CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 270 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da razorman Visualizza il messaggio
    Avete provato il wireless? a me va lentissimo scarica a pochi Kbps, ho rimesso la EclairMODv3 per provare e il wireless va molto meglio....
    azz bel problema questo o.o, qualcun'altro può testare come per il tasto menu della qwerty fisica per avere un riscontro?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

A me il wi-fi, a parte il problema con AppBrain, funziona benissimo.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

anceh a me il wifi funziona benissimo. il tasto menu della tastiera invece no

Androidiani Power User L'avatar di Eska

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

Confermo che funziona tutto perfettamente a parte il tasto fisico menù e soprattutto appbrain
    Grande rom comunque

Senior Droid L'avatar di 89luca89

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, ma ho avuto problemi familiari e sono bloccato fuori città fino a lunedi sera/martedi mattina e sono munito di solo MIleston! XD xD

Comunque questo non mi ferma è.é
    Ho risolto il bug del tasto menu (non so come sia uscito, ma c'era ed è risolto)
    Mi sto informando su appbrain, forse so come risolvere il problema...anche perche mi serve AppBrain! XD (non so se sia correlato con facebook, vedremo...)
    Novità su lockscreen (purtroppo non rotary, non è stata portata su froyo neanche per altri device :-( )

Bootanimation-> Una bellissima che mi so morto quando l'ho vista xD

GpsBugFix
    Integrazione di TUTTE le googleApps, poi se non le volete le rimuoverete voi xD Almeno non ci sono problemi a cercarle xD

Forse alcune Features che cercavo, non sono possibili in maniera immediata;
    Mi riferisco a:
    Skip Trak with volume/camera button quando lo schermo è spento
    Power widget nella notification bar (alla Galaxy s per itenderci)

CI vuole un Ricompilamento del service.jar, framework.jar e dell'android.policy.jar...
    purtroppo ora come ora non ho tempo e conoscenze per farlo, ma proprio per questo voglio farlo xD
    Mi sto documentando sulla compilazione da AOSP, e sulla modifica dei file; ieri notte mi sono imparato a creare le applicazioni (che saranno presenti nella Rom tral'altro xD) ma per questo ci vorrà un attimo xD

Per far partire una Rom AOSP avro anche bisogno del 2ndInit e sh hijack, il metodo usato da Kabaldan e Dexter per le loro Rom, quindi devo prendere un poco di pratica col tutto, e mi getterò nella mischia ^__^

NB:
    Il wifi è cosi GIA NELLA ROM ORIGINALE... anche nella Cyano...I driver quelli sono, non cambiano...quindi PER ORA è cosi... pace xD
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

Androidiano VIP

Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    466
    Predefinito

Ciao Luca,
    prima di tutto spero che i problemi familiari non sia nulla di grave e siano risolvibili.
    Nonostante il tutto hai trovato ugualmente il tempo di seguirci e ti ringrazio immensamente.

Mi son perso qualcosa perchè non ho capito dove li posso scaricare i bugfix che hai citato nel tuo ultimo post.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Scusate, io non uso mai la tastiera fisica, ma giusto per fare un controllo e poter dare un riscontro, qual'è il tasto menù?
    Non la usi? E' la cosa più comoda del milestone! Comunque è il secondo tasto da destra della fila in basso.
    Milestone owner

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

non credo l'abbia postata...

già che ci sei, riesci a mettere di nuovo la barra nera come la cyano? Io stò smanettando da ieri con i framework vari e nn riesco

Androidiano VIP

Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    466
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da tavy Visualizza il messaggio
    Non la usi? E' la cosa più comoda del milestone! Comunque è il secondo tasto da destra della fila in basso.
    Non la uso... sarebbe più giusto dire che la uso molto poco perchè uso molto il pietrone con una mano e perchè secondo me come tastiera lascia un po a desiderare.

Adesso ho capito cosa si intendeva. In effetti quel tasto non lo uso Grazie.

Androidiano L'avatar di skippy

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Eccomi dei vostri, messa su la 2.2.1 dei ragazzi del GOT e poi fatto il restore di questa FroyoMOD. Ovviamente mi conplimento con l'autore di questa spettacolare ROM, funziona molto bene anche se è basata su qualcosa di ancora non definitivo.

Un paio di domande/dubbi/curiosità/suggerimenti:

1) Da che versione di GOT sei partito per fare le modifiche?!?

2) Il market funziona abbastanza da schifo, ho flashato via rsd la 2.2.1 RTEU GOT e applicato i vari fix per vedere come girava in originale e tutto funzionava (salvo i comandi vocali) poi ho riflashato da zero e caricato il tuo nandroid ma il market da spesso "download non riuscito"

edit: sembra che fossero problemi ai server di big G, vediamo nelle prossime ore come va comunque per adesso il market funziona egregiamente...

3) Una cosa fastidiosissima che c'è ancora dalle prime tastiere "DroidX" per Eclair: io abitualmente tengo solo le maiuscole automatiche per la tastiera fisica mentre per quella "virtuale" tengo sia le maiuscole automatiche sia i "suggerimenti". Ecco che quando uso la tastiera fisica e mi muovo tra le parole usando il dpad i suggerimenti compaiono ugualmente.

edit: ho rimosso i suggerimenti dalla tastiera virtuale, quindi ora ho selezionato solo le maiuscole automatiche in tutti i setting possibili, però nei messaggi (ma probabilmente anche da altre parti) quando mi muovo col dpad della tastiera fisica, i suggerimenti compaiono ugualmente.

4) Hai rimosso tutte le applicazioni "motosola" e mi sta bene però io usavo moltissimo "Comandi vocali" in auto con l'auricolare e ora mi trovo con "Ricerca vocale" di Google che non accetta comandi in italiano. O è la mia voce che non gli va a genio? E' possibile ripristinare l'apk di comandi vocali? però quella nell'sbf che avevo flashato non dava segni di vita... mah estrarre quello della 2.1 e metterla sulla 2.2 sarebbe possibile?!?

5) E' possibile inserire delle istruzioni specifiche per raggiungere una situazione il più stabile possibile?

Grazie intanto, io continuo a fare prove...

Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    NB:

PRIMA DI FARE IL NANDROID RESTORE, FLASHATE TRAMITE RDS LITE LA 2.2 DELLA GOT
    SE AVETE GIA LA 2.2 USATE LA OPEN RECOVERY 1.45 O LA GOT O LA FUTURA ANDROIDIANI OPEN RECOVERY 3

LA MOD NON E COMPATIBILE CON LE MODIFICHE DELLA RECOVERY GOT MA LO SARA CON LA FUTURA ANDROIDIANI
    A che modifiche ti riferisci?!? P.S. in simpatia ed amicizia è RSD e non RDS
    Ultima modifica di skippy; 25-10-10 alle 09:07

Pagina 9 di 270 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio