nono basta applicare wipare cache data e dalvik e poi fare l'update
Non penso, alla fine il BT succhia abbastanza di suo, e i consumi penso (non ne sono sicurissimo) deirvino dal chipset utilizzato, e in modo abbastanza secondario dal software
Visualizzazione stampabile
nono basta applicare wipare cache data e dalvik e poi fare l'update
Non penso, alla fine il BT succhia abbastanza di suo, e i consumi penso (non ne sono sicurissimo) deirvino dal chipset utilizzato, e in modo abbastanza secondario dal software
ragazzi a me si pianta il cell quando faccio foto...
in particolare se scatto un paio di foto di seguito o se clicco sulla miniatura per andare nella gallery...a voi?
E quindi potrebbe essere questa la differenza tra i vari milestone? Che hanno chipset di BT differenti?
Non ne ho idea, ma sta sicuro il software quello è...
te il cambiamento lo fedi tra froyo e froyo o tra froyo e eclair?
Da che rom vieni?
Hai wpato la cache/dalvik?
Hai modificato i qualche modo l'overclock?
Usi qualche programma di gestione del telefono? (tipo tasker/battery juice/profile settings)
Questi dati possono aiutarmi a capire
Ciao,ho appena installato la tua ultima versione..purtroppo si ripresenta subito lo stesso problema che avevo con la prima,ovvero il wifi di casa non va..mi spiego:si connette ma non riesco a navigare.5 minuti fa montavo la xeno v3 basato sulla cyano e funzionava tranquillamente.
edit: aggiungo che e' router di alice pirelli,quello bianco insomma
[QUOTE=89luca89;247180]Non ne ho idea, ma sta sicuro il software quello è...
te il cambiamento lo fedi tra froyo e froyo o tra froyo e eclair?
[/QUOTE ]
Bè cambiamento no, molto poco in termini di batteria...
Ciao!
Io a casa ho alice con il tuo stesso router e funziona perfettamente...
Forse necessitavi di un wipe dati per farla funzionare correttamente!! (ci sta molta roba in /data/system d wipare)
Se ti va prova... ti posso assicurare che va perche ripeto ho il tuo stesso router alice a casa
infatti è questa la cosa importante...
ci sono università che hanno una rete normale e richiedono via web user e pass o al max usano un proxy ed altre (come la mia e penso quella di serkejal) che invece usano un wPA-enterprise con PEAP e MSCHAPv2 più user e pass...
luca se puoi fai un mini-fix includendo quella patch... sarebbe importante per noi...
cmq grazie dell'aggiornamento!!1
Ho appena installato questa rom, tutto perfetto. L'unico problema è che non riesco a telefonare, non riconosce la SIM e rimane su (Nessun servizio).
E' capitato a qualcuno?
la camera continua a non funzionarmi...ora provo a switchare alla galleria 3d e poi tornare indietro e vediamo un po' ... ma tutti funziona normalemente...se cliccate sulla miniatura dell'ultima foto vi apre la galleria?!?
PS : L'unica modifica fatta siccome il cell mi è caduto troooooppe volte e si è rotto il tasto VOLUME DOWN è stato assegnare quest'ultimo al testo fotocamera
cosa che comunque ho fatto dopo aver riscontrato i problemi
edit : ecco un log scremato...secondo me il problema è la gallery... a voi i commenti :D
codice:E/camera ( 3914): review image fail
E/camera ( 3914): android.content.ActivityNotFoundException: No Activity found to handle Intent { act=com.cooliris.media.action.REVIEW dat=content://media/external/images/media/55 }
E/camera ( 3914): at android.app.Instrumentation.checkStartActivityResult(Instrumentation.java:1408)
E/camera ( 3914): at android.app.Instrumentation.execStartActivity(Instrumentation.java:1378)
E/camera ( 3914): at android.app.Activity.startActivityForResult(Activity.java:2817)
E/camera ( 3914): at android.app.Activity.startActivity(Activity.java:2923)
