Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
89luca89
penso di si :D
Ottima idea non ci avevo mica pensato O.o
Devo vedere appunto i log di quando si attiva il magnete, e un modo per mandare i sleep...
e testare xD
Grazie x l'interessamento.
P.S. ovviamente sarebbe carino fare anche l'opposto, ovvero lo sblocco quando il magnete si allontana.
Posi il telefono e lui si blocca, prendi il telefono e lui si sblocca, senza dovere combattere con unlock screen vari, senza telefonate partite per sbaglio.
-
luca scusami ma sono stato assente... leggevo di problemi con il wifi perchè avevi messo roba della 2.0... tutto corretto? posso scaricare?
inoltre hai letto di quel problema dell'eap-phase2-fix? si può includere?
-
luca che dire rom perfetta...:-)stavolta ti sei superato...ti comunico alcuni bug che io ho riscontrato:
1)se andiamo in galleria(nel mio caso 2d)e scelgo una foto per wallpaper mi da FC e mi dice FC fotocamera apk.
2)se nel menu froyo mod exstras scegliamo>PhoneMod/stock phone da fc...(per curiosità ma cosa fa?) cmq se nn ti secchi e se hai tempo mi spieghi tutte le voci del Froyomod exstras con le varie funzioni?a parte la gallaeria 3dswitch e il drawer 3d switch che le capisco:-) a ultima cosa ma le app mettibili nel menù a tendina si possono cambiare come nelle varie cyano?!?mi servirebbe la torcia led...;) cmq grande grandissimo lavoro...the best.
-
So che ti rompo luca ultima domanda che magari interessa a tutti: tu come consigli di settare la rom affinchè renda al meglio?intendo galleria 3d?overclock?autokiller?spero di essermi saputo spiegare e di nn essere stato superfluo o seccante...:-[ :*
-
ottima rom!
Complimenti per questa rom, molto veloce e scattante! Le animazioni di ginger sono eccezionali! Tanto per curiosità fanno uso dell'accelerazione grafica? Tempo addietro c'erano le voci che la UI di android 2.3 avrebbe supportato l'accelerazione 3D... A parte l'impossibilità di installare angry birds è tutto perfetto, ora provo il tema di gingerbread!:) Un ultima domanda: questi temi si integrano con quale launcher? E' possibile integrarli in launcher pro?
Grazie mille!!!!!!
-
Quote:
TheSgrash
luca scusami ma sono stato assente... leggevo di problemi con il wifi perchè avevi messo roba della 2.0... tutto corretto? posso scaricare?
inoltre hai letto di quel problema dell'eap-phase2-fix? si può includere?
Ciao, nella 2.1.2 ho ripristinato gli ultimissimi driver wifi, non dovrebbe aver eproblemi! neanche con l'eap-phase2!!
Quote:
TheSolutor
Grazie x l'interessamento.
P.S. ovviamente sarebbe carino fare anche l'opposto, ovvero lo sblocco quando il magnete si allontana.
Posi il telefono e lui si blocca, prendi il telefono e lui si sblocca, senza dovere combattere con unlock screen vari, senza telefonate partite per sbaglio.
Sisi, appena ho un poco di tempo ci lavoro, ora sto incasinato con l'uni che sabato ho un esame :D
Quote:
kaisernose
luca che dire rom perfetta...:-)stavolta ti sei superato...ti comunico alcuni bug che io ho riscontrato:
1)se andiamo in galleria(nel mio caso 2d)e scelgo una foto per wallpaper mi da FC e mi dice FC fotocamera apk.
2)se nel menu froyo mod exstras scegliamo>PhoneMod/stock phone da fc...(per curiosità ma cosa fa?) cmq se nn ti secchi e se hai tempo mi spieghi tutte le voci del Froyomod exstras con le varie funzioni?a parte la gallaeria 3dswitch e il drawer 3d switch che le capisco:-) a ultima cosa ma le app mettibili nel menù a tendina si possono cambiare come nelle varie cyano?!?mi servirebbe la torcia led...;) cmq grande grandissimo lavoro...the best.
1- non me ne ero accorto!
provvederò a rilasciare un quick-bugfix per la galleria 2d
2- all'inizio fa FC perchè si interrompe per un poco il servizio telefono!
Semplicemente scambia la PhoneMOD con il Phone.apk STOCK! (entrambi forniti di Crystal Talk)
Non dovrebbe dare FC L'app degli extras, ma l'app telefono per un attimo dovrebbe dare FC, te lascialo fare :D
3- le voci fanno quello che dicono ;D
1-apps2sd automatica
1b-app2sd forzate su SD
2-ads off
2b-ads on
3-swicha tra MusicSTOCK e MOD
4- switcha tra phone.apk STOCK e MOD
5- switcha drawer 3d e 2d
6-switcha tra gallery 2d|3d
7- swicha la bootanimation con una in /sdcard (la root della sd per intenderci)
8-installa tutte le app in /sdcard/system in /system/app automaticamente
9-Wipa il battery status, ricalibra la batteria e riavvia
10- Muove la cache su SD
11- wipa la cache
12-info sulla cpu
13-setta il taskkiller per tenere liberi ALMENO 55mega di RAM
14-setta il taskkiller per tenere liberi ALMENO 75mega di ram
15-setta il taskkiller ssu Aggressive
16- lo riporta a Stock
17- suono camera off
17b- suono camera on
18- installa la baseband che sta in /sdcard/baseband
A settarla la setti come melgio credi...taskkiller di terze parti sarebbe consigliabile di no, come anche l'uso di app che girano SEMPRE in background (tipo tasker/juicedefender/settings profile) che ciucciano e rallentano, poi il resto lo setti tu al meglio che credi :D
@TUTTI
Ma io ho appena installato Angry Birds e ance i Season...
Perche a voi da problemi e a me no????
Sarà qualche cosa in /data...provate un wipe quando avete problemi con app che fanno FC (quando non dovrebbero) o non si installano proprio!!!
Io non ho nessun problema con NESSUNA app
-
gli angry bird manco a me danno problemi...cmq per autokiller intendevo dalle froyomod extra...cioè volevo dire il taskkiller...lo consigli a 55 o 75...cmq ok a quanto ho cpito la rom gira bene sempre e cmq..nel senso che nn c'è un tipo di settaggio particolare... i <3 U :* roftlroftlroftl
-
@luca
Tranquillo, è una faccenda che sta li da un anno, non è che adesso uno la voglia in 19.85 netti...:D
-
anche io non ho problemi con gli angry birds, ce l'ho però con tweetdeck
-
Quote:
kaisernose
gli angry bird manco a me danno problemi...cmq per autokiller intendevo dalle froyomod extra...cioè volevo dire il taskkiller...lo consigli a 55 o 75...cmq ok a quanto ho cpito la rom gira bene sempre e cmq..nel senso che nn c'è un tipo di settaggio particolare... i <3 U :* roftlroftlroftl
Oh ma cosi mi fai arrossire tutta :-[:-[:-[ xD HIHIHI
Comunque io lo setto su 55mb se no kille quasi sempre le app in background..
nel senso è buono se vuoi stare con musica+mail o musica + browser cioè 2 max 3 task alla volta!
Io uso 55 perche spesso sto con terminale+browser+musica+live wallpaper e roba varia :D:D
-
cmq sappi che come una bagascia sto provando la edifrozen roftlroftlroftl luca devi mettere quella cazzo di batteria circolare e la nuova tastiera...
-
Quote:
kaisernose
cmq sappi che come una bagascia sto provando la edifrozen roftlroftlroftl luca devi mettere quella cazzo di batteria circolare e la nuova tastiera...
ahah!
No la batteria circolare la posso mettere per i temi, la base sarà sempre e solo STOCK :D xD
la tastiera dai tempo al tempo... sto lavorando a un porting COMPLETO di gingerbread...sto solo aspettando un DUMP che non sia una ROM SDK...
per ora quella tastiera per farla funzionare devi cambiare 3 volte la pixel density, non mi pare pratico xD
@TUTTI
So che qui non vi interessa, ma ho aggiunto i file con le baseband europee/canadesi per chi volesse!!
