CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 40 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 396
Discussione:

[ROM]EclairMOD v0.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 89luca89

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skippy Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo, grazie della celere risposta... comunque
    1) "shift+invio" invia un solo messaggio, mentre "alt+invio" ne manda due come premendo "invio" da solo. Siccome non mi interessa la personalizzazione del colore del led di stato posso mica mettere l'apk orginale dei messaggi?? Oppure è compilato direttamente dentro??
    2) Capisco, proverò eventualmente a cambiarla con qualche altro porting della tastiera del droidX, ne avevo una una volta che non aveva questo "effetto" e nemmeno quella della FroyoMod mi sembra ce l'avesse.
    3) Poco male, l'inglese non mi spaventa, era solo per sapere che non fossi io lo scemo che non trovava l'impostazione!!!

Aggiungo un 5) vista la tua esperienza in tema Milestone. Capita anche a te, o hai mai fatto caso, che anche disattivando tutti i suggerimenti delle varie tastiere, usando quella fisica, quando ti muovi nel testo già scritto (usando il touch o il dpad è uguale) i suggerimenti compaiono ugualmente?? È una cosa che mi irrita profondamente!

Grazie e scusa se sono prolisso ma cerco di spiegare bene le cose, so che aiuta a comprenderle meglio!
    puoi tranquillamente sostituire la''licazione tranquillo!

mms.apk devi cercare!

Comunque per la 5- s avevo notato...è automatico...mi irrita anche a me xD
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

2. Il seguente Utente ha ringraziato 89luca89 per il post:

skippy (19-11-10)

3.  
    Androidiano L'avatar di skippy

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ottimo, grazie allora, appena ho un attimo provo a sostituire l'applicazione dei messaggi. L'originale Motorola dove la posso trovare?? Non la trovo nel dump della System.

Le due tastiere "Tastiera Android" e "Tastiera Android" che hanno lo stesso nome, ti ricordi a che apk corrispondono??

Androidiano L'avatar di matrico81

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skippy Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo, grazie della celere risposta... comunque
    1) "shift+invio" invia un solo messaggio, mentre "alt+invio" ne manda due come premendo "invio" da solo. Siccome non mi interessa la personalizzazione del colore del led di stato posso mica mettere l'apk orginale dei messaggi?? Oppure è compilato direttamente dentro??
    2) Capisco, proverò eventualmente a cambiarla con qualche altro porting della tastiera del droidX, ne avevo una una volta che non aveva questo "effetto" e nemmeno quella della FroyoMod mi sembra ce l'avesse.
    3) Poco male, l'inglese non mi spaventa, era solo per sapere che non fossi io lo scemo che non trovava l'impostazione!!!

Aggiungo un 5) vista la tua esperienza in tema Milestone. Capita anche a te, o hai mai fatto caso, che anche disattivando tutti i suggerimenti delle varie tastiere, usando quella fisica, quando ti muovi nel testo già scritto (usando il touch o il dpad è uguale) i suggerimenti compaiono ugualmente?? È una cosa che mi irrita profondamente!

Grazie e scusa se sono prolisso ma cerco di spiegare bene le cose, so che aiuta a comprenderle meglio!
    Io non ho il tuo problema ho controllato,premendo alt+invio
    vado ha capo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Luca secondo te è possibile che l'undervolt crei problemi di sottoalimentazione ad alcune componenti? Tipo io sono quello che ha il problema o SD o connessioni... non so se ricordi... Ora mi sono accorto che in realtà è o la Sd viene vista e la connessione wifi nn funziona, o la sd non viene vista e il wifi funziona... Col 3g non succede... Non è che magari il wifi è collegato dalllo stesso cavo al lettore sd e quindi se succhia troppa potenza non fa funzionare la sd e viceversa? E potrebbe quindi essere legato all'undervolt?

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

no non dovrebbe influire, l'undervolting vale SOLO per il processore!!