E/camera ( 3914): at com.android.camera.Camera.viewLastImage(Camera.java:1946)
E/camera ( 3914): at com.android.camera.Camera.onClick(Camera.java:1100)
E/camera ( 3914): at android.view.View.performClick(View.java:2446)
E/camera ( 3914): at android.view.View$PerformClick.run(View.java:9016)
E/camera ( 3914): at android.os.Handler.handleCallback(Handler.java:587)
E/camera ( 3914): at android.os.Handler.dispatchMessage(Handler.java:92)
E/camera ( 3914): at android.os.Looper.loop(Looper.java:123)
E/camera ( 3914): at android.app.ActivityThread.main(ActivityThread.java:4627)
E/camera ( 3914): at java.lang.reflect.Method.invokeNative(Native Method)
E/camera ( 3914): at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:521)
E/camera ( 3914): at com.android.internal.os.ZygoteInit$MethodAndArgsCaller.run(ZygoteInit.java:868)
E/camera ( 3914): at com.android.internal.os.ZygoteInit.main(ZygoteInit.java:626)
E/camera ( 3914): at dalvik.system.NativeStart.main(Native Method)
D/dalvikvm( 3840): GC_EXPLICIT freed 3749 objects / 388904 bytes in 151ms
I/Process ( 2039): Sending signal. PID: 3914 SIG: 3
I/dalvikvm( 3914): threadid=3: reacting to signal 3
I/dalvikvm( 3914): Wrote stack traces to '/data/anr/traces.txt'
I/Process ( 2039): Sending signal. PID: 2039 SIG: 3
I/dalvikvm( 2039): threadid=3: reacting to signal 3
I/Process ( 2039): Sending signal. PID: 2276 SIG: 3
I/dalvikvm( 2276): threadid=3: reacting to signal 3
I/dalvikvm( 2276): Wrote stack traces to '/data/anr/traces.txt'
I/Process ( 2039): Sending signal. PID: 2273 SIG: 3
I/dalvikvm( 2273): threadid=3: reacting to signal 3
I/dalvikvm( 2039): Wrote stack traces to '/data/anr/traces.txt'
I/Process ( 2039): Sending signal. PID: 2279 SIG: 3
I/dalvikvm( 2279): threadid=3: reacting to signal 3
I/dalvikvm( 2273): Wrote stack traces to '/data/anr/traces.txt'
I/Process ( 2039): Sending signal. PID: 3840 SIG: 3
I/dalvikvm( 3840): threadid=3: reacting to signal 3
I/dalvikvm( 3840): Wrote stack traces to '/data/anr/traces.txt'
I/Process ( 2039): Sending signal. PID: 3332 SIG: 3
I/dalvikvm( 3332): threadid=3: reacting to signal 3
I/dalvikvm( 2279): Wrote stack traces to '/data/anr/traces.txt'
I/Process ( 2039): Sending signal. PID: 2277 SIG: 3
I/dalvikvm( 2277): threadid=3: reacting to signal 3
I/dalvikvm( 2277): Wrote stack traces to '/data/anr/traces.txt'
I/Process ( 2039): Sending signal. PID: 2629 SIG: 3
I/dalvikvm( 2629): threadid=3: reacting to signal 3
I/dalvikvm( 2629): Wrote stack traces to '/data/anr/traces.txt'
W/Process ( 2039): Unable to open /proc/3194/status
D/dalvikvm( 2039): GC_FOR_MALLOC freed 4364 objects / 653392 bytes in 189ms
I/dalvikvm( 3332): Wrote stack traces to '/data/anr/traces.txt'
D/skia ( 2279): purging 139K from font cache [15 entries]
D/dalvikvm( 2279): GC_EXPLICIT freed 1860 objects / 110984 bytes in 170ms
I/GPSButton( 2039): Update State
V/camera ( 3914): stopPreview
D/CameraHal( 1423): stopPreview
I/HPAndroidHAL( 1423): APILOG: S1Up
D/CameraHal( 1423): stop preview thread
I/HPAndroidHAL( 1423): APILOG: Disable Preview
D/CameraHal( 1423): CameraHal release
D/CameraHal( 1423): deinitPvOverlay()
I/HPAndroidHAL( 1423): APILOG: DeinitializePreviewMemory
I/HPAndroidHAL( 1423): Exiting thread OMAPHAL_Thread (ID: 0xd3918)
D/TIOverlay( 2039): overlay_destroyOverlay:IN dev (0x137660) and overlay (0x62eaf0)
I/TIOverlay( 2039): Destroying overlay/fd=122/obj=0062eaf0
D/TIOverlay( 2039): overlay_destroyOverlay:OUT
I/HPAndroidHAL( 1423): APILOG: ExitHPLibraries
I/HPAndroidHAL( 1423): Exiting thread CaptureDirectorThread (ID: 0xcd0c8)
I/HPAndroidHAL( 1423): APILOG: state machine shutting down...
