Buongiorno al 3D
ho dovuto riavviare il telefono a causa della scarica totale della batteria...
alla ripartenza si è ripresentato il problema delle chiamate perse, sto ancora facendo delle prove, ma i risultati non lasciano ben sperare.
saluti
Buongiorno al 3D
ho dovuto riavviare il telefono a causa della scarica totale della batteria...
alla ripartenza si è ripresentato il problema delle chiamate perse, sto ancora facendo delle prove, ma i risultati non lasciano ben sperare.
saluti
Aggiungo che oltre al problema delle chiamate perse ho avuto anche qualche riavvio spontaneo. Temo che non si possa ancora dire che froyo è pronto per un uso quotidiano sul pietrone...
luca...a quando la V2?
a giorni!
Oramai la fase di testing è finita, e il debugging va benone, per ora non hotrovato i bug sopracitati dagli altri utenti (comunque un test fatto con milestone diversi dal mio diranno melgio le cose come stanno)
ora sto facneod gli ultimi ritocchi![]()
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Ciao grazie per il chiarimento......comunque aspetto con ansia la tua.....praticamente le ho provate tutte diciamo che la tua e stata la migliore vengo da ediv1 semplicem stupenda solo che mi dava problema il browser ma miglior battery life ...adesso sto provando ho!no!froyo mod v3 ma non e niente di che sto scaricando la desirez su xda provo anche quella .......a presto per il tuo dowload ok ciao
Sent from my Milestone using Tapatalk
moto g
Ummh sento di già il profumo della nuova relase. :-D
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Quindi conviene aspettare la V2 invece di passare a questa.. beh, vediamo. Intanto, dove trovo il firmware 2.2 da flashare prima di fare il nandroid restore?
Sul blog GOT...
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Feed Batteria....
Stamattina dalle 8 all'una wireless acceso....qualche telefonata e qualche messaggio...nel pomeriggio qualche partita a fruit ninja (soldi ben spesi...)
e poi a reckless racing ho finito la modalità facile....
60%.....incredibile....vado meglio con questa che con la 2.1