lo so'! anche io quando la provai tempo fa' potevo usare solo la fotocamera sfuocata... ma ieri l'ho rimessa e ora funziona tutto!
bha sta' cosa è veramente strana.... bho....
cmq... mi spieghereste come mettere lo script di Azhad x il memhack?
ma la causa del consumo eccessivo di batteria è dovuto alla rom cosi' com'è o allo script di Azhad che nn ho capito?
consuma parecchio di piu'??
lo chiedo perche' io momentaneamente ho rimesso il 2.1 xke nn avevo piu' mem libera senza memhack
ma non saprei sinceramente, la versione di thyrus è quella incriminata, cioe con l'italiano, cioe quella che consuma in maniera eccessiva la batteria, quella di dexter la v.04 lho provata ma non posso dire se anch'essa consuma la batteria...
per mettere lo script di azhad cè la semplice spiegazione al 1 post..
OnePlus 3TMeizu Mx6
Non è "alternativa" ma una funzionalità aggiuntiva alla OR.
E' già in una cartella Openrecovery proprio perché scompattandola nella radice della SD va a mettersi nella sottocartella giusta della OR.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Ma novità su questa release? io sto mandando tutti i giorni email alla motorola mi dicono che l'aggiornamento sarà disponibile a breve saranno affidabili?
Si!
Ormai è ufficiale che Motorola farà uscire Froyo per il Milestone.
Si dice entro fine settembre, ma.............................
HTC Magic 32B
ROM in Use: Froyo 2.2.1 OTA
Recovery: RAv 1.7.0G
Tested: HTCClay's CSDI REx3MIX | SuperEclair v.3.0 Beta 4.1 | OpenEclair 1.3.1 | SuperE ... ETC...