Quante schermate utilizzi e quali widget? A me lo fa sempre, ogni volta che chiudo un'applicazione mediamente pesante. Forse l'ho sovraccaricato di widget e collegamenti...
Le schermate sono 7 ma 3 piene e le altre con solo alcuni collegamenti.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Di nulla. ;-)
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Ciao,
Anche con la 2.6.1 ho sporadicamente con un uso intenso dei freeze.
Non ho capito se la dsifix è installata di default.
Nel caso non lo fosse, mi puoi spiegare come installarlo (scusa ma sono nuovo in queste cose)
Grazie
Fabio
No lo devi fixare
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Luca hai qualche novità riguardo la 2.7.0 o le feste hanno preso il sopravvento??![]()
A Breve dovrebbe uscire, con una nuova veste grafica per il PowerWidget.
Poi mi dite cosa ve ne pare...
E per quel che riguarda Gingerbread?![]()
Gia spiegato molto tempo fa, non ho intenzione di fare una Rom basata su gingerbread sia perche comunque gia c'è la cyanogen che integra anche gli extra che su froyo sono un esclusiva di FroyoMOD, sia perche gingerbread non va molto bene su milestone e crea troppi problemi di memoria...
quindi preferisco froyo veloce e stabile piuttosto che gingerbread buono solo per "vantarsi" di averlo!
@SatanShark
eh si
Grazie mille ancora per l'aiuto senza di te non avrei le nuove icone!!!grazie!
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6