CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 51 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 505
Discussione:

[Guida] Rom Froyo per Motorola Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Re: froyo per milestone

Quote Originariamente inviato da Emanuele3000 Visualizza il messaggio
    Ma novità su questa release? io sto mandando tutti i giorni email alla motorola mi dicono che l'aggiornamento sarà disponibile a breve saranno affidabili?
    Scusami ma hai abbastanza rotto le scatole sempre con le stesse domande.
    Per fortuna il forum è popolato anche di gente come Iaio, theSolutor, theShine ed altri che appena ci sono news scrivono.

Sent from my Milestone using Tapatalk

2.  
    Androidiano L'avatar di Azhad

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Non è "alternativa" ma una funzionalità aggiuntiva alla OR.
    E' già in una cartella Openrecovery proprio perché scompattandola nella radice della SD va a mettersi nella sottocartella giusta della OR.
    Ho aggiornato lo script:
    Ho messo la nuova versione di superuser.apk che risolve problemi di permessi con il thema sotto 0.4 (ma che non fa male aggiornarlo in ogni caso)
    C'e' una opzione per cambiare la bootanimation con una decisamente migliore (ma potete mettere la bootanimation.zip di vostra scelta sotto /OpenRecovery/azhad/ ed insallarla con lo script)
    Ed ho messo un fix per la connessione che smette di funzionare sotto motofrenzy e necessita di reset per tornare a telefonare e andare su internet (la testo da 2 giorni e funziona).

Questo script è compatibile con ogni verione di MotoFrenzy, di Dext3r, Thiryus o di altri

Come al solito scaricate, scompattate nella sdcard, e resettando in recovery trovate il mio menu sotto Misscellaneous.

Edit: la nuova versione è un paio di post più giù.
    Ultima modifica di Azhad; 15-08-10 alle 16:59

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Azhad per il post:

Fini (14-08-10),iaio72 (14-08-10)

Senior Droid L'avatar di Fini

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Azhad Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato lo script:
    Ho messo la nuova versione di superuser.apk che risolve problemi di permessi con il thema sotto 0.4 (ma che non fa male aggiornarlo in ogni caso)
    C'e' una opzione per cambiare la bootanimation con una decisamente migliore (ma potete mettere la bootanimation.zip di vostra scelta sotto /OpenRecovery/azhad/ ed insallarla con lo script)
    Ed ho messo un fix per la connessione che smette di funzionare sotto motofrenzy e necessita di reset per tornare a telefonare e andare su internet (la testo da 2 giorni e funziona).

Questo script è compatibile con ogni verione di MotoFrenzy, di Dext3r, Thiryus o di altri

Come al solito scaricate, scompattate nella sdcard, e resettando in recovery trovate il mio menu sotto Misscellaneous.

Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

grandissimo sei 1 mito!
    provo subito!!

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fini Visualizza il messaggio
    grandissimo sei 1 mito!
    provo subito!!
    scusate il doppio post... provata... ma credo che abbia qualche problema...

le 3 mod (memhack, overclock e governator) non sono piu' specificate nel menu' (tutte e 3 le voci nel menu' sono con "install mod", e solo dopo averle clikkate si puo' leggere in basso che modifica è stata fatta...

ma questo è il meno... se si clikka 1 qualsiasi di queste 3 esce: E:Unknow command:nome della mod

se invece provo il fix connection mi da' questo errore: E:Falied to open the menuoverclock.menu.

la bootanimation invece me l'ha installata senza problema, e lo stesso vale per il nuovo superuser (tra l'altro non c'è 1 modo per dare il consenti o nega come la versione prima? il fatto che dia il permesso di root in automatico nn mi piace...)

Androidiano L'avatar di Azhad

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fini Visualizza il messaggio
    scusate il doppio post... provata... ma credo che abbia qualche problema...

le 3 mod (memhack, overclock e governator) non sono piu' specificate nel menu' (tutte e 3 le voci nel menu' sono con "install mod", e solo dopo averle clikkate si puo' leggere in basso che modifica è stata fatta...

ma questo è il meno... se si clikka 1 qualsiasi di queste 3 esce: E:Unknow command:nome della mod

se invece provo il fix connection mi da' questo errore: E:Falied to open the menuoverclock.menu.

la bootanimation invece me l'ha installata senza problema, e lo stesso vale per il nuovo superuser (tra l'altro non c'è 1 modo per dare il consenti o nega come la versione prima? il fatto che dia il permesso di root in automatico nn mi piace...)

Stupido errore da parte mia, ho messo "Install Mod: " quando la openrecovery usa i due punti come comando interno..
    Corretta la fixconnection.

Per quanto riguarda la superuser.apk a me chiede la conferma, apri l'applicazione e controlla se l'app ha già i permessi.

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Stupido errore da parte mia, ho messo "Install Mod: " quando la openrecovery usa i due punti come comando interno..

Per quanto riguarda la superuser.apk a me chiede la conferma, apri l'applicazione e controlla se l'app ha già i permessi.

riprovata!

funziona tutto alla perfezione ora.

pero' mi è capitato 1 paio di volte di dover rebootare perche non mi andava piu' la connessione. è decisamente piu' stabile di prima... ma come detto... in un paio di occasioni non voleva piu' andare... il reboot è bastato per rimediare al problema

Senior Droid L'avatar di Emblema

Smartphone
    Galaxy S4 mini DUOS

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ma a voi e capitato che proprio il modulo gsm del telefono vada in letargo?

Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

grazie, una curiosita ma sulla versione di dexter 0.4, sei riuscito ad installare il tema che propone dexter? ud_extreme...
    io sinceramente mi ero fermato alla semplice installazione del framework-res e il services.jar, scompattando la cartella all'interno si trova un system e un meta.inf, ma normalmente quando è cosi come si installano?

ps io e i temi non andiamo a braccetto..
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emblema Visualizza il messaggio
    Ma a voi e capitato che proprio il modulo gsm del telefono vada in letargo?
    Si capita, ma a quanto pare si è trovata la via x risolvere...

xda-developers - View Single Post - [ROM][v0.4][03-08-2010] MotoFrenzy (Froyo 2.2 for milestone)
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Androidiano L'avatar di andrx

Smartphone
    N3PSE - N5

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

ma posso eliminare veramente l'apk mms.apk e messageprovider.apk? ho sempre saputo che senza quelli i messaggi non vanno più...

Pagina 42 di 51 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio