Ragazzi è ripartito!!! *________________*
Il touchscreen è un poco strano (sarà ancora un poco di umidità), e la tastiera funziona ogni 3x2, ma almeno si accende *_*
Grazie mille per i consigli!!! vi amo! xD <3
Ragazzi è ripartito!!! *________________*
Il touchscreen è un poco strano (sarà ancora un poco di umidità), e la tastiera funziona ogni 3x2, ma almeno si accende *_*
Grazie mille per i consigli!!! vi amo! xD <3
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
marox (13-01-11)
magari aspetta ancora un po prima di usarlo :P almeno si asciuga per bene e non ossidi qualcosa![]()
w il riso !!!!
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
ma non ho capito bene dal thread su xda, chi sta cercando ora di portare avanti il progetto?
porca miseria avevo sbagliato thread XD questo post doveva essere per quello del brute force asd (troppe schede aperte causano wrong post XD)
Bella LUCA!![]()
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Ragazzi vendo , per errato acquisto un Milestone acquistato poco piu' di un mese fa (mi e' arrivato il 10 dicembre). Quindi assolutamente perfetto. Regalo anche custodia in pelle. Se interessati
https://www.androidiani.com/forum/me...e-di-vita.html
Salve a tutti,
di nuovo a parlare con i miei problemi con i giochi 3d in particolare quelli gameloft (diciamo quelli più esosi di risorse)
Test con spiderman HD
allora in allegato il logcat che parte dall'avvio dell'app alla sua inaspettata chiusura e il logcat di quando si verificano i pesanti freeze (a volte anche di 10 secondi!!)
Da una mia prima analisi direi :
- parte troppo spesso il garbage colletor per liberare spazio nell heap
- troppo spesso si verifica la condizione low memory (forse dovrei smanettare con i settagi...)
- i freeze si verificano sempre alla scrittura dello stack trace
Ai posteri l'ardua sentenza
ciao Luca... sono felice che il tuo mile stia meglio... speriamo in una rapida riabilitazione...
ti volevo sottoporre dei bug:
- se passo da suoneria a vibrazione e poi silenzioso tramite la power bar viene cambiata l'opzione VIBRA QUANDO (sempre - solo se mod. vibr - mai) passando da sempre (come l'ho messa io) a sole se mod. vibr... e se ripasso a suoneria non torna a posto... non sarebbe meglio lasciare intatta questa opzione?
- il tema gingerbread rallenta il terminale specialmente quando vuoi spegnere/riavviare il cell e deve fare l'effetto opaco dietro... non so se è solo un problema mia ma con il tema di default ad esempio non ho problemi...
- problema dei led di cui abbiamo già parlato...
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2