LE EUROPEE SONO QUELLE ITALIANE cosi si ha una baseband (spero) meno succhiona!
Le istruzioni sono nel MAIN THREAD
piu facile prprio non riuscivo a farlo xD
-
si lo so...già fatto la procedura da 3 riavvii...peccato nn riesco a metterla in ita...cmq sono sempre e solo in OT roftl cmq aspetto fiducioso il mix gingerlucamodhypermegapimped e il tema circolare...:-)
-
@LUCA Come si toglie la voce che dice "Droid" durante il Boot? Ti giuro la prima volta m'è preso un colpo ahahahroftl
-
Ciao Luca,
tra queste due
1-apps2sd automatica
1b-app2sd forzate su SD
quel'è la migliore per sfruttare la sd?
Intendo dire, se scelgo la 1b mi può creare problemi con delle app. oppure no?
Consigli di spostare la cache sulla sd o non serve?
-
ahahah
basa che nel terminale fai
su
mountrw
rm -r /system/media/android_audIo.mp3
oppure nella build.prop la voce
ro.config.play.bootsound=1
cambiala in
ro.config.play.bootsound=0
e via passa la paura :D
#pegasoc
una usa semplicemente l'app2sd nativa froyo la lascia intoccata proprio, la seconda invece forza tutte le app sulla SD, e sfrutta quindi meglio lo spazio
MA ATTENTO ALLE APP CON WIDGET!
le app con widget non funzionano su SD quindi ricordati di ripportarle dentro (la solita voce in settings che si usa normalmente)
Per la cache, quello è solo un modo per liberare lo spazio delle cache "on the fly" senza dover wipare tutta la cache e la dalvik!
-
Quote:
89luca89
ahahah
basa che nel terminale fai
su
mountrw
rm -r /system/media/android_audo.mp3
oppure nella build.prop la voce
ro.config.play.bootsound=1
cambiala in
ro.config.play.bootsound=0
e via passa la paura :D
#pegasoc
una usa semplicemente l'app2sd nativa froyo la lascia intoccata proprio, la seconda invece forza tutte le app sulla SD, e sfrutta quindi meglio lo spazio
MA ATTENTO ALLE APP CON WIDGET!
le app con widget non funzionano su SD quindi ricordati di ripportarle dentro (la solita voce in settings che si usa normalmente)
Per la cache, quello è solo un modo per liberare lo spazio delle cache "on the fly" senza dover wipare tutta la cache e la dalvik!
Luca cambia android_audo.mp3 con android_audio.mp3 giusto per qualche noob che leggerà.
-
info gratuita xD applico le base band e va in loop al logo motorola si riavvia, per angry bird che non va ho provato a rimuovere la cache ma niente nn si installano lo stesso mi da errore installazione addirittura mi è ussisto un mex errore sconosciuto -18 quando istallavo angry birds session buuuu mi resta solo che wippare tutto provo domani e faccio un edit qui
Allora ho wippato ma niente di niente nn mi fa installare angry bird e angry bird season ne giuda tv mi da errore di installazione ho ripulito tutto
mah -.-""" cmq segnalo che dopo aver messo il baseband e fatto un wipe mi andava in loop il logo motorola buuu... mi sa che è venuta l'ora di formattare la memory card xD :O:O:O:O:O:O:O:O
-
ragazzi sono curioso della nuova baseband !
fate sapere come succhia ! che cosi mi aggiungo anche io alla lista dei clienti !
-
Ragazzi nn è "nuova" è quella che già c'è xD
é solo per chi viene da altre nazioni...le ho messe qui per avere un thread aggiornato ma in realtà è piu per XDA xD
@cice
riprova ora perche prima era un upload corrotto e l'ho rimesse!
