Scusami ma hai abbastanza rotto le scatole sempre con le stesse domande.
Per fortuna il forum è popolato anche di gente come Iaio, theSolutor, theShine ed altri che appena ci sono news scrivono.
Sent from my Milestone using Tapatalk
Ho aggiornato lo script:
Ho messo la nuova versione di superuser.apk che risolve problemi di permessi con il thema sotto 0.4 (ma che non fa male aggiornarlo in ogni caso)
C'e' una opzione per cambiare la bootanimation con una decisamente migliore (ma potete mettere la bootanimation.zip di vostra scelta sotto /OpenRecovery/azhad/ ed insallarla con lo script)
Ed ho messo un fix per la connessione che smette di funzionare sotto motofrenzy e necessita di reset per tornare a telefonare e andare su internet (la testo da 2 giorni e funziona).
Questo script è compatibile con ogni verione di MotoFrenzy, di Dext3r, Thiryus o di altri
Come al solito scaricate, scompattate nella sdcard, e resettando in recovery trovate il mio menu sotto Misscellaneous.
Edit: la nuova versione è un paio di post più giù.
Ultima modifica di Azhad; 15-08-10 alle 16:59
scusate il doppio post... provata... ma credo che abbia qualche problema...
le 3 mod (memhack, overclock e governator) non sono piu' specificate nel menu' (tutte e 3 le voci nel menu' sono con "install mod", e solo dopo averle clikkate si puo' leggere in basso che modifica è stata fatta...
ma questo è il meno... se si clikka 1 qualsiasi di queste 3 esce: E:Unknow command:nome della mod
se invece provo il fix connection mi da' questo errore: E:Falied to open the menuoverclock.menu.
la bootanimation invece me l'ha installata senza problema, e lo stesso vale per il nuovo superuser (tra l'altro non c'è 1 modo per dare il consenti o nega come la versione prima? il fatto che dia il permesso di root in automatico nn mi piace...)
Stupido errore da parte mia, ho messo "Install Mod: " quando la openrecovery usa i due punti come comando interno..
Corretta la fixconnection.
Per quanto riguarda la superuser.apk a me chiede la conferma, apri l'applicazione e controlla se l'app ha già i permessi.
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
riprovata!
funziona tutto alla perfezione ora.
pero' mi è capitato 1 paio di volte di dover rebootare perche non mi andava piu' la connessione. è decisamente piu' stabile di prima... ma come detto... in un paio di occasioni non voleva piu' andare... il reboot è bastato per rimediare al problema
Ma a voi e capitato che proprio il modulo gsm del telefono vada in letargo?
grazie, una curiosita ma sulla versione di dexter 0.4, sei riuscito ad installare il tema che propone dexter? ud_extreme...
io sinceramente mi ero fermato alla semplice installazione del framework-res e il services.jar, scompattando la cartella all'interno si trova un system e un meta.inf, ma normalmente quando è cosi come si installano?
ps io e i temi non andiamo a braccetto..
OnePlus 3TMeizu Mx6
Si capita, ma a quanto pare si è trovata la via x risolvere...
xda-developers - View Single Post - [ROM][v0.4][03-08-2010] MotoFrenzy (Froyo 2.2 for milestone)
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli
ma posso eliminare veramente l'apk mms.apk e messageprovider.apk? ho sempre saputo che senza quelli i messaggi non vanno più...