provo a disinstallarlo e metto su SuperDial... è che non sai mai quando si verifica il bug. Proverò così per qualche giorno...
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
@PROBLEMA DIALER
Provate a usare il PhoneStock, tramite FroyoMOD>Extra settings>Switch PhoneMOD/Stock
E riditemi (perche se usate dialer alternativi io non posso dire se è colpa mia o loro...)
@TUTTI
Dato che sono di nuovo possessore di un mile (quasi) vivo xD Torno per rilasciare la 2.3, avrà un po di features in piu, sto facendo un ultimo accorgimento (status power widget SCROLLABILE stile MIUI)
Sto inoltre chiedendo (e colgo l'occasione per chiedere anche qui) se qualcuno puo procurarmi un nandroid della build del 7 gennaio ufficiale MOTO
voglio includere il Power Manager e il nuovo kernel!!!
Grazie!
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
luca giacchè stai lavorando sulla power bar potresti includere l'accorgimento edtto qualche post più su?
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2
finalmente una bella notizia...luca ha di nuovo il milestone..:-)cmq bellissima l'idea del widget scrollabile uso MIUI...a proposito di dialerone ma nn puoi implementarlo al posto del phone di base?mi spiego nella miui il phone di base è perfetto...se clicco va subito nelle chiamate e da li clicco il nome e chiama..in tutte le altre rom,froyomod compresa,per chiamare dalla lista delle chiamate si devono fare 4 passaggi...e in macchina nn viene proprio benissimo...l'altra volta tornavo dall'uni e per chiamare alla mia fanciulla mi stavo schiantando contro un guard-rail...
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.