-
noooooooooooo mi hai ucciso la speranza
quella baldracca di 3g mi costa troppo !
cmq stavo riguardando tutto quello che hai compilato, che lavorone.
attualmente ho su la miui rom ita, prima avevo la cyano rc5 e ho visto anche la chronos 1.6 e la tua ovviamente. devo dire che sono degli stili di vivere il cellulare diversi
la cyano e la chronos : Android 2.2+ (plus) che sta a significare la base di froyo + tutti i piccoli miglioramenti aggiuntivi
la miui : per che vuole una rom con un look simile iphone (con la smart keybord si ottiene anche la tastiera stile iphone con suoni identici e sembra proprio un iphone completo XD)
la froyo mod : per gli sbricconi come noi che vogliamo sempre il massimo dai nostri terminali, sempre alla ricerca di miglioramenti
questo e' un chiaro esempio di come android riesce a trasformare uno smartphone in qualcosa di piu personalizzato e su misura con dei semplici cambiamenti, non come tutti gli altri
-
Ciao Luca,
ho installato la v.2.1.2 e tema GINGERBREAD THEME! ma se adesso installo il tema SmokedGlass-teme-update o altro, perdo le animazioni del gingerbread? :'(
-
Purtroppo l'applicazione MyTrack non funzionava in alcun modo neanche dopo diversi vari tentativi.
Sono dovuto tornare a Cyano e tutto si è risolto :o
-
Quote:
Trascinate la cartella "baseband" nello zip nella root della SDcard (in pratica avremo la path /sdcard/baseband e dentro tutti i file baseband)
semplicemente andate nel menu "TheFroyoMOD Extras" e selezionate l'ultima voce Set Baseband
scusa questa non la capisco!!!
copio direttamente lo zip nella SD e seleziono da FroyoMOD extras?
o scompatto il file zip e lo copio nella SD?
-
Quote:
pegasoc
Ciao Luca,
ho installato la v.2.1.2 e tema GINGERBREAD THEME! ma se adesso installo il tema SmokedGlass-teme-update o altro, perdo le animazioni del gingerbread? :'(
nn ne sono sicuro ma credo di no...anche perchè prima del tema gingerbread le animazioni c'erano cmq...cmq io ho su il tema ginger ed è bellissimo...peccato che il download sia lento a bbbbbestia..:-)
-
vari problemini
Salve,
sto usanto la froyomod 2.1.2 e la trovo veramente ottima, ho provato diverse rom per il milestone (praticamente tutte) ma devo dire che questa va veramente bene, volevo solo sapere se c'era un modo sistemare 2 o tre problemini:
1) Task-killer un pò più gentile, che non killi le app in background tipo msn, email o altro, e se fosse possibile magari mettere una ignore list per il task killer;
2) Vorrei sapere se fosse possibile togliere il lock screen alla fine di una chiamata;
3) Evitare che allo spegnimento dello schermo per timeout vengano killati browser e altre app attive.
Grazie per il lavoro che fate che è veramente ben fatto...
-
Come mi rode il fatto di non poter usare la tua rom a causa della wifi :'(
non potresti provare a prendere il codice dei driver della cyano (funzionanti per il mio caso)ed usarli sulla tua? :*
-
Quote:
siphodias
Come mi rode il fatto di non poter usare la tua rom a causa della wifi :'(
non potresti provare a prendere il codice dei driver della cyano (funzionanti per il mio caso)ed usarli sulla tua? :*
Ma non t connette propio?
O dice "connesso" ma non t fa navgare???
Pova ccon un wipe dati quando passi alla mia ROM e a una cosa:
-Google ripristina le connessioni wifi memoizzate
te in settins, CANCELLA la wifi che avevi memorizzato, e RI-CONNETTITI reinserendo la password daccapo!!!
Inoltre, nei settings avanzati del wifi SCEGLI 14 CAnALI
DEVE connettersi xD
-
a me fa connettere,ma nn scambia dati nel senso che nn mi fa navigare...ma me lo fa con tutte le rom...credo sia il modem il problema nn il telefono/Rom...poi nn so...Modem:NetGear DGN 1000...tra l'altro o sono io sfortunato o nn so...mio fratello ha Nexus 1 e ha avuto un 3gs,io ho avuto Magic e Milestone...a lui si ci attaccano sempre a me mai,ne il magic ne il milestone...mentre col modem alice a casa della mia raga mi si connette sia il Milestone che il magic...
-
Quote:
kaisernose
a me fa connettere,ma nn scambia dati nel senso che nn mi fa navigare...ma me lo fa con tutte le rom...credo sia il modem il problema nn il telefono/Rom...poi nn so...Modem:NetGear DGN 1000...tra l'altro o sono io sfortunato o nn so...mio fratello ha Nexus 1 e ha avuto un 3gs,io ho avuto Magic e Milestone...a lui si ci attaccano sempre a me mai,ne il magic ne il milestone...mentre col modem alice a casa della mia raga mi si connette sia il Milestone che il magic...
Questo problema lo faceva anche a me quando sono arrivato ad avere 3 pc + 2cell connessi in wifi. Ho risolto impostando ip statico a tutti con gli stessi dns (in particolare quelli di google 8.8.8.8, 8.8.4.4 )
-
Quote:
camoncino
Questo problema lo faceva anche a me quando sono arrivato ad avere 3 pc + 2cell connessi in wifi. Ho risolto impostando ip statico a tutti con gli stessi dns (in particolare quelli di google 8.8.8.8, 8.8.4.4 )
si ma nn capisco ancora dove sia il problema...con il modem alice e le stesse cose connesse il tel mi si connette e scambia dati...e poi l'N1 si connette senza problemi...boh...tra l'altro a casa ho tiscali che ha l'ip statico se nn erro...
-
Quote:
camoncino
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!ti mando una cesta di natale!cazzu cazzu iu iu!roftlroftlroftlroftlroftl PD PD PD PD PD si!mi si connette! nella mia mente ho i massimi bestemmioni del caso ma qui nn posso ripeterli!ti amo...si credo di amarti...anzi amo tutti voi!:*:*
unico problema ora sembra essere che va a singhiozzi...nel senso che è ballerina...però di scambiare scambia...
-
comunque questa Rom fa paura....
è troppo veloce e stabile...
-
una domanda, ma il calibrate battery and wipe battery status a cosa servono?
-
Ma per installare le apps su SD devo fare qualcosa di speciale? Mi pare d'aver letto in qualche parte che bisogna tipo formattare la SD in ext2
-
@fcs il wipe battery serve per appunto calibrare la batteria nel senso che la carica al massimo e la scarica al massimo...era una cosa che io facevo nel Magic e che ,grazie a luca ,adesso è possibile fare anche su milestone...cmq di regola io facevo così carichi la batteria al massimo e la lasci un pò a caricare dopo tipo 30 minuti in più della carica,fai wipe battery e la batteria dovrebbe durare di più..in poche parole fai partire da zero i cicli della batteria...se sbaglio luca corregimi.
@Andcron per le app su SD si è necessario che tu abbia la partizione ext2 su sd altrimenti nn funge...se ce l'hai nn devi fare nulla,la rom in automatico le mette in SD...
cmq mi congratulo con luca per questa rom adesso il mio milestone è a livello di fluidità e velocità pari al N1 di mio fratello..:-) credo che in questo forum nn smetteremo mai di ringraziarti...:D
-
Scusa, adesso volevo partizionare la mia SD.... ma...
1) perchè con 3 programmi diversi la mia SD (presa con il milestone) non ha filesystem? Ovvero non ho se è FAT32, NTFS o cos'altro
2) secondo te 1GB basta per le apps?
-
Assolutamente niente ext!
La app2sd e la nativa di froyo modificata!
Non addentrarti in partiziooni perche e inutile!
-
?? Quindi? Cosa devo fare per installare le apps sulla SD oltre ad avere la rom di luca?
-
Quote:
89luca89
Assolutamente niente ext!
La app2sd e la nativa di froyo modificata!
Non addentrarti in partiziooni perche e inutile!
che vuoi dire?se la sd nn è partizionata le applicazioni dove si installano?si installano su una normale sd?certo ora che ci penso,se una prende un tel con froyo sarebbe difficile da spiegare all'utente medio come partizionare una sd...luca come funziona?dove le mette?