I/HPAndroidHAL( 1423): Exiting thread HALThread (ID: 0xcc5e0)
I/HPAndroidHAL( 1423): Exiting thread AutoExposureThread (ID: 0xcc620)
I/HPAndroidHAL( 1423): Exiting thread RenderingAnalysisModule (ID: 0xcc660)
I/HPAndroidHAL( 1423): Exiting thread BoxcarThread (ID: 0xcc6a0)
I/HPAndroidHAL( 1423): Exiting thread S2ProcessingThread (ID: 0xcc6e0)
I/HPAndroidHAL( 1423): Exiting thread LensThread (ID: 0xcc720)
I/HPAndroidHAL( 1423): Exiting thread FocusThread (ID: 0xcc760)
I/HPAndroidHAL( 1423): Exiting thread paxelMotionThread (ID: 0xcc7b8)
I/HPAndroidHAL( 1423): Exiting thread CallbackThread (ID: 0xcc7f8)
I/HPAndroidHAL( 1423): Exiting thread FlickerThread (ID: 0xcc838)
I/HPAndroidHAL( 1423): Exiting thread FaceDetectThread (ID: 0xcd088)
I/HPAndroidHAL( 1423): Exiting thread S2PostProcessingThread (ID: 0xcd108)
I/HPAndroidHAL( 1423): APILOG: components shutting down...
I/HPAndroidHAL( 1423): APILOG: all components uninitialized.
I/HPAndroidHAL( 1423): APILOG: all components destroyed.
I/HPAndroidHAL( 1423): APILOG: library shutdown complete.
D/CameraHal( 1423): CameraHal destructor
D/CameraHal( 1423): CameraHal release
Luca ti confermo alcuni problemi con la fotocamera.
Dopo un paio di foto si blocca completamente... devo togliere la batteria per farlo ripartire! :'(
edit: con la galleria 3d va molto meglio!
a me la cam funziona e pare non inchiodarsi...pero' confermo che, utilizzando la gallery 2d, cliccando sula miniatura dell'ultima foto la gallery non vuole saperne di aprirsi.. si puo' comunque passare con tasto menu --> galleria.. inoltre ho un altro comportamento spiacevole.. il passaggio alla foto precedente e successiva avviene al minimo tocco laterale anche se la foto e zoomata.. risultato: se si fa uno zoom e poi un pan, si passa spesso, e involontariamente, ad un'altra foto...
nessuno di questi due problemi con la gallery 3d, li' il passaggio dalla cam alla gallery funziona, anche se inevitabilmente piu' lento, dato che la 3d è nel complesso un poco piu' lenta, e il passaggio alla foto precedente-successiva è permesso solo con lo zoom al minimo..
confermo, invece, sporadici problemini con router alice pirelli.. anche a me succede che la connessione salta, ovvero non si riesce a scaricare/navigare, anche essendo connesso alla rete.. non lo fa sempre, ma lo fa..
luca se puoi magari posta anche quealche screen che rende il tutto molto appetibile :Q___
Eh che screen, di aspetto è android base :D
Gli screen ci sono per i temi :D
UPLOADING THE 2.1.2!
BugFix e porting animazioni Gingerbread...MOLTO veloci :D :D :D
Inoltre aggiungo il mio porting del tema Gingerbread!
Uppati inoltre i temi per supportare le animazioni!!
Un attimo di pazienza e inserisco i nuovi link!
@TUTTI
la gallery 2D non peno centri con i freeze della fotocamera...di cui comunque non so ancora spiegarmiil perche!
A me (senza overclock addirittura) la fotocamera e la videocamera non da NESSUN problema!!
Il fatto che se avete su la gallery2D non apre la gallery dalla miniatura è dvuto al fatto che il processo gallery si chiama in modo diverso e quindi si deve usare lo shortcut dal menu...
Comunque, la gallery 2D è assolutamente funzionante e veloce (rispetto alla vecchia) è un mia scelta personale per avere una esperienza ANCORA piu veloce :D
Ciao Luca,
non pensavo che saresti riuscito a fare una versione più scatante e fluida e invece mi hai stupito un'altra volta!!! :-D
Grazie grazie grazieeeeeeeeee!!!
Ho visto che hai scritto che haifatto dei bug fix.
Io ieri sera ho scaricato e installato la 2.1.1 adesso per installare i bug fix che cosa devo scaricare?
Ciao Luca, ma quell'effetto di rimbalzo dei menù si può togliere?
ciao luca, ho alcuno problema con questo rom, mi fa un reboot dopo qualche secondo
, è per ciò che non arrivo ad installare root explore e modificare lo file di overclock (mettere 59 al vsel)
boh... a me multiupload dice "Unfortunately, the link you have clicked is not available." .........
vero!! luca sistema il link, appena puoi...
per la gallery, sono d'accordo con te, è decisamente più veloce la 2d..
pero', ti ripeto, non riesco a fare il pan con la foto zoomata senza involontariamente ritrovarmi alle foto precedente/successiva.. magari sono i ditoni miei che non ci azzaccano, fatto sta che è abbastanza fastidioso.. quindi mi tengo la 3d, che fa pure più fico.. roftl
@stexyn: dici l'overscroll?? in qualche menu' mi sembrava di aver visto una voce per disabilitarlo, ma non la ritrovo.. o forse ero solo ubriaco..
