staccata stamattina alle 9.05 fino ad ora ho il 90%...7chiamate e 12 sms,e poi il solito market e google news...direi perfetta..
staccata stamattina alle 9.05 fino ad ora ho il 90%...7chiamate e 12 sms,e poi il solito market e google news...direi perfetta..
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Preciso che ho lasciato il telefono tutta la notte in carica e ho fatto wipe della partizione cache e dalvik cache dopo il flash della nuova rom
Ragazzi, i problemi di consumi sono SICURAMENTE la baseband, dato che nel milestone solo 3 cose succhiano:
1-baseband
2-Schermo
3-CPU
Stanno in ordine...
e se contiamo che schermo non è cambiato e la CPU e sempre quella...una sola cosa rimane
Sent from my HTC HD2 Androidized
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Quelli di voi che lamentano durate bassissime e temperature elevate dopo l'utilizzo in 3g per caso hanno vodafone? perchè mi è capitata la stessa cosa con una rom diversa un paio di giorni fa e pare che sia dovuta a problemi dell'apn mobile.vodafone.it che è sovraccarico e sforza tantissimo il cellulare!![]()
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
niente vodafone..... H3G... se è vero che la baseband non è cambiata...... allora devo solo riguardare le impostazioni, e magari fare il triplo wipe.....
volevo evitare....
andando a spulciare l'utilizzo della batteria mi dice come fonte di maggior assorbimento il display.... uhm...... strano...
ora vado un pò ot....
mi ritrovo molto spesso ad avere programmi "doppi" (quick office e documents to go) uno di default e l'altro per mio utilizzo.... ora la domanda: sarebbe meglio una rom vanilla o basta semplicemente disnstallarli con root explorer?
Non serve a niente quell'affare, peraltro il display consuma pochissimo (tutto è relativo, s'intende).
Non vedo la relativa partizione nello zip di luca, ed i files nella cartella system penso siano i soliti, visto che con quelli nuovi della brasiliana si perde il 2g.
Ultima modifica di TheSolutor; 19-01-11 alle 19:45
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
flashata ieri sera, reinstallate apps da zero e caricato al 100%... lasciato in modalità aereo tutta la notte, stamattina ritrovo la batteria al 20% :o
secondo me qualcosa rimane in esecuzione prosciugando la batteria e facendo scaldare di più il terminale. per il resto è la solita scheggia.
Per me la durata della batteria è normale, l'ho staccato dalla carica verso l'una e ancora sono al 50% con wifi attivo tutto il giorno.
Ho dovuto riavviare però perchè a un certo punto non mi funzionava più la connessione dati..
Ultima modifica di Lapidus; 19-01-11 alle 20:50