Segnalato. Completamente off-topic, offensivo e senza scopi costruttivi.
Segnalato. Completamente off-topic, offensivo e senza scopi costruttivi.
Ciao scusa devo reinstallare android sul mio motorola flipout. Perché ho la scheda sd e la fotocamera che funzionano quando vogliono..Per farlo devo scaricare il file da qui: sbf:ruth [And Developers] (ma è in italiano?) e seguire la procedura che hai data per il milestone?
AZE (10-09-10)
Nada alla motorola mi hanno detto di portarlo in assistenza, per non perdere la garanzia :S...E va be' farò così almeno sarò tutelato. Tuttavia potrebbe servirmi per un futuro, magari quando scadrà la garanzia. Quindi se qualcuno ha risposte saranno bene accette comunque![]()
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Forse il coraggio!..Comunque a parte gli scherzi, sono un pò niubbo per quanto riguarda il flashing dei cellulari e se mi si brikka? Ma poi installando da quel file è come se me lo avesse installato la motorola stessa? Non è che c'e' un codice all'interno del firmware che distingue il mio cellulare da quello degli altri?
Ultima modifica di AZE; 10-09-10 alle 12:44
AZE non vorrei sembrare pignolo ma qui si parla di Milestone. Io ora non so se con il FlipOut la procedura e' identica o varia. Ad ogni modo sarebbe piu' corretto ed utile chiedere dove si parla di FlipOutin ogni caso se scarichi un file SBF credo che con RSD lite dovresti essere in grado di flasharlo su qualunque motorola sia compatibile con quel programma. e questo senza invalidare la garanzia, se l'sbf e' di motorola, altrimenti se e' una custom rom
![]()