Su xda il link funziona benissimo!!!
le animazioni Gingerbread non sono niente male!!! ora bisogna solo aspettare il tema!!!
ciao Luca89, ti volevo far notare che il link di MultiUpload non funziona -.-' quindi non è possibile scaricare la tua ROM
@TUTTI
Scusate per il link ma questo succede a postare alle 5 di mattina :P xD xD
Mi sono anche dimenticato il llink tema ginger (da bere xD) che è bello che pronto xD
Ora sono dal cell appena torno sistemo :D
Non preoccuparti, fa cosi, prendi lo zip della rom e vai nel file /system/etc/init.d/10overclock, aprilo con un editor di testo (su windows usa notepad++ ma NON il notepad windows se no non funziona!!) su linux va bene un editor qualsiasi
modifica il file come melgio vuoi
rimettilo nello zip e flasha la Rom ;D
Purtroppo sto ancora lavorando a una voce per l'on/off dell'overscroll e per settare il widget della status ma ancora non ci riesco :-(
(anche perche sto lavorando alla rotary lockscreen e i comandi musicali nella lock in stile sense -con l'artwork per intenderci- :P)
EDIT: Link ROM aggiustato al volo, a presto il gingertheme xD
Ragazzi oggi mi e successa una cosa: vado per fare un giro in moto e l applicazione MyTrack che io tanto per segnare i percorsi non si apre dandomi l errore applicazione terminata, o qualcosa del genere!
Hi provato anche a didinstallare e reinstallarla ma non funziona ugualmente.
Cosa posso fare? Con la cyano funzionava perfettamente
a me invece da problemi cn 2 app angry bird seasons e guida tv ( a pagamentoi) mi da errore installazione ho ftt un reboot ma nulla cancellato dati e cache market ma nulla bohh... con la 2.1.1 andavano
Ora e perfeta la tua rom, grazie ! mi piace molto le animazione from gingerbread :)
ciao ragazzi, ho messo questa rom, ma non mi aggancia il segnale 3g per il traffico dati...
è successo a qualcun'altro?
è probabile che devi andare nelle impostazioni di rete e reimpostare l'apn principale, a me fece cosi' con la 2.1.0, non devi fare altro che andare, e mettere la spunta sull'apn giusto....
@ALL
ADDED GINGERBREAD THEME WITH SCREENSHOTS
:D
@cicemon&stexyn
potrebbe essere un problema di cache, provate a fare un wipe della cache/dalvik...se persiste, provate con uno dati.. potrebbe essere qualche cosa andata male a mantenerli sempre boh non saprei proprio...anche perche (per esempio) io MyTraks lo uso per quando vado a correre in bici, e angry birds vabbeh è l mia droga xD li uso senza problemi 0_0?
allora, ho fatto qualche piccola, leggera modifica, al tema rEVolution, che mi piace tantissimo..
non sopportavo, pero', quelle "spruzzate" di blu rimaste qua e la', tipo nel dialer o nelle stripes dei contatti..
ho uniformato, quasi tutto (tutto quello che c'era, almeno).. tutto verde-nero.. ;)
dunque, ecco qui:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
modificata dalla versione per FroyoMod, quindi NON usatela su altre rom, meglio evitare possibili guai..
CHANGE:
modifcato il font, troppo piccolo e che dava problemi sulle accentate, con uno nettamente più leggibile..
new Contact.apk con pulsanti del dialer che si illuminano di VERDE quando premuti, bordo verde nei contatti e nei campi di modifica delle foto, selezione verde dalle stripes rapide nei contatti.
new Notification bar lock da non mi ricordo quale altro tema, rimossa la scritta NotificationDroid, molto semplice grigio-nero trasparente (ma si puo' fare di meglio, era intanto per togliere quella scritta che non mi piaceva proprio)..
poche altre sciocchezze qua e la'..
non chiedetemi screen, che trattandosi di modifiche soprattutto sui tasti PREMUTI, è un po' complicato fare uno shot.. comunque sono solo poche cosette, in sostanza è la rEVO, un po' piu' uniformata..
se mi riesce, a breve, vedo di fare il tema pure per il phone.apk.. che tutto nero-verde, ritrovarsi i tastoni e il giallo stock quando si chiama, non mi piace affatto..
PS. @ luca: che belline le animazioni Ginger... thanks!!
Ciao Luca, che dire ho aggiornato e come sempre riesci a migliorare il nostro pietrone, per quello che posso notare ora, funziona tutto alla perfezione, tra poco proverò poi il gps.... bellissime le animazioni di gingerbread... complimenti e grazie!!
Ho installato la nuova release ma mi da lo stesso problema con la wi fi :(
Non so se è un problema mio, ma il link per scaricare la v2.1.1 non funziona. :'(