Luca non e che per caso ti ricordi come si chiama l altro programma preinstallato nella rom assieme a missed call, quello per i widget?
Grazie
Sent from my Droid using Tapatalk
La tastiera non vuole sapere di funzionare, e avete una soluzione per la durata della batteria?
Forse non mi sono spiegato bene, l'illuminazione della tastiera non funziona anche avendo le funzioni avanzate installate. Ed inoltre qualcuno ha una soluzione per la durata della batteria, a me dura solamente 3/4 ore.
io personalmente ribadisco, con tutto il tema di azhad installato, questa rom consuma in maniera spropositata la batteria, magari sara allergica al mio milestone....
me ne torno a eclair!
OnePlus 3TMeizu Mx6
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli
ma è normale che cn la 0.4 mi funzioni anche la messa a fuoco della fotocamera e anche i video???
Si purtroppo il problema e sopratutto il consumo spropositato di batteria, addirittura oggi per la prima volta ho avuto anche due reboot improvvisi durante l utilizzo di remote desktop.
Comunque froyo sara' un vero successo sul milestone, peccato che saro' giam passato al galaxy s
emblema
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192