Miticooooooooooooo non mi ero mai soffermato su quella funzione, bello puoi anche spostare in un botto solo tutto il contenuto di un pannello in un altro!!! roftl :D
Grazie. ;)
Visualizzazione stampabile
l'ADW launcher è un mondo senza limiti rispetto a quello originale. soprattutto amo la possibilità di togliere alle icone l'etichetta con il nome dell'applicazione, magari uno che non le sa riconoscere ad occhio può far fatica, ma io lo trovo davvero molto elegante.
ragazzi ho un nuovo problema..in pratica avevo fatto il root al cell da GOT e installato questa rom!
prima stavo provando a fare la mod per la barra nera del terminale ma ad un certo punto non riuscivo ad andare avanti al terzo passaggio, pensando che fosse il root fatto male!
Allora rifaccio la procedura per il root e provando a fare il primo passaggio della medesima guida x la mod della barra, mi da access denied!ho perso il root e anche riprovando non cambia assolutamente nulla!!! che posso fare?
Ma io dico.. con dei temi tanto carini, tu ti azzardi in procedure di fortuna per cambiare la barra....
Quasi devi ringraziare motorola che tiene bloccato il telefono sennò erano dolori di pancia...
Cmq prova a ripristinare un backup, sennò riflasha la 2.36 con RSDlite...
>>> RILASCIATA V3a<<<
Al primo post troverete il changelog e i BugFix!
Scusate la lunga attesa ragazzi, ma purtroppo ho avuto molto studio di mezzo ç__ç
La sto prelevando, appena montata ti faccio sapere...
Grazie tantissimo!
Ma gli esami come sono andati?
Ok fammi sapere :)
Eh gli esami sono andati benissimo (penso ò__ò non sono ancora uscite le graduatorie xD) Pero dai avevo studiato xD (grazie per l'interessamento ^__^)
quindi o si installa la 3a da zero o si installa in bugfix sulla versione 3? Il blue circle a cosa serve? Ho installato direttamente sulla versione 3 ma non "vedo" differenze :(
Blue circle è solo la batteria con percentuale, ma hai installato?? no perche il provblema che faceva vedere "v2" è della v3 non della v3a...
comunque si, devi installare da 0 perche c'erano molte cose che non potevo includere in un aggiornamento semplice :-(
Meglio così, quindi installo la 3a e poi la patch! Grazie mille come al solito! :)
Mi è sfuggito qualcosa :-\
Se installo da zero la 3a le patch sono facoltative giusto?
Sisisi le provo di sicuro, ma prima di tutto mi interessa installare la nuava rom e poi il resto...
Ma le patch che consigli sono quelle in neretto?
P.S. Ho scaricato una volta la 3a ed era corrotto, ho iniziato la seconda volta e a metà mi è saltata la linea adsl e adesso stoscaricando per la terza volta, ma come va lento :-(
una domanda, avendo la cyanogen 6.1 e avendo installato qualche app sulla sd grazie a froyo, devo adottare qualche accorgimento per installare questa v3a e ripristinare il tutto con titanium backup senza perdere nulla?
thanks
Personalmente dopo aver installato la patch ho avuto problemi con la nuova applicazione del telefono. Alcuni numeri sono andati in blacklist senza che io facessi niente e, molto spesso, non è partita la suoneria personalizzata (un mp3 tagliato con ringdroid) con le chiamate in entrata. Sono tornato al telefono normale, peccato perché sembrava davvero comodo il nuovo apk :(
@tutti stasera cercheró di upparlo da qualche altra parte :-)
@gacchu strani problemi, la v29.1 e molto comoda e utile il bug per? La suoneria non possovp verificare perche non ne uso una personalizzata xD provata un'altra prima di disinstallare??
@benny0689 non saprei che dirti dato che non ho usato molto froyo e non uso titanium backup :-( scusa :(
Domani a telefono carico riapplico la patch e provo ad usare una delle suonerie standard, vediamo se si ripresentano problemi con una giornata di utilizzo
Provata ma ho riscontrato un curioso problema o.O dopo aver applicato la patch, si impalla (va in loop e non esce proprio) quando inserisco il pin -.-, l'unica è spegnerlo. Ripristinato il nandroid backup della v3 che ho fatto prima di provare la v3a (e con cui mi trovo benissimo) e passata la paura. Mi spiace che non so fornire ulteriori indicazioni, ho una scheda sim wind... sai mai che fornisca qualche informazione.
Aggiunti link per Rapidshare e MegaUpload!!
ricaricato (santo subito chi ha inventato nandroid) la v3a senza applicare l'update, cosi funziona. metto il pin e passa alla home senza problemi (carino l'indicatore della batteria :D).
Messo piccolo reminder:
La patch è compatibile anche con la v3, chi ha la v3 e non vuole perdere i dati puo fare anche il restore della sola system.img (lasciate solo lei e il file *.md5 e potete cancellare tutto il resto!) e avrete la v3a completamente funzionante senza perdere alcun dato! (pero solo se avete la v3 se no fate tutta l'immagine)
Grazie per il report!
Potresti (ora che la Rom è partita e funzionante) provare a rivedere se con la PhoneMOD da problemi il pin? (sempre se vuoi è non ti obbligo è per sapere xD)
Quando Luca leggerà questo post si metterà le mani nei capelli. :-)
Io sono partito dalla v3 e ho applicato la v3a senza tornare indietro o fare altro, poi con MyBackup ho ripristinato le mie applicazioni e i dati e per ora sembra tutto funzionante.
questa sera se ho tempo provo le patch.
Luca che patch consigli di installare?