Puoi descrivermi meglio i "sintomi"? xD
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Nn so se è un problema hardware o meno... in pratica inizalmente mi accorsi che la sd spariva, e altre volte invece le connessioni nn funzionavano sin dall'avvio e altre volte dopo un po di tempo smettevano di funzionare.. ora dopo molte prove ho individuato meglio i sintomi. Se riavvio il cell con le connessioni internet disattivate, vedo la sd ma le connessioni nn funzionano. Se riavvio il cell con solo il wifi disattivato, la connessione 3G a volte funziona e vedo la sd. Se riavvio il cell con le connessioni attive entrambe funzionano ma non vedo la sd... ma se la prima a connettersi è il wifi, allora funzionerà solo quella e il 3G nn funzionerà, se invece il 3G si connette per primo, sarà il wifi a nn funzionare. Poi cmq dopo un po di tempo, sembra cmq che entrambe dopo un po smettano di funzionare... ma questo è del tutto random... le costanti sono quelle descritte sopra. Grazie

Sent from my Milestone using Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

luca alla fine ho cambiato rom, con la telus su consiglio di un altro utente e ora il mio cell sembra funzionare bene, senza i problemi descritti sopra.... La tua rom, non andava bene solo per il mio cell in tutta italia :P che sfiga!

Ti volevo chiedere, dato che a parte quei problemucci, mi andava da dio sia come velocità, sia come durata della batteria, non è che potresti farmi la lista delle modifiche che hai fatto, soprattutto per il risparmio della batteria? Così provo a rifarmele a mano sulla telus? Sperando che non siano state quelle a causarmi i problemi sopra... Grazie

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Non avendo ricevuto alcuna risposta pongo di nuovo un paio di domande:

1)Dove posso trovare "mms.apk" originale Motorola?? Non la trovo nel dump della System.

2)Le due tastiere "Tastiera Android" e "Tastiera Android" che hanno lo stesso nome, a che apk corrispondono nella System??

Aggiungo anche un altro problema sperando che qualcuno mi aiuti a risolverlo, mi crea non poche difficoltà:
    3)Quando avvio una chiamata, indipendentemente che lo faccia dai contatti, dalle chiamate recenti o da qualsivoglia altra applicazione, ma anche se rispondo ad una chiamata in arrivo, se attivo il sensore di prossimità e quindi lo schermo si spegne, poi quando allontano il telefono dall'orecchio non si riattiva più il display e quindi non posso fare alcuna azione.
    Premendo il pulsante di accensione/spegnimento non succede nulla, l'unica soluzione è di aprire lo slide e così si riattiva il display ma questo funziona solo se la chiamata è breve e quindi non va in standby il display. Altrimenti non c'è verso di riaccenderlo se non aspettando qualche minuto e premendo il tasto di accensione/spegnimento o alla peggio riavviando il terminale con "alt+shift+backspace"

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

@bigblack

Tutte le modifiche sono nel primo post ho descritto tutto!
    Comunque stasera se riesco rilascio la nuova froyomod, conta la batteria dura come la eclairmod ora! La eclairmod sara supportata solo in caso di problemi, non la aggiornero piu oramai xD

@skippy
    L'mms.apk lo puoi trovare googlando un poco, o semplicemente mettendo una stckrom e con rootexlorer o adb fa il backup di system/app!

2. L'originale e la latinime.apk, l'altra E la droidxime.apk o qualcosa del genere ora non ricordo

3. E la prima volta che sento questo problema, prova a usare il phone.apk originale motorola! (Sta nell'ultima v3 senza patch o in una stockrom!) Fammi sapere!

12. Il seguente Utente ha ringraziato 89luca89 per il post:

skippy (19-11-10)

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    1)L'mms.apk lo puoi trovare googlando un poco, o semplicemente mettendo una stckrom e con rootexlorer o adb fa il backup di system/app!

2. L'originale e la latinime.apk, l'altra E la droidxime.apk o qualcosa del genere ora non ricordo

3. E la prima volta che sento questo problema, prova a usare il phone.apk originale motorola! (Sta nell'ultima v3 senza patch o in una stockrom!) Fammi sapere!
    1)Ok googlo

2)Grazie è un'ottima base di partenza

3)Io ho messo su la V3b, è questa quella senza patch o ce n'è un'altra?? Penso dovrò cercare qualche anima mia che abbia una stock rom perchè non ho tempo di metterla su e fare un dump della system.

Se ho novità ti aggiorno, grazie per l'attenzione e le risposte sempre precise e veloci!

Pagina 37 di 40 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio