi'..
grazie. ho appena fatto l'overclock, ma setcpu mi da come frequenza massima 800 mhz, mentre dovrebbe essere 720. qualcuno sa spiegami la cosa?
prova con overclock widget..
Questo nuovo tema e' bellissimo,ho modificato da setting l'interfaccia che sembra di avere FROYO;)Davvero la consiglio anch'io,con tutte queste nuove features chi se lo toglio piu' il milestone,mai stato tanto felice di averlo ripreso dopo aver avuto il desire..........oro il milestone gli da davvero da bere;)
ok fatto il flash, assoluta figata, anche il theme GOT!!! vediamo come gira il tutto
PS: peccato che il fullflash mi ha eliminato i dati di asphalt.....come cazz faccio a fare il backup?
Prova con Titanium Backup.
Luca
quando hai modificato il tema la notifica sms e il telefono li vedi cosi? http://groupoften.files.wordpress.com/2010/06/5.jpg
io per niente :(
8gb! Che mi consigli,quanto la faccio grande?
Per la recovery in che ordine prioritario vanno effettuati i vari tweek?
1. busybox,
2. overclok
3. memhack
4. flac support
5. app2sd hack
Giusto così? ;)
Ultima cosa, ci sono perdite di performance abilitando l'app2sd hack ed installando i programmi su SD?
Grazie
complimenti a theslug per l'ottimo backup!!!
mi sembra tutto più fluido e non ci sono riavvii :D
cmq volevo chiedere una cosa:
se installo il tema got dalla recovery, perdo tutte le ottimizzazioni fatteda theslug o è solo graficamente che cambia?
ciao e grazie a tutti
Buongiorno Signori,
ditemi, a voi vi trova google earth sul market?
buona modgiornata :cool:
ahahha buona "modgiornata" fantastica questa! :)
No a me non lo trova.
Trova solo google earth blog..
:)
io l'ho scaricato da un link trovato cercando "google earth apk" su google.
ad ogni modo
in questo post c'è il link per l'apk ed il motivo del problema
per modificare il build.prop come si fa? e come lo si deve modificare?
bona :D
Udite udite!
C'è il G.O.T.’s OpenRecovery V1.02!!!
tra le altre c'è Customize The build.prop
yess yess yess
ora 'gna veder come s'usa....
Messa, ma google earth comunque non c'è ancora, mi sa quindi che non è disponibile manco per la rel 0.34 del milestone.
Carino, il nuovo tema mette nella batteria della taskbar la percentuale di carica, cosi' mi elimino un widget, poi vedo un news e meteo nel menu dei programmi ma quello non sono sicuro già ci fosse roftl, ho provato anche a dare un ok sul menu' che cambia il file build.
Vediamo...
Posso dire pero' che la rom è vero che risulta piu' veloce ma la batteria aimè sembra andare giu' alla svelta, pero' non ne sono sicuro perchè avevo il terminale in 2g (per ridurre i consumi) ma la sincro attiva sempre o_O e quella ciuccia!
allora ho notato un problema alquanto strano. non penso riguardi solo me dato che ho riflashato la rom parecchie volte.
se scarico dal market app acquistate alcune mi si installano senza problemi.
altre invece, bloo, tapatalk e un gioco di aerei mi si installano però poi se vado ad aprirle mi da errore. Se vado infatti a verificare con appmonster l'apk appena installato vedo:
apk protected (tutti gli altri non lo sono)
dimensioni 0.
Se installo però tapatalk PRO in altri modi (scaricando l'apk dal web) non mi da assolutamente problemi.
A questo punto penso sia un problema di alcune app "protected".
Voi che dite?
io prima chiedo :) stai usando app2sd o installi normalmente?
Si scusa! Che scemo! Sto usando app2sd!
eh è meglio specificare cosi chi è in grado di capire il problema magari riesce a risponderti, mboh... apk protected, sembrerebbe che veda il tentativo di spostare i dati installati sulla partizione della sd come un'hack o.o, rognoso.
Praticamente si, tutte e 4 le app che ho comprato sul market non funzionano.
A questo punto la cosa migliore sarebbe poter scegliere dove installare l'app, come in Windows Mobile che una volta partita l'installazione ti chiede se la vuoi sul telefono o sulla memoria.
qualcuno è riuscito a far funzionare il wifi tethering?
A me funziona senza problemi.Quote:
qualcuno è riuscito a far funzionare il wifi tethering?
La cosa strana però da dire è che non tutte le app acquistate non si installano.solo alcune e non so da cosa possa dipendere. Tapatalk pro, bloo non si installano altre come beyondpod, my backup pro si. (in automatico non sono più protected ma ricordo perfettamente che quando non avevo app2sd lo erano).
si solo a pagamento.. alcune si installano altre no..
Ma c'è un modo per flashare direttamente la recovery GOT o si deve passare sempre attraverso quella ufficiale e dare l' update.zip per farla partire?
@all
Appena esce la. 38 wndit aggiorno il backup