Ragazzi sono io oppure il link per il download non funziona????
Ragazzi sono io oppure il link per il download non funziona????
l'ho installata e tutto ok.
però nel launcher menù trovo 2 icone della galleria, sia in 3d che 2d anche se ho switchato sul gallery 2d dal menù extra froyo.
poi il wireless teather perchè è sparito?
Beh il fatto che stiano in etc e ch si tratti di pochi k di files direi che implica che quella non possa essere la baseband, ma una semplice configurazione della stessa.
Non mi sento di avere grossi dubbi sul fatto che stia nella partizione bpsw (che a naso significa baseband processor software), e che è grossa 4MB
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
mi dispiace segnalarvi che il bug della batteria è rimasto.... ho spento il telefono, messo in ricarica, staccato la batteria e reinserita.
Il tel segna 60% e non 100% come da dentro android
Si ma se lasci il telefono in carica per tutta la notte lo carica al 100%...
a questo punto penso che tornerò a una rom stock...
Vero che ci sono tanti vantaggi con i nuovi aggiornamenti, ma la durata della batteria è un problema grosso con tutte le rom provate..
Questi animali della Motorola dovrebbero darsi una svegliata a rilasciare almeno la 2.2 dopo 7 mesi..
Adoro questo cellulare, ma mi sono veramente stufato..
Installata ieri sera questa rom, come prestazioni non c'è niente da dire va via che è una scheggia. Per i consumi, prima montavo la cyano, e per adesso mi sembra addirittura duri un pò di più! L'ho staccato questa mattina alle 8.00, adesso mi da un 70%, l'ho utilizzato per un 20 minuti come hot spot,ed ho inviato una 20 di sms, con connettività dati sempre attiva e mail in push.
Ieri sera ho provato a fare il test Quadrant, non l'avevo mai fatto prima. E' un test affidabile? perchè mi ha dato dei risultati davvero eccelsi!
ragazzi io ho avuto il telefono da staccato ieri verso le 10 11, ad oggi, sempre in casa, connesso wifi (ma a schermo spento va in 3g) ci ho scaricato un po' di app dal market, ci ho navigato una decina di minuti fatto qualche chiamata e sta ancora al 40%
ma avete fatto un factory reset completo prima di installarla?
io si... boh forse è questo...
per i lresto è anche favolosamente fluida e veloce :P davvero ottima :P
hi
hi
have you seen mi RAZR?
yes, and have you seen my APPLE?
yes, so let's play FRUIT NINJA
Ragazzi io con la 2.2 avevo un fastidioso bug (almeno per me)...avendo la luminosita in automatico il cellulare rimane troppo luminoso nelle zone buie...la luminosità era quasi fastidiosa ed ero costretto a settarla manualmente...su xda ho letto che anche la 2.3 soffre di questo bug...voi lo avete notato?...ora sono con la cyano e vorrei provare questa rom ma prima vorrei una risposta riguardo questo problema...grazie
Sent from my Milestone using Tapatalk