Prova a copiarlo in system\app e selezionando le permission corrette (puoi vederle da un'altra apk presente in quella cartella)...
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Preziosissimo: grazie davvero!
Installata quella che mi hai linkato, cambiati i permessi e riavviato,,, funziona alla grande! Grazie ancora!
Bravissimo ormai sei diventato un esperto!
Per fare una cosa pulita conviene chiamare il file aggiornato come quello presente in system\app così si evita che nella davlikcache rimangono depositati i file con le vecchie installazioni e dovrebbero anche rimanere salvate le impostazioni che avevi prima!
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
io l'ho fatta "zozza" invece.. ^^
semplice push da shell in system/app, cosi' all'occorrenza posso selezionare la default con la dettatura vocale..
grazie framir, funziona che è una bellezza..
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
Scusate la domanda stupidissima, ma in che modo posso modificare il mot_boot_mode per inserire la stringa insmod /system/modules/buttonfix.ko per poter fare il fix del bottone dell'auricolare?
Con root explorer non me lo apre, e se lo rinomino ad es. in .txt mi escono segni strani, quindi penso non sia la strada giusta..![]()