Intanto grazie di tutto. ;-)
Ho reinstallato la patch, messo una suoneria di quelle di default e poi reimpostato quella personalizzata, ora pare andare. L'unico problema è che continua mettere quasi tutte le chiamate in entrata in blacklist senza che io tocchi niente, ogni volta devo andare nelle impostazioni e svuotare la blacklist, Continuo ad usarlo durante il giorno, se il problema persiste mi tocca tornare al telefono precedente :(
Questo è molto strano, io non ho riscontrato questo bug, e nemmeno altri che utilizzano l'applicazione! Sicuro che non hai toccato qualche impostazione per la blacklist automatica? O_o
Perche mi dovrei mettere le mani nei capelli? xD
Comunque la patch 1 è per ora xD Non c'è molto da scegliere xD
Dopo un wipe completo ho installato la rom da zero, ho reinstallato le applicazioni, applicato la patch e impostato le suonerie, non ho toccato altro proprio per evitare "complicazioni". Esiste qualche impostazione per la blacklist automatica? l'ho cercata ma non la trovo da nessuna parte :(
No era un ipotesi nient'altro xD
Io ricevo molte chiamate (Ho un muletto per sms Wind, ma ho chiamate e internet sul MS con tim) e praticamente solo dai miei contatti, e non me ne è mai andato nessuno in blacklist...
Comunque ti consiglio per prima cosa di andare in impostazioni, in impostaizoni chiamate c'è il menu speciale della PhoneMOD; Controlla li, comunque fai "force touch keyboard" cosi avrà il lyout piu moderno e non quello a tendina! Forse toccavi per sbaglio qualcosa con quel tipo di menu non so :-(
Ho fatto un paio di test, anche a me come Mazinkaiser mi si blocca dopo il PIN...allora ho fatto un wipe completo, installato la build ufficiale 2.36, ho messo la v3a e funziona. Ho applicato la patch e si blocca al PIN. Ho rifatto il wipe, rimesso la v3a, dal menù impostazioni ho escluso la richiesta del PIN, ho riavviato, applicato la la patch e senza PIN funziona...però all'avvio mi da' un errore AtCmd Plugin e il menù "Impostazioni" è proprio sparito dall'elenco delle applicazioni...spero possa esserti utile.
EDIT: Ah, in più in quest'ultimo caso non ho proprio segnale...uso H3G.
I pacchetti Settings.apk e Phone.apk modificati, non sono signati quindi possono essere applicati solo tramite update.zip (per questo non ho potuto inserirli nella rom principale); quando da errore e non da segnale, è perche il sistema si "accorge" del cambiamenti e non lo fa usare (update.zip diciamo "inganna" il sistema e permette di inserire apk non signati)
Ora, il problema del pin è dell'apk originale (dava problemi anche su CM 5) Quindi io posso farci poco :( o disabilitate il pin o usate l'apk originale :(
Ma volendo applicare l'update.zip contenente le ulteriori modifiche, e quindi disabilitando il PIN all'avvio, comunque la ROM sarebbe inutilizzabile poiché
a)non c'è segnale (almeno a me, non so se ad altri con operatori diversi funzioni)
b)L'applicazione "Impostazioni" non c'è proprio
Quindi o si usa la v3a LISCIA (che funziona perfettamente) o si potrebbero firmare le applicazioni modificate.
le applicazioni non si possono firmare, comunque su v3a liscia APPENA INSTALLATA, puoi applicare l'update.zip!!
é fondamentale sia fresca fresca di installazione per "ingannare" il sistema!
Conta che all'altro utente funziona quindi è un probema di timestap.
usi GOT 1.04?
No, uso la OpenRecovery 1.37...e comunque, ho provato anche ad applicare la patch sulla v3a appena installata, si blocca al PIN.
Ciao ragazzi,
ho notato che da quando ho installato la v3a non riesco più a collegare il mio account di google tramite wi-fi. Prima della v3a non ho mai avuto problemi, prima cercava un po e dopo mi chiedeva se volevo passare al wi-fi, dicevo di si e si collegava.
Ora non mi chiede più se voglio passare al wi-fi e mi dice che c'è stato un errore.
Il wi-fi funziona perchè navigo semza problemi.
Quando ripristino i dati tramite MyBackup mi dice che non può riprestinare i contatti perchè non trova l'account e penso che sia una conseguenza di quello che ho descritto sopra.
Ho installato EclairMODv3a-MODpatch-update-nosign cosa dovrei notare di diverso?
Il telefono funziona come prima (non ho mai usato il PIN).
Mi piace molto la pallina che indica lo stato della carica della batteria. :-)
La schermata di accensione preferivo quella con la scritta che andava in frantumi e con la sfera che girava (più futuristica :-D ).
Per la patch:
Vai in call settings e avrai una bella quantità di opzioni in piu per l'applicazione telefono! :-)
Inoltre, in settings sempre, se vai a luminosità, ora manualmente puo essere impostata allo stesso livello (2) a cui l'applicazione bright control -prima inclusa- poteva settare (risparmio assurdo di batteria in caso di scarsa luminosità esterna)
Per gli account, non so, anche io ho problemi (con un altra rom cmq) forse è temporaneo...prova a reinstallare la rom daccapo ricordandoti (PRIMA DI INSTALLARE LA PATCH) di fare un ulteriore Wipe data/cache! Forse funziona!
Grazie Luca,
hai ragione ho visto le opzioni extra per il telefono. Non avevo notato subito la differenza perchè è una sezione che non modifico molto.
Riguardo alla luminosità ok.
Per gli account ancora tutto bloccato, questa sera provo a seguire il tuo suggerimento, boh speriamo che si risolva perchè cosi non posso nemmeno collegarmi al Market. :-(
Quindi io che ho la v3, mi basta applicare semplicemente la patch senza fare nessun wipe e avrò tutto funzionante o mi sono perso qualche passaggio?