CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 27 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 266
Discussione:

SHOLS_U2_02.36.0-DACH-ITA.-.theSLug10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di theshine

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

Re: SHOLS_U2_02.36.0-DACH-ITA.-.theSLug10

Che intendi per non funziona?
    La devi selezionare, altrimenti come predefinita usa quella normale sua.
    In impostazioni>lingua e tastiera dovresti vedere due tastiere android con la casella spuntata, per passare da una all'altra devi tener premuto su una edittex e selezionare metodo di inserimento.
    A me funziona senza problemi, anche se non la uso visto che non ha la composizioni vocale e poi uso spesso solo la fisica.

Sent from my Milestone using Tapatalk
    Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.

Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
    Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Io ne vedo una, è la stessa che ho sempre usato ma con la funzione vocale...non è quella bianca che ho visto in altri screen...

a questo punto la q-ime l'ho tolta, tanto era come se non ci fosse...
    Ultima modifica di Tatuato; 02-07-10 alle 09:54
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Senior Droid L'avatar di kirkluigi

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

confermo che c era solo la standard come tastiera selezionabile nella rom di theshine...siccome a me piaceva quella del droidx ho eliminato il file latinime.apk da system/app e ora magicamente ho tutte e due le tastiere...non capisco il perche..

Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Allora è come vi dicevo... motorola ha personalizzato la stessa tastiera originale di android quindi non possono coesistere...
    Peccato!

Comunque questa rom 0.38 è veramente velocissima, e la personalizzazione col bk fantastica!
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Strano...a me coesistono...forse dovete provare a fare il wipe della dalvik cache e farla ricreare.
    Per farlo da got openrecovery fate prima wipe della sola partizione cache e poi wipe della dalvik cache.
    Provate così.

Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theshine Visualizza il messaggio
    Strano...a me coesistono...forse dovete provare a fare il wipe della dalvik cache e farla ricreare.
    Per farlo da got openrecovery fate prima wipe della sola partizione cache e poi wipe della dalvik cache.
    Provate così.

ora che lo noto, idem a me.
    Non vorrei dire cose errate,correggimi pure nel caso: facendo wipe della dalvik perdo il mem hack(che poi prontamente rifaccio subito dopo), facendo invece il wipe della Cache?

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

Allora vi esplico i miei tentativi:
    1. Ho cancellato tutti i dati relativi a tutto ciò che mi è venuto fuori cercando le parole "IME" e "LATIN". Riavviato il cell e niente...
    2. Ho seguito di nuovo la cancellazione come sopra, ho spostato l'apk sulla SD e l'ho installata! COSI' FUNZIONA PERFETTAMENTE!
    3. Ho provato a questo punto a spostare l'apk in system da data\app, riavviato e nulla di nuovo...
    Quindi in system non riesco a farle coesistere a meno che quella del droidx non si installi come una app normale!

E comunque theshine considera che a me non ha funzionato dall'inizio appena ho rrestorato il tuo bk, ed ho anche eseguito i tre wipe prima di avviare il sistema... Non è che per caso anche te non le hai tutte e due dentro system?

Fammi sapere

Francesco

Quote Originariamente inviato da theshine Visualizza il messaggio
    Provate così.

Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco1984 Visualizza il messaggio
    ora che lo noto, idem a me.
    Non vorrei dire cose errate,correggimi pure nel caso: facendo wipe della dalvik perdo il mem hack(che poi prontamente rifaccio subito dopo), facendo invece il wipe della Cache?
    no non perdi e non devi rifare nulla, l'hack sta già fatto lo script parte all'avvio e ricrea tutto come deve essere ricreato, non c'è bisogno che entri nella openrecovery e rifai l'hack.

E comunque theshine considera che a me non ha funzionato dall'inizio appena ho rrestorato il tuo bk, ed ho anche eseguito i tre wipe prima di avviare il sistema... Non è che per caso anche te non le hai tutte e due dentro system?
    quello è il mio backup quindi la mia situazione è esattamente quella del backup, né più né meno, io ho messo tutte e due in system, e le ho tutte e due, senza aver dovuto fare altre operazioni.
    Quindi non so proprio, l'unica cosa che mi viene in mente è la cache o qualcosa in /data che crea conflitto, visto che i permessi del file in /system/app sono giusto (a meno che non li hai cambiati, ma non credo proprio)

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Porto la mia esperienza: partendo dalla SHOLS_U2_02.38.0 ho installato subito da SD la tastiera DroidX che non ha dato problemi, andando apparentemente a prendere il posto della tastiera android motorola. Ripeto: nessuna coesistenza... la nuova ha sostituito la vecchia (amen, mi sono detto).
    Però al riavvio anche la nuova smette di funzionare, almeno fino a quando non la reinstallo.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Porto la mia esperienza: partendo dalla SHOLS_U2_02.38.0 ho installato subito da SD la tastiera DroidX che non ha dato problemi, andando apparentemente a prendere il posto della tastiera android motorola. Ripeto: nessuna coesistenza... la nuova ha sostituito la vecchia (amen, mi sono detto).
    Però al riavvio anche la nuova smette di funzionare, almeno fino a quando non la reinstallo.
    Cavolo confermo tutto! Al Riavvio la tastiera del Droid X scompare! Ed ogni wipe non sembra risolvere nulla! Continuo a dire che secondo me va in conflitto con quella moddata con la ricerca vocale inserita al posto della classica originale...
    Difatti non la vedo nemmeno tra le applicazioni installate! Addirittura sparisce dalla cartella data\app dopo il riavvio! Mentre se la lascio in system\app non viene cancellata ma non si attiva...
    Ultima modifica di framir; 02-07-10 alle 16:13
    Francesco

Pagina 22 di 27 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio